Panoramica del catalogo
- 617 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 617 risultati
Sfoglia tema a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 617 risultati a Liguria. Valutazione media 4.2/5 basata su 161,219 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include tema da città come Genova, Savona, Chiavari, Sestri Levante, La Spezia e altre.
“uno dei migliori ristoranti di La Spezia con piatti deliziosi e saporiti come deve essere. Ho mangiato molto bene. Un no go, la disposizione dei tavoli. Come persona singola, mi hanno messo a un tavolo vicino all'ingresso, di fronte a un scaffale con bottiglie di vino. questo non corrispondeva alla qualità del cibo. Per quello 1 stella per l ambiente”
“Bel posto. Ambiente curato. Piatti molto interessanti e ingredienti di prima qualità. Accoglienza e gentilezza al top. Siamo ritornati una seconda volta e tutto sempre molto buono e raffinato. Menù molto interessanti e solita cortesia a un prezzo adeguato senza eccessi.”
“5 stelle per tutto!!!! Cibo squisito, ottima location e servizio impeccabile.”
“Io e il mio moroso siamo venuti qui in vacanza e stavamo cercando un ristorante bello per una cenetta romantica. Siamo rimasti davvero colpiti da questo ristorante. L’atmosfera è accogliente e curata nei minimi dettagli, perfetta sia per una cena romantica che per una serata tra amici. Il personale è stato gentilissimo e attento per tutta la durata del pasto, sempre con il sorriso e pronti a consigliare. Il cibo è semplicemente delizioso: ingredienti freschissimi, piatti ben presentati e sapori autentici. Ogni portata era un piccolo capolavoro. Ho apprezzato particolarmente il crudo di pesce che era davvero devastante. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Tornerò sicuramente! Consigliatissimo a chi cerca qualità, gusto e un’esperienza culinaria davvero piacevole.”
“Personale cordialissimo, tutti solari e molto disponibili. Era davvero tutto ottimo, abbiamo cenato due sere di fila in questo ristorante perché ci hanno colpiti tantissimo la freschezza del pesce e la qualità dei loro piatti. Nei due giorni abbiamo praticamente testato quasi tutto il menù. Consigliato vivamente, ci torneremo senza dubbio! Complimenti a tutto lo staff”
“Cantina molto carina con vasta selezione di vini tra cui il titolare sa ben consigliare in base ai gusti espressi. Buon accompagnamento gastronomico con tartine, bruschette, semplici ma ben fatte e perfette per la situazione. Proprietario veramente gentile e simpatico che fa sentire tutti a proprio agio. corretto rapporto qualità prezzo . spero di tornarci per un buon calice ed altre belle risate. Sinceramente " spiderman" :-)”
“Tappa fissa. Ogni volta che salgo a Santo Stefano non si può evitare un passaggio da Giulio. Focacce ottime da accompagnare con del buon vino. Personale molto disponibile e allegro. Se capitate in zona fateci un passo”
“Bar situato nella piazza del castello. Gelato buono,fatto da loro.”
“Siamo entrati per caso in questo ristorante, ed è stato una piacevole scoperta. Abbiamo pranzato nella prima saletta, a piano terra, muri in pietra soffitto in legno foto d'epoca creano una bellissima atmosfera. Per quanto riguarda il cibo tutto buonissimo, abbiamo preso un vitello tonnato (fantastico), tartare di manzo con pesto di rucola, maltagliati al pesto ligure, gnocchi con asparagi, (La pasta rigorosamente fatta in casa), e due dolci. Servizio preciso e cortese. Da provare.”
“Ottimo per festeggiare i bimbi. Il proprietario molto educato e sorridente. Ha un'area attrezzata per i piccoli, questo permette ai grandi di stare tranquilli anche solo per un caffè”
“Grande location, ma soprattutto un p poi sto con tanti amici dove ti senti a casa”
“Era almeno 15 anni che non venivo qui, ho fatto un salto bel passato, come l'ho lasciato l'ho ritrovato, stesso cibo stessa qualità e la pizza era buona come me la ricordavo, non è cambiato niente, anche il locale è datato ma è proprio questo aspetto che mi ha fatto fare un salto nel passato, a volte certi locali rinnovano l'ambiente e l'arredamento e poi perdono in qualità, qui ritrovi l'ambiente retro e la qualità di anni mai mutata, complimenti davvero.”
“Mi è stato consigliato da un collega. Consiglio azzeccatissimo, ottimo cibo e servizio. Ampio parcheggio vicino al ristorante.”
