Tappabuchi Cristoforo
“Consiglio questo locale per la grande cortesia e simpatia dimostrate ogni giorno dal titolare, il grande Cristoforo..”
Trovati 10 risultati
“Consiglio questo locale per la grande cortesia e simpatia dimostrate ogni giorno dal titolare, il grande Cristoforo..”
“bar che nel tempo si e' trasformato in rivendita/enoteca dove acquistare e gustare vini di qualita' ...anche ricercati e prestigiosi..vende prodotti dolciari particolari di marche prestigiose ...”
“Bar di quartiere. Semplice a conduzione familiare. Da padre a Figlie lavoratrici di poche parole ma sempre umili e gentili. Buone le brioche, focacce panini. Piccola chicca...ben fornita di libri che se uno vuole sgarrare...può anche nn guardare il cellulare.”
“Bar enoteca provvista di sommelier specializzato per il consumo dei vini di pregio, oltre a servire ottimi cocktail, birre, piatti caldi e freddi ad un prezzo conveniente, fornisce anche servizio al tavolo, parcheggio privato in strada”
“Ottimo locale nel caruggio di Chiavari, perfetto per pranzo e aperitivo”
“Ottimo locale sia per pranzo che per aperitivo. Personale gentile e cordiale. Ho preso un'insalata ed era ottima, il prezzo era giusto e forse economico. Eravamo tanti a pranzo e nell'attesa il bere è arrivato subito ed anche delle patatine in omaggio. Tornerò molto volentieri!”
“adoro la proprietaria e le sue sfiziosità. ps anche sua figlia è molto carina :)”
“Ci siamo fermati qui per pranzo una domenica di passaggio e ci siamo trovati bene! Essendo un po' di fretta abbiamo scelto dei piatti dal menù del bar, che devo dire, ha una bella scelta di panini, sandwiches, insalatone, varianti dolci per brunch o salate per aperitivi, oltre che a una bella varietà di cocktail: tutto davvero molto interessante. Noi abbiamo preso un hamburger "sfizioso", molto buono il pane, croccante e gustoso, farcitura generosa il giusto, tutto fresco e godurioso, un club sandwich ottimo, super saporito e un'insalatona "avocado" con salmone (affumicato), avocado appunto e la salsa di soia: l'ho apprezzata molto, easy, fresca, leggera, insalata super croccante, avocado maturo e morbido il giusto, la salsa in giusta quantità! Davvero fantastica per un pranzo veloce, fresco e leggero, perfetto per l'estate! Il servizio è composto da personale giovane e cordiale, le ragazze con cui abbiamo parlato sono state tutte molto gentili e il rapporto qualità/prezzo devo dire sia piuttosto onesto per la zona centralissima e fronte mare in cui si trova! Peccato solo per i piccioni che disturbano, che comunque le cameriere scacciano costantemente, però purtroppo per quelli, più di così non si può fare. Ultima nota, ma non meno importante, ha molte opzioni senza glutine, compresi anche coni gelato e ciale con cui comporre un bel gelato al momento! Top!”
“Gelato artigianale veramente buono, servizio veloce e personale grntilissimo”
“Cordialità e gentilezza, un sorriso per il turista è sempre ben accetto.”