Panoramica del catalogo
- 31 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 100% Con foto
Trovati 31 risultati
Sfoglia bistrot a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 31 risultati a Marche. Valutazione media 4.3/5 basata su 7,269 recensioni e valutazioni.
“Siamo stati a cena in questo ristorante prima di uno spettacolo teatrale: eravamo in quattro, inizialmente sistemati in giardino. Quando ha iniziato a piovere, il personale con grande disponibilità ci ha subito organizzato un tavolo all’interno, permettendoci di proseguire la serata senza alcun disagio. Ognuno di noi ha scelto un piatto diverso e tutti si sono rivelati curatissimi nella presentazione ed eccezionali nel gusto. Da non perdere i cocktail, bilanciati e piacevoli anche per accompagnare il pasto. L’atmosfera accogliente e l’attenzione al cliente confermano la qualità di questo locale, che conosciamo già da tempo: ogni volta che torniamo a Pesaro rappresenta per noi una tappa imprescindibile. Un’esperienza sempre piacevole da ripetere.”
“Piccolo locale storico in un dei vicoli più suggestivi del borgo di Gradara. Spazio e tavoli esterni accoglienti anche in inverno. Servizio non velocissimo, ma molto accurato e competente (ci hanno portato il piatto dandoci una eccellente descrizione). Ottima qualità del cibo e dei prodotti tipici. Adatto per pranzo, cena e aperitivo, o anche solo per un caffè. Prezzi modici, considerando il luogo...”
“Situato in posizione strategica per cenare o pranzare primo o dopo una passeggiata al porto o sul lungomare. Pochi piatti e panini di pesce, ma preparati alla perfezione, pesce freschissimo, diversi piatti del giorno sulla base del pescato e delle disponibilità. Ristorante molto piacevole, gestito da una coppia di ragazzi molto simpatici e professionali.”
“Poste molto carino, pasta buona, insalata buona e i dolci eccezionali insomma lo consiglio,”
“cortesia e qualità: questo in sintesi abbiamo trovato io e mia moglie che, avendo problemi di stomaco, ha trovato disponibilità nel trovare qualcosa che potesse mangiare; ho trovato una crescia rustica molto buona; bravi!”
“Esperienza indimenticabile torneremo sicuramente! Pietanze ottime di pesce in una location curata nei minimi dettagli, se passate da Fano non potete non andare a mangiare da Cile’s!!! Complimenti a tutto lo staff”
“Ottima esperienza, piatti semplici e molto gustosi. Ottimo servizio. La cornice del troppo sottovalutato paesino di Pioraco poi impone una ulteriore visita.”
“Sono stato ad un pranzo di lavoro in questo stupendo locale situato in zona Sassonia di Fano, fronte mare Struttura moderna, molto ben curata, luminosa e capiente sia all'interno in inverno sia all'esterno in estate Staff molto preparato e cordiale Il menù è prettamente di mare , con una buona varietà nel menu , materie prime eccezionali, ricette tradizionali ma leggermente rivisitate, e ottimi impiattamenti Rapporto qualità/prezzo molto buono Top”
“Tutti con questa amatriciana o carbonara … ma uno spaghetto al pomodoro fatto bene secondo me non si batte . E qui davvero potete provarlo. Spaghettone con pesto di pomodorini confit,cacioricotta e basilico ! Sublime Davvero buonissimo ! Non banale ! Non scontato! Presentazione ottima! Qui potete trovare le vere olive all’Ascolana , tra l’altro di produzione propria , normali o al tartufo .buonissime . Per finire un tiramisù rivisitato ..a modo mio ! Mai mangiato un dolce così buono , presentato nel miglior modo possibile ! Complimenti a tutto lo staff , veloce simpatico gentile e professionale ! Davvero un esperienza indimenticabile! Complimenti ai ragazzi !! Agorà ..un esperienza indimenticabile”
“In un’atmosfera calda e rilassante, abbiamo assaporato dei piatti particolarissimi nel gusto, nella presentazione e nell’originalità. La passione e la competenza dello Chef Davide aggiunge valore alla serata, indimenticabile…”
“Siamo stati lo scorso weekend con gli amici. Posto a dir poco stupendo. Immerso nel verde, questo stile bohemien di gusto e ricercato. Il cibo è ottimo, le tartare in particolare, il tutto accompagnato da buonissimi drink. Personale cordiale e gentile ( bagno pulitissimo ). Super consigliato. Speriamo di tornare presto.”
“Un luogo affascinante, dove il tempo si è fermato ( Barbara una padrona di casa fantastica)”
“Panini buonissimi fatti dai nuovi gestori del locale Christian ottimo cuoco Valentina barista al top bravi bravi”
“Ci sono stata per la prima volta ieri sera veramente stupendo e cibo super ottimo prezzi veramente normali!!!! PERFETTO”
“Bistrot nel centro di Fano ,ambiente confortevole e conviviale. Personale gentile. Ottimo per aperitivo e cena . Ampia carta di vini e cocktails. Possibilità di condividere taglieri e tapas. Consigliato.”
