Panoramica del catalogo
- 133 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 133 risultati
Sfoglia bars a Fano (PU). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 133 risultati a Fano (PU). Valutazione media 4.2/5 basata su 33,624 recensioni e valutazioni.
“Ottimi drink .Grande professionalità, conoscenza dei prodotti ottima e offerta molto valida. Complimenti!”
“Ordinato online tramite sito e mi sono trovato benissimo, estrema attenzione al cliente e ordine arrivato in 48h, consigliatissimi”
“Ci siamo fermati di passaggio per una cena/aperitivo abbondate veloce e siamo rimasti molto soddisfatti sia del cibo, che del vino. Consigliato!”
“Posto incredibile, gente bella e buona musica alternativa.”
“Ottima scelta.... Belle donne!!”
“Buon cappuccino, gentilezza del personale e celerità nel servizio. Siamo stati serviti al banco, in quanto all'interno, essendoci solo 3 tavolini, facilmente sono occupati. Al banco sono esposte diverse paste, biscotti e brioches che assaggeremo la prossima volta che ci andremo!”
“Bistrot nel centro di Fano ,ambiente confortevole e conviviale. Personale gentile. Ottimo per aperitivo e cena . Ampia carta di vini e cocktails. Possibilità di condividere taglieri e tapas. Consigliato.”
“Questa è la nostra seconda cena in tre giorni che siamo qui in vacanza.. ristorante situato in spiaggia, qualità piatti eccellente e abbondante, servizio molto attento gentile e premuroso. Ottima scelta anche per celiaci e intolleranti, prezzi contenuti. In sintesi: consigliatissimo.”
“Cibo è assurdo veramente magnifico sembra di stare a Dubai a un ristorante 5 stelle, magnifico anche ambiente molti led comodi e il servizio dei camerieri sono molto molto gentili”
“Piscina ottima.Proprietario attento e disponibile.”
“Location del concerto di IDA NIELSEN & THE FUNKBOTS per il Festival "Fano Jazz By The Sea"”
“Posticino davvero carino. Fritto super, passatelli con sugo di pesce ottimi. Le ragazze super carine e servizio veloce. Considerando che fa anche asporto e ha tavoli per fermarsi è da consigliare. Pesce fresco e prezzo giusto. Ci tornerei.”
“Mi parlavano (bene) da tempo di questo birrificio. Ho preso una confezione di 3 bottiglie grandi, per un regalo, a mia scelta, spendendo 20€. Gentilissimo il ragazzo che me le ha date ascoltando le mie richieste e consigliando di conseguenza in base ai miei gusti. Spero di aver fatto buona scelta; modificherò di conseguenza la recensione. Servizio e locale, mi sembrano buoni.”
“Bar pizzeria ristorante in riva al mare. Ambiente molto carino. Alla sera c'è intrattenimento vario. Ottima qualità buon servizio personale gentile.”
“Un locale raffinato e molto accogliente. Elegante spazio interno e gradevole spazio esterno. Ottimo il cibo, come anche la cordialità e la professionalità del personale. I prezzi non sono propio economici, però vale tutto...”
“Sono stato con mia moglie a pranzo ina eusto bellissimo stabilimento balneare , non molto grande, ma una vera chicca nei pressi di Fano, loc. Metaurilia, un angolo di paradiso nascosto e incontaminato Si parcheggia l'auto lungo la stradina che conduce al ponticello , sbocco verso il mare Il ristorantino annesso allo stabilimento ci si arriva dopo aver fatto pochi passi su di una passerella , ben curato e ben arredato , un mix tra stile marinaro e moderno, la musica di sottofondo , il pesce, i cocktails o il vino che fanno il resto Abbiamo assaggiato due primi e due secondi , quasi tutto ottimo, solo la frittura era leggermente salata , per il resto nulla da dire , porzioni abbondanti , personale molto gentile e cortese Ottima locations estiva”
“Ci siamo fermati qui giusto per una birra: ottimo assortimento di quelle alla spina, famose, ma altrove difficilmente reperibili e con un prezzo ottimo. Poi ci siamo fatti tentare dalle olive ascolane, probabilmente non fatte in casa, ma fritte alla perfezione, zero unto. Staff giovane e gentile, ambiente informale. Qualche sera dopo abbiamo replicato volentieri!”
“Ottima esperienza. Grande accoglienza e cura per l’ospite. Ottima la cucina e la moretta semplicemente divina. Consiglio vivamente … noi siamo venuti da Milano appositamente . Amici a quattro zampe ben accolti”
“Veramente una bellissima enoteca, ampia e ben fornita con etichette locali e non. Gentilissime le proprietarie.”
“Cercate un locale dove si mangia divinamente ed un ambiente accogliente e carino? Con un personale cordiale e un servizio cortese e veloce? Fermatevi all'Osteria della Peppa!! Non ve ne pentirete!!”
“Buonissima la Caesar e il panino col polpo. In occasione della festa del mare ho ordinato anche un altro panino che nel tragitto è finito rovinosamente a terra. Lo squisito personale senza battere ciglio me ne ha preparato un altro free of charge. Per un milanese imbruttito come me è una cosa impensabile. Se ci fossero più stelle le darei tutte!”
“Un punto di riferimento per la città. A ragione direi. Materie prime di qualità, caffè, arance eccetera eccetera. Il personale è concentrato, efficiente ed allo stesso tempo gentile. Risultato: una colazione di qualità in un posto piacevole.”
“Bel posto dal mare alla spiaggia al bar! Si mangia benissimo... ogni giorno piatti diversi con pesce fresco( meglio di molti ristoranti)!”
“I ragazzi sono molto gentili, ti accolgono sempre con un sorriso, le colazioni sono eccellenti e preparano anche pranzi. Vale la pena andare, lo consiglio.”
“Bar accogliete , pulito , servizio ottimo , ho mangiato un primo .”
“Un bel campeggio piccolino ma ben tenuto il ristorante si mangia da Dio, affacciato sul mare con annessa pista ciclabile che va a dx Pesaro a sx Fano molto comoda ci ritorneremo l'anno prox”
“Mangiato molto bene sia la pizza che il fritto misto. La pizza era ben condita e con un impasto davvero piacevole. Il fritto era molto buono, sia con pesce che verdure. Prezzi buoni, adeguati. Location carina, stile marittimo ma semplice. Posti sia all esterno che all interno.”
“Il locale, seppur nascosto rispetto ai percorsi urbani, è stata una piacevole sorpresa. Piccolo ma con tutto ciò che serve per un piacevole relax. Seppur non esiste un parcheggio riservato, non ho avuto difficoltà a trovare un posto auto a bordo strada. Abbiamo pranzato, a 20 metri dalla scogliera sotto un semplice gazebo in legno e paglia, con spaghetti alle vongole e pakkeri, alici e pomodorini: squisiti. Buone le quantità. Abbiamo concluso con una tagliata di frutta, sorbetto e caffè. Il prezzo è stata una piacevole sorpresa.”
“Locale pulito accogliente e personale gentile.. ottima la moretta specialità fanese consigliatissima per una pausa nelle giornate fredde per scaldarsi ma anche ottima in estate x provare qualcosa di nuovo.”
“Locale molto carino nel pieno del centro storico con divanetti e tavoli anche in esterno. Titolari e personale sempre gentili ed accoglienti. Prodotti di pasticceria dolci e salati sempre freschi.”