Panoramica del catalogo
- 126 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 126 risultati
Sfoglia caffe e pasticceria a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 126 risultati a Liguria. Valutazione media 4.1/5 basata su 22,666 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e pasticceria da città come Genova, Chiavari, Rapallo, Savona, Sestri Levante e altre.
“Quando la bellezza del posto lo fanno le persone, per come sono, per quello che offrono e come. Bar adiacente al supermercato, affacciato sulla strada ma gestito con grande gentilezza, cura e professionalità. Tutto preparato da loro in giornata e offerto con passione e attenzione a chi si ha davanti. Bravissime!”
“Un ottimo bar direttamente sulla Marina di Sestri, locale molto curato con un ottimo servizio cortese e disponibile. Provato sia per colazione sia per aperitivo ed entrambi sono eccezionali! Ci sono tornato parecchie volte e si conferma sempre ottimo, colazioni e aperitivi di qualità con una vista unica e servizio veloce!”
“Piccolo bar molto accogliente, dotato di aria condizionata, con personale femminile molto gentile. Fanno un ottimo ginseng. Posto assolutamente consigliabile!”
“Personale educato e simpatico, punto sempre aperto anche la domenica mattina con grande varietà di dolci prodotti sul momento.”
“Professionalità gentilezza e simpatia. Il tutto unito ad un ottimo caffè. Quando entrerete capirete ciò che io ho trovato.”
“Locale bello, servizio e ambiente ottimo. Caffè veramente buono. Lo consiglio”
“lavoro all ekom poco più avanti e in pausa vado sempre da Kramer, la ragazza al bancone e gentilissima, disponibilissima e simpaticissima, mi faccio due risate tutte le volte. lo consiglio vivamente se si passa per via pinetti!!!!!!!”
“La focacceria migliore di Sestri Levante. Pizza e focaccia buonissima, Elisabetta è competente simpatica e molto bella. Molto consigliato.”
“I migliori a santo Stefano. Dolci da paura servizio veloce e simpatico.”
“Brioches buonissime, gusti molto particolari ed unici. Consiglio vivamente l'aggiunta della panna fatta in casa. Abbiamo preso due caffè, un succo, una spremuta e tre brioches e abbiamo speso poco più di 10 euro. Prezzi davvero buoni, qualità altissima, andateci.”
“Capito spesso nel weekend per la colazione e ho sempre trovato un ambiente pulito e ospitale. Le brioches molto buone, così come il cappuccino. La signora con il caschetto biondo è sempre moltp rapida e gentile, si vede che è una professionista nel suo lavoro.”
“Ritornerò sicuramente!!! Stamattina ho chiesto un prodotto esaurito e la commessa preparata Beatrice si è subito prodigata per risolvere il problema alla grande . Grazie”
“Ottimo servizio, personale simpatico”
“Locale molto ben curato.la signora del bar molto simpatica e disponibile.ottimo caffè.c ritornerò sicuramente”
“Cioccolato calde buonissime, in particolare modo quella all'acqua. Biscottini di pan di zenzero altrettanto buoni, siete una certezza se uno vuole fare il goloso”
“Ero entrata senza grandi aspettative, lo ammetto: non sono una grande amante dei dolci, e invece... Ho provato la cheesecake, la torta Sacher e anche la colazione: tutto buonissimo. Se persino una che non va matta per i dolci esce soddisfatta e con il sorriso, vuol dire che qui sanno davvero il fatto loro. Complimenti!!”
