Panoramica del catalogo
- 10,150 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 10150 risultati
Sfoglia bars a Veneto. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 10,150 risultati a Veneto. Valutazione media 4.2/5 basata su 3,580,640 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bars da città come Venezia, Verona, Padova, Vicenza, Lido di Jesolo e altre.
“Ottimi prodotti e personale cordiale e simpatico”
“Un ottimo bar con drink ancora migliori. Il bar si trova nella hall dell'Hotel Palazzo Veneziano. L'atmosfera è molto accogliente e i drink sono preparati in modo eccezionale. Le 15 varianti esclusive del Negroni sono particolarmente degne di nota; dovreste assolutamente provarne almeno una o due. Altamente consigliato, anche agli ospiti che non soggiornano in hotel!”
“Personale molto simpatico e disponibile”
“Ci vado qualche volta, per le colazioni sono sempre soddisfatto. Sorrisi e gentilezza quotidiani.”
“Ottimo bar ben gestito , lo consiglio!”
“Mi fermo spesso qui per una pausa caffè. Il locale è moderno, luminoso, ordinato e pulito. Il caffè è buono, ma la cosa migliore è sicuramente il servizio. Chiunque ci sia dietro al banco, si trova sempre cortesia e un sorriso, ed è un piacere scambiare due chiacchiere. Consigliatissimo!”
“Cordialità e cortesia, ottima caffetteria, servizi di ricariche telefoniche, bollette, bollo auto, sky, mediaset, voucher ecc.”
“Ambiente accogliente, personale solare emolto preparato si ci sente in famiglia”
“L’atmosfera molto accogliente, buon assortimento di vini e liquori, per quanto riguarda l’accoglienza, un applauso alla ragazzina cinese, buona educazione, soprattutto bella. Top. Ritornerò? Certamente”
“Ogni giorno mi fermo a pranzo, ottimi pasti, dai cicchetti, passando per i primi e anche i secondi. Anche la colazione é ottima, con prodotti buoni e freschi. L’aperitivo é vasto ed il luogo sempre accogliente. Il personale é sempre sorridente e solare. Ottimo da soli o in compagnia.”
“Si mangia bene e si spende poco ottimo per.pranzi di lavoro lo consiglio”
“Monica e Luciano sono due persone squisite e super cordiali. Vasta scelta tra panini, piadine e piatti, tutto rigorosamente fatto al momento è nulla di pre cotto. Frequento questo chiosco ogni settimana, con i colleghi in pausa pranzo, per staccare dal lavoro e prender un po' d'aria. Consigliatissimo!”
“Locale stupendo con ottime brioches per colazioni stupende. Serate a tema nel fine settimana. Ottima l'organizzazione Lo consiglio vivamente”
“Accoglienza sempre cortese, l'ambiente è informale ed offre un'ottima cucina a prezzi sicuramente convenienti. Molti piatti sono legati alla tradizione del territorio, dalla carne salata ai bigoli con le sarde. Ottime le tagliatelle. Da provare anche i dolci! Possibile l'asporto.”
“Per chi ama il biologico questo è il suo regno. Preso aperitivo a base di melograno e piatto con formaggi /salumi vengano. Da provare. Giusto prezzo. Personale molto gentile.”
“Sono stato in diverse occasioni presso il locale e il mio giudizio migliora di volta in volta. Qualità dei prodotti superlativa, servizio preciso e veloce, ambiente molto accogliente e intimo, rapporto qualità/prezzo ottimo e idee di menu originalissime. Ho portato delle amiche a fare aperitivo la settimana scorsa e sono rimaste molto contente, mentre ieri mi sono fermato prima di andare a lavoro e ho gustato una deliziosa e ricca macedonia (si fatica molto a trovare qualcosa di diverso da brioches e/o dolci tendenzialmente nei locali). Viva il quid! ❤️”
“non servono tante parole per descrivere il BAR LUIGI l'accoglienza, la gentilezza, la professionalità del personale ma soprattutto la qualità dei panini e del cibo!!!! credetemi..ne basta solo una.. SPETTACOLARE!!!!!”
“Ci siamo sentiti come a casa. Un bella trattoria intima con una cucina ottima. Ci sono stati proposti i piatti del giorno, nel nostro caso abbiamo mangiato del pesce freschissimo, dei primi piatti e della frittura e grigliata davvero degni di nota. L'accoglienza e il servizio ci hanno fatto trascorrere una serata veramente piacevole. Ottimo locale anche per chi ha con sé il proprio cagnolino, che si sentirà il benvenuto. Rapporto qualità prezzo a dir poco eccezionale. CONSIGLIATISSIMO!!!”
“L'accoglienza da parte del personale è stata impeccabile. La camera ci è stata consegnata la mattina,( solitamente prima delle 14.00 non viene consegnata). La nostra stanza era molto pulita. Ricca e e abbondante la colazione. Per raggiungere la spiaggia ci hanno presto delle biciclette. C'è un ottimo ristorante che dista solo 5 minuti a piedi. Il supermercato è dall'altra parte della strada.”
“Cordialita', semplicita',esperienza.Bravo Silvio per il servizio ben riuscito”
“Gentilezza al top e prodotti ottimi, in particolare il grana padano.”
“Una buona scelta di formaggi non solo di produzione locale.”
“Una bellissima esperienza. Simpaticissimi i proprietari. Dai tramezzini, ai nervetti con la giardiniera, dagli asparagi alla pasta con le seppie ed i piselli, dal baccalà alla vicentina al dolce, tutto buonissimo. Ci torneremo sicuramente. A proposito, ottimi anche i cicchetti. Provatelo, non rimarrete delusi.”
“Locale simpatico,accogliente multitasking. Se in compagnia vuoi stare al bar Mezza Tappa devi passare”
“I bei bar semplici e perfetti, colazioni ottimi, i cappuccini sono da paura”
“Tra i posti che ti fanno amare Venezia: semplicità, sorrisi, ottimo aperitivo goduto in compagnia, fermatevi qui per assaporare il calore di questa città! Grazie, siete stati gentilissimi!”
“Cortesia e simpatia innaffiata da ottimi vini e dalla birra Tennens alla spina”
“Toast integrale cotto alla perfezione, veramente buono. Personale molto gentile. Tavoli esterni con lampada per riscaldare. Consigliato”
“Personale fantastico sempre pronto a strapparti il sorriso. Molto preparati nella selezione di drink e sopratutto persone che ci mettono il cuore in quello che fanno, continuate così ! Super consigliato a chi vuole bere un qualcosa di particolare e ricercato.”
“Benny un ragazzo veramente in gamba,, un vulcano di idee, qualità e ricercatezza dei prodotti, piatti originali e sempre ottimi, un posto confortevole e giovanile spesso si può trovare apericena con ricco buffet musica dal vivo o serate a tema. Un ottimo posto in questo c'è un grande plateatico per cenere o bere un drink tranquillamente seduti. Consigliato anche per chi ha bambini”