Braceria ADO Carni
“Molto accogliente e simpatico il proprietario. Carne più che buona, buonissima! Possibilità di scegliere il grado di cottura, il tipo di carne e la quantità. Ciò che mangi, quello paghi. Prezzi più che onesti e piatti davvero tanto buoni. Consigliato a chiunque voglia gustare la buona carne e, soprattutto, dolci fatti in casa, una vera delizia a fine pasto. 10+!”