Panoramica del catalogo
- 36 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 36 risultati
Sfoglia merende a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 36 risultati a Liguria. Valutazione media 4.1/5 basata su 3,538 recensioni e valutazioni.
“ottimi aperitivi e cordialità. spazio con giochi per bambini.”
“Ambiente piccolo ma aperitivi al top con una marea di roba da mangiare e nn le due patatine che danno ormai da tutte le partì. Ci torno sicuramente”
“Se non ci fosse Alberto, dovrebbero inventarlo! Riesce sempre ad accoglierti con un sorriso e rallegrare la giornata oltre che essere molto competente e rapido nel suo lavoro! Consigliatissimo!!!!”
“Ottimo bar sia x colazione che x pranzi veloci o aperitivo sia soli che in compagnia.Luogo pulito personale gentile in quanto è gestito da fratelli ,io mi ci sono trovata molto bene e lo consiglio a tutti io appena potrò ci tornerò molto presto”
“La cosa che risalta di più è la pulizia , le ragazze sono gentilissime, i panini sono fatti sul momento .”
“Anche se tifa genoa, è di gran lunga il miglior bar che abbia mai visto. Il titolare è eccezionale (malgrado tifi genoa), il luogo magnifico, le brioche buone. Saranno 5 anni che ci vengo ogni estate e non ne sono mai deluso.”
“Cucina Etnica Equatoriale! Ottimo Cuoco Jaime! Musica e divertimento!”
“Ivano e Daniela sono miei sono miei amici da 25 anni, ogni volta che vengo a Savona, non solo mangio gli splendidi tramezzini e le focacce nel suo bar, ma torno a casa col baule pieno delle buonissime specialità liguri e piemontesi che Ivano ha da sempre nel suo "carnet di vendita". il suo caffè ha un profumo inconfondibile e ti lascia una bocca molto buona, cosa che solo un professionista di vecchia scuola sa e può fare. Se venite a Savona e dovete fare un pit stop per rifocillarvi, qui trovate qualità a prezzi adeguati praticamente nel centro storico a due passi dal Priamar e dalla Darsena.”
“La focacceria migliore di Sestri Levante. Pizza e focaccia buonissima, Elisabetta è competente simpatica e molto bella. Molto consigliato.”
“Ottimo servizio e personale. Grande Ricky…con tutte le donzelle che lo affiancano. Da non dimenticare il super Boss Dany”
“Il posto preferito per la serata con le amiche. Vino ovviamente ottimo e anche il cibo, devo dire, è veramente delizioso! Al livello dei migliori ristoranti. Inoltre le proposte sul menù sono sempre sfiziose e interessanti, dai piatti più particolari ai classici della tradizione come le seppie in zimino che ho trovato davvero di un livello superiore. Il burbero oste è un tocco di carattere che non guasta affatto, anzi. Semu a Zena, dopotutto.”
“Disponibilissimi, gentili e competenti! Ho fatto fare loro la torta senza glutine per il 18mo di mia figlia e ne siamo rimasti entusiasti, noi ed anche gli ospiti! Questo posto è una bellissima scoperta!!!”
“Personale molto gentile e accogliente. I prezzi sono modici: 1 euro per un caffè al bancone e 1 euro per 1 bottiglietta d'acqua. Considerando il Covid, la vicinanza alla stazione e la regione Liguria i prezzi sono più che buoni.”
“È il mio bar preferito. Al banco mamma e figlia: accoglienza garantita, servizio rapido. Buono il caffè, servizio al tavolo senza supplemento, tantissime brioches, una più buona dell'altra. Tavoli sia all'interno del locale che all'esterno.”
“top dei top , locale "Amichevole" piccolo ma accogliente!”
“Bellissimo bar, curato nel arredamento nei minimi dettagli, in bagno c'è persino il mini water per i bimbi, pulito e ordinato. Menzione speciale per Federico, se ricordo bene il nome, il più giovane ma pieno di belle vibes ✨ Ci torneremo sicuramente!!”
“Piccolino, ordinato, ma trovi di tutto un po'.”
