Panoramica del catalogo
- 97 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 97 risultati
Sfoglia bar cibo a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 97 risultati a Marche. Valutazione media 4.3/5 basata su 29,223 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bar cibo da città come Ascoli Piceno, Pesaro, Fano, Jesi, Fabriano e altre.
“Il bar Carla è un’accogliente realtà a conduzione familiare nel cuore della citttà. Il locale, pur essendo piccolo, è ben curato ed accogliente che sa come conquistare. Questo bar è il punto di riferimento perfetto per ogni momento della giornata. Al mattino offre un ottimo servizio di colazione mentre nel pomeriggio e alla sera, si trasforma in un vivace locale per l’aperitivo. Menzione speciale per un ottima birra HB !”
“L’aperitivo da Maurizio ed Antonella è ormai un punto fisso !!!”
Il Dumpling Bar è un locale specializzato in una delle pietanze più amate della cucina cinese: i ravioli, o "dumplings". Situato a Macerata, offre un'esperienza focalizzata su questo prodotto, proposto in innumerevoli varianti. L'ambiente è moderno e informale, ideale per un pasto veloce e gustoso. Il menu è un vero paradiso per gli amanti dei ravioli. Si possono gustare ravioli al vapore, alla griglia o in brodo, con diversi ripieni di carne, pesce o verdure. Oltre ai ravioli, il locale offre altre specialità dello street food cinese, come i baozi (panini al vapore).
“Una piccola trattoria a conduzione interamente ed esclusivamente familiare. Quando entrerete sarete accolti dalla dolce e simpatica madre del proprietario, che vi coccolerà sempre come se vi conosca da sempre, per poi essere accompagnati al tavolo dalla moglie, sempre vigile, veloce e pronta ad esaudire ogni vostra richiesta. Una volta accomodati vi esporrà il menù verbalmente, solo a sentirlo sale l'acquolina, ma non vi aspetterete mai di mangiare davvero così bene. Antipasto misto della casa, da poter prendere completo o in singole portate. Vario e abbondante, prodotti di alta qualità e tutti del territorio, scelti e cucinati ad arte da Federico, proprietario e cuoco, che si muove con maestria in una piccola cucina riuscendo a soddisfare tanta gente, che rimane sempre felice e soddisfatta, tanto è vero che, per poter gustare la sua cucina una domenica a pranzo, dovrete prenotare con largo anticipo, ma non scoraggiatevi, ne vale davvero la pena. Noi periodicamente percorriamo circa 2 ore di macchina per gustare i suoi piatti. Gli antipasti variano in base alla stagionalità o alla disponibilità, quindi troverete sempre prodotti freschi e appena cucinati. Solitamente l'antipasto varia da salumi e formaggi locali, coratella con uovo e limone, trippa al sugo, frittata con porcini, cotiche e fagioli, bruschette con vero guanciale, a volte anche con porcini, olive all'ascolana, che a perer nostro sono le più buone mai mangiate, e pezzo forte delle portate, cappelle di porcini alla griglia, quasi impossibile non prenderne 2 porzioni. Nei periodi di tartufo vi delizierà anche con varie portate a base di esso, e di manica molto larga nel grattuggiarlo sopra. Come primo troverete sempre un ottima carbonara, e gricia, per poi variare sempre in base alla disponibilità a taglietelle con porcini e tartufo, un ottimo sugo di castrato e altro ancora, tutti ottimi e abbondanti. Secondi a base di carne del territorio, tra cui sempre grigliata mista, agnello scottadito, salsiccia e altro ancora, tutto cotto alla perfezione e carne dal sapore davvero gustoso. Sarete così felici di mangiare che vi chiederete come mai non averlo scoperto prima. Il conto è un altra piacevole sorpresa, quasi da non crederci, e sarà un altro motivo per cui vorrete ritornare. I 3 padroni di casa sono persone squisite, simpatiche e gentili, vi faranno sentire a casa, e andrete via con la malinconia di non avere questa piccola trattoria a fianco casa. Forse è il mio posto del cuore.”
