Enoteca Bisson S. A. S.
“È bello sapere che l’Italia è anche questo. Un’idea imprenditoriale che da lustro al nostro saper fare. Io e mia moglie abbiam trascorso qui dei piacevoli momenti tra racconti, degustazioni e passeggiate.”
Trovati 8 risultati
“È bello sapere che l’Italia è anche questo. Un’idea imprenditoriale che da lustro al nostro saper fare. Io e mia moglie abbiam trascorso qui dei piacevoli momenti tra racconti, degustazioni e passeggiate.”
“Addetta giovanissima e gentilissima”
“Ottima cantina, vino di ottima qualità e di molte tipologie. Personale simpatico e molto efficiente.. 100 per 100 consigliato..”
“Abbiamo Appena finito il soggiorno Pasquale con nostro figlia piccola e ci siamo trovati benissimo! appartamento tenuto eccezionalmente bene e proprietario super disponibile. Posizione fantastica, in pieno centro e molto comoda per le uscite diurne e serali.”
“Meccanico di fiducia. Esperto, serio ed onesto. Una garanzia da anni.”
“Personale un po' ruvido , ma efficiente e preciso. Ho mangiato davvero bene, spaghetti allo scoglio [ rossi come richiesti ]( più scoglio che spaghetti ) assolutamente non unti e buonissimi. Il locale è in un carruggio, abbiamo mangiato all'aperto con tavolini ampi, molto silenzioso. Lo consiglio”