“Piccolo ma fornito di tutto, ottimo anche il lunedí con il 10% di sconto per i piú “grandi”. Prodotti di qualità, con una buona varietá di scelta. Personale gentile. Consigliato”
“Come spesso mi accade mi parcheggio davanti ad un locale e preso dai miei pensieri vedo solo quello che penso... Oggi avevo due appuntamenti in Comune uno con il Comando della Polizia Locale ed uno con la Segreteria del Sindaco (per inciso uno dei più efficienti del Comune e con due funzionari donna di squisita gentilezza ed efficienza).... Terminato con la Segreteria scendo nello Ufficio del Comando della Polizia Locale e iniziamo a preparare il lavoro....Avevamo quasi finito quando per una emergenza ha dovuto allontanarsi il Funzionario che doveva firmarmi il tutto.... mi ha detto che tornava...e che anche fuori orario avrei avuto tutto stamattina.... Sono sceso.....Il Locale dove vado solitamente era chiuso così tornando verso la mia Auto mi sono accorto di aver parcheggiato di fronte ad una gelateria Come ho già scritto sono un ghiottone così ho deciso di passare il tempo facendomi portare un mega gelatone misto al tavolo..... Mi sono autolodato per l'idea....Il gelato era fantastico.....E ho deciso di accompagnarlo con una briosche....Veramente buonissima....La Titolare è una persona gentile e simpatica...Oltre che preparare gelati 30 con Lode.... Vi consiglio vivamente di venire ad assaggiare il gelato...... Poi quando ho pagato il conto ho scoperto che rispetto al mio solito bar i prezzi erano significativamente più bassi... Atmosfera allegra e rilassante..... Parcheggio a pagamento vicinissimo.....Molti parcheggii disabili a pochi metri.....Accesso disabili facilitato..... Intanto il Funzionario mi ha chiamato e sono andato a ritirarmi il tutto pronto e firmato Ci torno di sicuro con Moglie ....Colleghi ed Amici....E......Ci porto la più grande dei Nipotini....Ama il gelato come me...Anche il piccino che farà due anni a metà agosto...Promette bene... Molto molto consigliato Grazie”
“Da provare assolutamente: sapori artigianali e molto assortimento, per grandi e piccini. Gelato o yogurt che non dimenticherete, a prezzi più che onesti e con gentilezza (che non guasta mai). Va premiato!”
“Quando è mancato mio Suocero mia Suocera ha voluto tornare a casa a Lavagna ed ora viviamo qui a corrente alternata Sono stato per oltre vent'anni Ufficiale Paracadutista Incursore..Accademia di Modena Corso 201 Onore....Il CAPAR...Oltre a quelli necessari per il mio Servizio ho conseguito altri 4 Brevetti Militari Abbiamo ancora casa nostra a Livorno in via degli Scarronzoni proprio davanti ai due Comandi da casa che é di due piani vediamo anche la Torre Folgore e il mare Dopo il grande salto che mi ha riportato ad essere un Civile nuovamente lavoro per una Multinazionale italiana ma poco è cambiato infatti questa è una appendice del mio "Vecchio Lavoro" In questo periodo abbiamo con noi i due nipotini di quasi cinque il maschietto figlio del nostro che al momento è Medico all'Humanitas di Milano e la femminuccia quasi sei figlia della nostra che al momento è a Bologna dove il marito...Sono entrambi commercialisti..Ha ereditato improvvisamente dal padre le quote di uno dei principali Studi Commercialisti bolognesi..... Ci stiamo godendo e viziando un po' i nipotini.... In questo simpatico bar ci siamo fermati per una colazione...Un po' tardi...Ma al fine ottima..Ottimo il Cappuccino che io bevo rigorosamente tiepido in qualunque momento o stagione ed il caffè grazie alla ottima miscela usata....Ottime le briosches di tutti ed il salato che il maschietto ha voluto in più Eravamo di fretta perché era tardi ma sicuramente torneremo perché tutto era buono ed il servizio gentile e simpatico Prezzi standard ma prodotti superiori alla media Parcheggio comodo Parcheggio disabili vicino comodo Accesso disabili facilitato Consigliato Grazie”
“Ottimo locale alternativo per gente alternativa (che gradisce un ottimo tea,caldo o ghiacciato, anche a passeggio, al posto del solito gelato ipercalorico...!!!)”
“Negozio ben curato, anche se piccolo,ben fornito,prodotti ottima qualità, si nota gentilezza!!!Positivo!!!”
“Prodotti sempre freschi e di prima qualitá. Personale gentile. Prezzi concorrenziali.”
“Prodotti di elevata qualità. Prezzi adeguati. Simpatia e professionalità del titolare”