“Capitati quasi per caso grazie alla verve di nostro cognato, siamo rimasto assolutamente colpiti dalla qualità, dall'offerta e dell'accoglienza. Un'ottima sorpresa ed un sicuro punto di riferimento per il futuro.”
“Situato nel cuore di Bolognola, il Ristorante Pa Ma è un'oasi di cucina casereccia autentica che vi farà sentire come a casa. La nostra esperienza in questo ristorante è stata davvero piacevole e ci ha lasciato un'impronta indelebile. L'atmosfera del ristorante è calda e accogliente, con un'arredamento rustico che vi farà sentire come in una casa di campagna. Il personale è cordiale e attento, sempre pronto a consigliarvi sui piatti migliori. La cucina del Ristorante Pa Ma è autentica e casereccia, con piatti che vi faranno sentire come se fossero stati preparati dalla nonna. I piatti sono realizzati con ingredienti freschi e di stagione, e la presentazione è sempre curata e appetitosa. I prezzi del Ristorante Pa Ma sono ragionevoli e accessibili, considerando la qualità e la quantità dei piatti. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il Ristorante Pa Ma di Bolognola è un'oasi di cucina casereccia autentica che vi farà sentire come a casa. La nostra esperienza è stata davvero piacevole e ci ha lasciato un'impronta indelebile. Se siete alla ricerca di un ristorante che vi offra una cucina autentica e casereccia, il Ristorante Pa Ma è la scelta giusta.”
Il Bar Pizzeria Cuba Libre è un locale che unisce l'atmosfera di un bar conviviale a una proposta di pizzeria. Il nome esotico suggerisce un'atmosfera vivace e informale, ideale per una serata in compagnia. È un punto di ritrovo per una clientela giovane e dinamica. La pizzeria offre un'ampia scelta di pizze. Come bar, è specializzato in cocktail e drink, in particolare quelli di ispirazione cubana come il Mojito e il Cuba Libre.
“Ristobar (frequentato anche per gli aperitivi) sul molo di Gabicce in cui ho mangiato diverse volte, di cui l’ultima sabato 31 agosto, ma che non ho mai recensito. La proposta del menu (che ho notato è variata nel corso degli anni) spazia da bruschette di 40 o 80 cm (buone e belle), primi sia di tradizione che con tocchi di innovazione e diversi secondi di mare di cui consiglio la grigliata di pesce che ho assaggiato in passato. In questo pranzo ho scelto spaghetti alle vongole e un cestino di patatine fritte (eccezionali) che ho visto nel tavolo accanto. Come sempre materia prima di qualità ben trattata dallo chef. Servizio attento, con personale giovane, molto cortese e presente. Prezzi adeguati. Mi fa molto piacere che il locale si è affermato come una garanzia di qualità e cortesia nel corso degli ultimi anni. Bravi, Nicola e team. Continuate cosi. P. S la gricia e i sardoncini li avrei lasciati nel menù. Spero di ritrovarli.”
“Siamo capitati per caso e ci siamo fermati per un pranzo veloce. L’ambiente è giovane e accogliente, il menù offre una buona varietà di piatti sia di terra che di mare. Il servizio è stato rapido, il personale cortese e disponibile. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Torneremo sicuramente”
“Hamburger con tartare di gamberi, stracciatella, granella di pistacchio, chips di carota, ceviche di avocado e mango SPETTACOLARE! Pane croccantissimo. Locale ottimo per chi cerca una cena in tranquillità. Servizio attento e super gentile.”