“Do comunque 4 stelle perché il locale ə molto carino, curato e soprattutto pulito ed accogliente, anche i servizi igienici. La commessa mi ha preparato uno dei latte macchiato più buono tra quelli presi finora in tutto il mondo e chi mi conosce sa che non esagero coi complimenti, anzi cerco di essere obiettivo. Le focacce e le proposte salate le prenderemo la prossima volta perché è sicuro che ci torneremo, troppo invitanti e ben esposte.. e La torta di mele? era una delizia.. MA perché allora le 4 stelle? Perché ho provato una brioche di pasta sfogliata alla Nutella, bella, invitante, ricca e ridondante di cioccolato fuso… a vedersi… ma quando l’ho assaggiata dentro era molto “dura” e li per li ho notato solo quello, e poi il pasticcere o chi per lui, ha pensato di prepararla con la confettura di albicocche sotto e sopra metterci la Nutella, oppure cosa che mi sta sempre più venendo alla mente, era di albicocche e poi sopra, magari perché non fresca, ci ha messo sopra la Nutella per coprire. Solitamente non faccio congetture e infatti l’ho espresso al titolare subito, ma è che venendo a casa mi sono sentito poco bene, ed ora, dopo quasi 2 ore sono ancora con la pancia dolorante e soprattutto molto gonfia. Quindi forse non era “dura” ma o poco cotta e quindi per questo mi sento così, a mangiare dell’impasto crudo.. oppure non fresca. Il Titolare mi ha offerto un dolce per compensare il sapore non di mio gradimento, albicocche e Nutella :( ma siccome era un mio personalissimo problema di gusto non ho accettato anche se sono stato molto colpito dalla sua attenzione alla mia critica, ed è per questo che torneremo perché un errore può capitare. Purtroppo però non era solo quello, non riesco ancora a digerire quello che ho mangiato ho proprio crampi e dolori acuti. Nonostante una bella tisana calda digestiva, che con il caldo non è stata il ma ma ho proprio ancora un macigno sullo stomaco e non riesco a digerirlo in nessun modo. Peccato.”
“Posto perfetto per una pausa caffè. Il caffè con panna è ottimo! La panna viene servita a parte e in quantità abbondante, il che è stato molto apprezzato. Ho anche provato un amaretto, che ho trovato veramente buono! Il posto è piccolino, ma elegante e accogliente. Il servizio è stato molto rapido e il personale gentile.”
“Sempre sorridenti e disponibili ! Belle persone”
“Una crema pasticcera cosi non si vede da secoli ( vedere foto) Il caffè è ottimo e le signore al banco sono squisite Ogni volta che lavoro a Recco per me tappa fissa”
“Uno dei bar dei migliori di Savona dove puoi trovare oltre a ottime colazione anche eccellenti pranzi con cucina di qualità”
“Al Gran Caffè Defilla entro ogni volta che vengo a Chiavari. Mi siedo nel déhors, ordino il solito generoso aperitivo, e con quello mi gusto la città. Un piccolo rito a cui fanno seguito un piatto di pesce del giorno, l’immancabile bottiglia di Pigato e il caffè accompagnato da un po’ di pasticceria secca. Dal primo croissant del mattino all’ultimo cocktail della notte, la cucina e i barman preparano ogni genere di delizia. Carta dei vini per intenditori, anche grazie all’enoteca annessa. Servizio impeccabile, come se ne trovano pochi. Le sale interne raccontano una storia secolare ma non polverosa, eredità di un tempo che qui si sa coniugarsi magicamente con la contemporaneità.”
“Storica pasticceria di Santa Margherita ligure, eccellenti brioches e pasticceria ottima caffè e cappuccini ottimi,con personale gentile e disponibile. Vivamente consigliato”
“Locale carino e molto pulito, caffè e panini buoni, personale cortese”
“Cari ragazzi il NEGOZIO CUOR DI CAFFE' DI CASAFINA SIMONE hanno fanno queste splendide tazze con il nome sopra ..... sono fantastiche... andate in negozio e prenotate. FAMIGLIA FANTASTICA...”
“Bar di qualità con ampia scelta di prodotti salati e dolci,rapidi primi piatti per uno spuntino a pranzo, ottimi aperitivi il tutto servito dalla gentilezza e simpatia della proprietaria Francesca”
“Caffe Buonissimo di prima scelta ad alta Qualità sia in cialde .capsule macinato e in Grani. Ciao”
“Posto accogliente, con tavoli anche fuori e in piena estate, in una delle vie più caratteristiche di Sestri Levante, serate a jema, musica e allegria!”
“ottimo, stai a tuo agio bel localino..”