“Prima volta da Dria, che dire...!!! Focaccia al formaggio veramente Top , cura per il cliente e personale simpatico. Ci ritorneremo.”
“Quando la semplicità diventa un valore. Qui si gustano i buoni piatti della tradizione, cucinati con materie prime scelte con cura, serviti con rustica passione.”
“Fantastico cinema!!! Lo frequentiamo sempre ed ha sempre titoli nuovi!!! Organizzazione perfetta, personale gentilissimo e disponibile”
“Bar all' interno del parco nella villa Bagnara. Gestito da giovani”
“Durante un giro in moto con il caldo ho visto questo bar e mi sono fermato per caso perché avevo bisogno di qualcosa di fresco. Il bar è davvero molto bello e curato e il titolare estremamente cortese. 2 grandi televisori che trasmettevano gran premio di formula 1 e tour de france. Insomma bibita fresca, aria condizionata regolata al punto giusto mi sono servite a riprendermi per proseguire il viaggio, se dovessi ripassare da quelle parti nei miei giri in moto sicuramente mi fermerò nuovamente.”
“Bellissimo ristorante cucina tradizionale ligure. Esiste da sempre e si và a colpo sicuro si mangia bene e il servizio è ottimo. Tavoli apparecchiati con cura e personale gentile. Non ha un parcheggio privato ma poco più avanti a sinistra, si attraversa un ponticello e c'è parcheggio. Mangiato sia "Terra" che "Mare". Tutto buono a parte i gamberi. Focaccia al formaggio strepitosa. Lo consiglio.”
“Serata di capodanno semplicissima.. appunto per questo bellissima.... Il fritto misto vince su tutto!!!! Intrattenimento piacevolissimo e mai durante la cena invadente ...servizio impeccabile... Prezzo ottimo... Complimenti locale nel quale sicuramente torneremo”
“Il posto sembra un luogo magico, circondato dal verde e da piccole luci. Per arrivarci la strada panoramica delle Manie ad ogni scorcio è uno spettacolo. Il cibo merita, noi abbiamo preso antipasto misto, composto da battuta di fassona , torta ligure, insalata russa, formaggella, vitello tonnato, un piatto di melanzane alla brace con salsa tsatziki, hummus, nastri di sedano e foglioline di menta, poi galletto grigliato con verdure, patate al forno e rollatine di coniglio con purea di zucchine trombette, tutto ben cucinato e con materie prime scelte, per accompagnare una bottiglia di Rossese, una cena fantastica!”
“Locale molto carino nel centro storico di Sarzana con un grazioso giardino sul retro. Lo chef non brilla sicuramente per humour e simpatia, ma realizza piatti molto validi e questo è quel che conta. Consiglio prenotare perché comunque il locale non è grande.”
“Locale semplice ma pulito, il ragazzo che ci ha servito davvero gentile, disponibile e sempre con il sorriso Abbiamo chiesto un antipasto di salumi (che non era in menù) buono e abbondante, due primi con il pesto molto buoni e patate al forno molto appetitose! Speso il giusto e soddisfatti Trovato per caso mentre passeggiavamo, consigliato!”
“Uno dei pochi locali di Genova che organizza serate con musica underground. La ragazza al bancone è super simpatica!”
“Luogo magico a conduzione familiare, con coniglietti, galline e cavalli: una coppia di straordinari e simpaticissimi coniugi anziani conduce una fattoria circondata da orti con dependance in un bosco a dir poco da favola, dove è possibile organizzare grigliate e festicciole. Consigliatissimo per famiglie con bambini. A Bavari, sulle alture alle spalle di Genova, raggiungibile sia da corso Europa sia dalla val Bisagno.”
“Con la nuova gestione la Farmacia Multedo è diventata forse la più efficiente del ponente. Personale estremamente cortese, attento alle esigenze del cliente, mai sgarbato e sempre disponibile. Buon magazzino, ma in caso di mancanza del farmaco richiesto velocissimi nel reperirlo.”
“Il miglior bar e pizzeria della zona dove passare una bella serata oppure un bel pomeriggio in compagnia. Complimenti a Piero e a Adriana.”
“Locale dove si può sentire dell'ottimo jazz”
“Bellissimo pub , birre di ogni genere. Fatevi consigliare per la birra e non ve ne pentirete. Hamburger buonissimi. Personale simpaticissimo.”
“Una buona esperienza gastronomica. Atmosfera accogliente, piatti curati, torta fatta in casa con le pesche fresche e gelato- TOP. Proprietario amichevole. Nel complesso la cena mi ha lasciato ricordi piacevoli e il desiderio di tornarci. Grazie ☺️”