“In questo locale si mangia bene, si fanno ottimi aperitivi e apericene. Anche la colazione mi è piaciuta, ovviamente non si può andare tardi perché si rischia di trovare poca scelta. C'è anche un bell assortimento di biscottini molto appetitosi. Commesse simpatiche, locale ben arredato”
“A paletti la migliore gelateria di Camerino e dintorni. Tanti gusti, nessuno banale”
“Pizza in teglia Ottimi ma per davvero Ho preso 50 pezzi per festeggiare il compleanno di mai figlia e ho ricevuto molti complimenti”
“Cibo molto buono, personale cordiale e ben preparata”
“Luogo molto alla mano e suggestivo, direttamente sul lago, prodotti tipici veramente di qualità. Si puo mangiare all aperto. Spazi ampi. Adatti a bambini o a chi ha con sé un amico a 4 zampe. Personale molto educato e disponibile. Servizio velocissimo. Prezzi giusti.”
“Numero UNO per qualità, disponibilità, affabilità...Luciano,Peppe e Mario sono il top”
“Cortesia e gentilezza la fa da padroni, locale ampio dove si consumano ottimi pasti a prezzi stracciati”
“Un luogo del cuore che non appassirà mai: ottimi caffè, pizza al taglio, tramezzini, gentilezza, simpatia e disponibilità.”
“Buoni prezzi grande cibo biliardo biliardino e”
“Cucina genuina, funghi in tutte le sue declinazioni, qualità e cortesia in un ambiente molto informale, quasi familiare. Perfetto per chi cerca l'autenticità della zona. Tornerò sicuramente”
“Sulla Salaria a colli cortesia gentilezza tante bevande cocktail sala biliardo bel posto”
“Personale giovane ma sveglio e super cortese. Atmosfera intima, piacevole e ricercata. Il locale ha tavolini all’aperto in un chiostro in centro a Pesaro che incuriosisce e profuma di storia. I piatti descritti nel menù sono vari, adatti a tutti i gusti e molto appetitosi. Da Gra’ puoi trovare vini e birre autoctoni e particolari, aperitivi e piatti di tutto rispetto, focacce e primi piatti con paste artigianali, secondi, insalate, contorni e dolci. Consigliatissimo!”
“Ottimo servizio, Ottimo menu, Grande disponibilità nel servire oltre gli orari “convenzionati” (Ore 14-14:15), quando altri ristoranti non accettavano di servire!!!”
“fatto una breve pausa pranzo. attratti dalla posizione, dal bel locale e dal menù con prezzi onesti. scelto di sederci nella suggestiva scenografia della zona esterna (tra colonne antiche e un piazzale storico stupendo). i due ragazzi che ci hanno servito sono stati di una gentilezza rara, disponibili, educati e attenti alle richieste. preso spaghetti alla gricia (con tanto ottimo guanciale ben tostato) e mezze maniche al tartufo, con carne, funghi e panna, a parte del formaggio pecorino grattugiato. porzioni abbondanti, gustose, ben condite. altro punto a favore sono i prezzi delle proposte (per nulla alti). preso un pasticcino con dell’ottima glassa e crema al pistacchio. buono anche il caffè. infine, abbiamo apprezzato anche che la bottiglia d’acqua fosse sigillata (fresca al punto giusto), dato che molti purtroppo servono l'acqua in bottiglie già aperte. abbiamo pagato il giusto, mangiato bene e abbondante. molto soddisfatti!”
“Ristorante con accoglienza squisita, con cibo delizioso di ottima qualità.Il servizio e la professionalità li ho trovati veramente piacevoli. Mi hanno portato a mangiare ed ora ci porterò degli amici, perché merita.”
“Gelato fantastico e proprietaria gentile ed accogliente. Tornerò presto.”
“Ristorante di pesce in spiaggia, molto accogliente personale gentile preparato. Pesce freschissimo cucinato secondo la tradizione della riviera adriatica. Siamo andati 2 volte con mia moglie e siamo stati benissimo. Prezzo nella media, considerando che sei in riva al mare e hai una vista spettacolare. Possibilità di arrivare in barca e la spiaggia adiacente è attrezzata bene. Consigliato”