Panoramica del catalogo
- 17 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 17 risultati
Sfoglia burger a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 17 risultati a Marche. Valutazione media 3.8/5 basata su 8,653 recensioni e valutazioni.
“Mangio al Burger King di Ascoli Piceno da quando ha aperto questa sede e non ha mai smentito le mie aspettative, sempre comodo e veloce sia a pranzo che a cena. Da quando è stato rinnovato è migliorata anche l'organizzazione e ho molto apprezzato che durante il periodo di chiusura per il rinnovo fosse comunque aperto il drive, il personale sempre gentile e disponibile.”
“Qualità altissima, sapori che spingono e cotture perfette. Staff super preparato, sempre pronti a consigliare il taglio giusto con un sorriso. Posto top per chi ama la carne fatta come Dio comanda.”
“Io e mio marito cercavamo un posto dove mangiare un buon panino con hamburger e ci siamo affidati a Google. A due passi dal centro storico ma senza la calca rumorosa del week end e facilmente raggiungibile a piedi. Ho chiamato prima di arrivarci temendo di trovarlo chiuso. Appena arrivati abbiamo trovato già il tavolo pronto ed un'accoglienza calorosa (che non è detto che debba esserci in un locale che in seguito ho capito essere principalmente d'asporto). Il locale è piccolino ma molto ben organizzato, pulito e molto accogliente. Il menù semplice senza milioni di pagine che ti mandano in confusione e ben organizzato che punta sulla qualità più che sulla quantità. A proposito di qualità gli hamburger che abbiamo scelto (io il Supreme e mio marito il Surprise) erano giganti e davvero molto buoni. Il personale è stato squisito quanto i panini, che altro scrivere... DOVETE ASSOLUTAMENTE ANDARCI se avete voglia di un panino con hamburger che possa definirsi tale! Super consigliato!”
“Cibo ottimo, prezzi contenuti, ambiente pulito e personale cortese!”
“Appena entrati, è possibile ordinare attraverso i totem all’ingresso. Possibilità di mangiare sul posto oppure portare via. Il servizio è veloce e gestito bene, l’ambiente è pulito e ordinato. La qualità del cibo è buona e c’è una vasta scelta, vegetariana e non. Ottimo per pasti veloci o per un’uscita in compagnia.”
McFast è un locale di ristorazione veloce che unisce due delle proposte più amate: la pizza e l'hamburger. Si rivolge a una clientela che cerca un pasto gustoso e informale, in un ambiente dinamico e con un servizio rapido. L'atmosfera è quella di un moderno fast food. Il menu offre un'ampia scelta di pizze al taglio e tonde, e una selezione di hamburger. Questa duplice offerta lo rende un locale versatile, capace di accontentare gusti diversi.
“Panini davvero buoni e anche belli esteticamente. Locale accogliente e cameriera davvero gentilissima. Ci tornerò sicuramente!”
“Ho acquistato più volte da questo posto ed è tutto buonissimo con prezzi ottimi. Per non parlare poi della disponibilità e gentilezza di chi ci lavora. Lo consiglio”
“Veniva voglia di mettere una sola stella solo per leggere la risposta salace della simpaticissima proprietaria. In realtà cibo ottimo (i tortellini fritti sono stati una scoperta) e tanta simpatia! Grazie ancora!”
“E molto buono e la signora e gentile”
“Tutto molto buono (specialmente la carne) ma fate attenzione alle porzioni molto abbondanti. Forse la versione simple burger è quella giusta piuttosto che la standard che prevede un doppio patty e’ esagerata benché molto buona”
“Pizza buonissima e personale gentilissimo! Consigliato per asporto oppure per una cena al volo consumata sul posto!”
“MIGLIOR APERICENA DI FANO - NOVEMBRE 2022! Nient'altro da aggiungere, abbiamo chiamato per prenotare un APERICENA e ci han sorpreso con un mix di salumi,formaggi e fritti! Per non parlare del prezzo, assolutamente abbordabile nonostante la quantità/qualità del cibo!! Molto consigliato, torneremo sicuramente!!!”
“Posti auto sulla strada esterna adiacente Self service. Cibo molto buono. Mezze lune, lasagne sono le preferite. Spiedini vari gustosi e ben arrostiti. Dolci deliziosi. Il servizio è ben amministrato ma a volte si scordano di qualche portata ordinata. Tengo a precisare che le portate vengono regolarmente erogate, solo nel servizio acqua e vino, se forniti separatamente possono essrci dimenticanze.”