“Posto molto carino con possibilità di mangiare all'aperto avvolti da un atmosfera unica. I piatti sono veramente ottimi e di prima qualità e si percepisce tutto l'amore che ha la proprietaria nel ricercare materie prime che poi mette nei piatti. Siamo partiti dall'antipasto fino al dolce e ogni piatto è stato un esplosione di gusti. Davvero complimenti. Se passate da Fano non potete non andarci almeno una volta,non ve ne pentirete!”
“Fantastico aperitivo nel centro di Fano. Cocktail accompagnati di gustosi e originali stuzzichini serviti da personale simpatico e professionale. Ottimo rapporto qualità prezzo.”
“Ottimo Bar Con Bella Musica e tanti Studenti!! Ottimi Aperitivi Ottimo Bar CONSIGLIATISSIMOOOOO!!!!!!”
“Serata splendida: buona cucina, ambiente accogliente, posto meraviglioso!!una quiete che solo nel cuore della Massa Trabaria puoi trovare!!!Piacevolissima sorpresa!!! Una giovanissima ragazza del posto che mette TUTTO quel che ha di nozioni tramandate dalla vera e autentica cucina della NONNA sui piatti serviti!! Salumi ottimi, servizio attento e curato, pasta rigorosamente che sa di "spianatoia"!!! Una delizia per chi cerca da noi la vera cucina autentica!!!Coi veri sapori che ti fanno tornare a galla i ricordi d'infanzia..il tutto condito dal suono di grilli e cicale e dell'introvabile frescura estiva serale di Borgo Pace!!! Consigliatissimo!!!”
L'Evoke Bistro è un locale moderno e di tendenza che unisce l'atmosfera di un bistrot a una proposta di cucina creativa. L'ambiente è di design e l'atmosfera è vivace, ideale per un aperitivo o una cena informale ma ricercata. La filosofia è quella di "evocare" sensazioni attraverso il cibo e il bere. Il menu propone piatti e stuzzichini gourmet, pensati per la condivisione. Il bar è uno dei punti di forza, con un'ampia selezione di cocktail d'autore, vini e distillati.
“Un locale ordinato, pulito,personale gentile e cortese... Merita”
Il Ca' Vecchia Beerstrot è un locale che unisce l'atmosfera di un pub a una proposta di ristorazione di qualità, con un'enfasi particolare sulla birra artigianale e sulla carne alla griglia. Situato a Filottrano, offre un ambiente rustico e conviviale, ideale per una serata in compagnia. Il termine "Beerstrot" fonde "birra" e "bistrot", definendo la sua identità. La selezione di birre artigianali, sia alla spina che in bottiglia, è il cuore del locale. Il menu food è pensato per abbinarsi alla birra, con hamburger gourmet, una vasta scelta di carni alla brace, e altri piatti da pub.
“Bistro a piazza del popolo dove abbiamo bevuto un ottimo spritz e mangiato, a nostro parere, le migliori olive ascolane del posto. Servizio veloce e cordiale.”
“Trattoria consigliatissima! Mangiamo qui da settimane poiché lavoriamo in zona, il personale è fantastico, il cibo BUONO, ABBONDANTE E BEN CUCINATO. Stra consigliati gli Gnocchi con gamberi e zucchine e le tagliatelle allo scoglio! Pesce fresco e carne alla brace 10/10. Finché sarò in zona tornerò di sicuro.”
“Un luogo del cuore che non appassirà mai: ottimi caffè, pizza al taglio, tramezzini, gentilezza, simpatia e disponibilità.”
“Il posto è molto bello e in estate cenare sulla terrazza è notevole, da questo punto di Camerano il panorama è davvero spettacolare. Servizio eccellente, due ragazze molto ospitali e gentili. Menù ridotto e piuttosto ricercato, piatti particolari raffinati molti a base di tartufo, sia scelte di carne che di pesce. Piatti buoni forse meno top rispetto a tutto il resto dell'esperienza. Nel complesso una gran bella scoperta in un paese non troppo turistico come Camerano che merita una tappa appositamente.”
“fatto una breve pausa pranzo. attratti dalla posizione, dal bel locale e dal menù con prezzi onesti. scelto di sederci nella suggestiva scenografia della zona esterna (tra colonne antiche e un piazzale storico stupendo). i due ragazzi che ci hanno servito sono stati di una gentilezza rara, disponibili, educati e attenti alle richieste. preso spaghetti alla gricia (con tanto ottimo guanciale ben tostato) e mezze maniche al tartufo, con carne, funghi e panna, a parte del formaggio pecorino grattugiato. porzioni abbondanti, gustose, ben condite. altro punto a favore sono i prezzi delle proposte (per nulla alti). preso un pasticcino con dell’ottima glassa e crema al pistacchio. buono anche il caffè. infine, abbiamo apprezzato anche che la bottiglia d’acqua fosse sigillata (fresca al punto giusto), dato che molti purtroppo servono l'acqua in bottiglie già aperte. abbiamo pagato il giusto, mangiato bene e abbondante. molto soddisfatti!”
“Questo bar coraggioso continua la sua attivita' anche nella baita di legno. Il personale e' stato molto gentile i cornetti che abbiamo mangiato erano eccellenti. Ottima anche la possibilita' di avere un cappuccino con latte senza lattosio, molto consigliato!”