Panoramica del catalogo
- 98 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 99% Con recensioni
- 98% Con foto
Trovati 98 risultati
Sfoglia burger a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 98 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 109,721 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include burger da città come Bologna, Modena, Reggio Emilia, Ferrara, Imola e altre.
“5 stelle se le merita anche solo per l'orario fino a che non solo rimane aperto, ma garantisce anche il servizio di delivery. Sono davvero pochi, infatti, i locali che si spingono fino a mezzanotte nella categoria della ristorazione; e questo va lodato. Apprezzo chi ha tutta questa volontà nel lavorare, e porta in tavola anche prodotti di qualità! Tutti gli snack dell'ordine sono arrivati ancora caldi, ed erano ottimi. Se mai avrò nuovamente bisogno di uno spuntino notturno durante una maratona di film, saprò a chi affidarmi. Ho apprezzato le patatine a vortice, presenza rara nel menù di un kebabbaro. Ho estremamente gradito anche le porzioni generose, tra cui anche le varie bustine di salse. Ottimo anche il baklava.”
“Mi piace venire al Burger King di Reggio Emilia. Comodissimo verso la strada di casa ed autostrada. L'applicazione funziona molto bene ed ha offerte e promozioni davvero interessanti. Posto tranquillo e personale simpaticissimo. Ottimo per fermarsi a chiacchierare con amici, lavorare e soprattutto mangiare. Frequento spesso il drive in ed è sempre veloce! Soprattutto panini planted based incredibili!”
“Mi piace venire al Burger King di Reggio Emilia. Comodissimo verso la strada di casa ed autostrada. L'applicazione funziona molto bene ed ha offerte e promozioni davvero interessanti. Posto tranquillo e personale simpaticissimo. Ottimo per fermarsi a chiacchierare con amici, lavorare e soprattutto mangiare. Frequento spesso il drive in ed è sempre veloce! Soprattutto panini planted based incredibili!”
“Il locale è stato recentemente ristrutturato e risulta spazioso, luminoso e moderno. C'è una bella atmosfera ora e si resta più che volentieri ai tavoli anche dopo aver finito di mangiare. Il personale è proprio gentile e disponibile, il servizio veloce e puntuale. Vengo qui spesso e continuerò a farlo! Consiglio di provare il Plant-Based Whopper!”
“Abbiamo ordinato da Burger King approfittando di un'offerta e, come sempre, siamo rimasti soddisfatti. L'ordine è arrivato completo, inclusi i tovaglioli, e i panini erano ben assemblati. Ci siamo trovati bene, come ogni volta, e lo preferiamo a tanti altri fast food.”
“C'è di tutto all'interno, se vuoi pranzare c'è un ristorante dove ti servono piatti pronti appena cucinati, tipo grande mensa, zona dei primi, zona dei secondi, contorni tutti buoni, da bere ti servi da solo dai frigo e poi si passa alla cassa. Il resto del capannone è fornito con boutique, gioielleria, fast food, caffetteria, c'è anche una nota catena di elettronica, elettrodomestici.”
“Ottimo per un pranzo veloce e non, luogo tranquillo e pulito. Non troviamo mai confusione e il cibo è sempre buono. Quando siamo in zona, ci andiamo sempre volentieri, a qualunque orario. Il personale è sempre cordiale e disponibile. C'è anche un comodo parcheggio.”
“Siamo andati ieri sera pertanto di sabato nell’ora di punta (20:30), non ho mai visto così tanta affluenza, c’erano almeno 40/50 ordini davanti noi. Tutto sommato però il nostro ordine, neanche piccolo, è arrivato nell’arco di 20 minuti quindi ottimo. Non sto qui a dirvi della qualità del cibo perché tanto è uguale agli altri Burger che trovate in giro. C’è anche una terrazza al piano di sopra dove poter mangiare seppur non coperta in caso di maltempo. Molto in gamba la ragazza che sta alla cassa. Chicca finale: diversi TV con la serie A in diretta.”
“Mi sono trovata bene. Luogo confortevole , grande parcheggio e cibo molto buono. Perfetti anche i fritti perché croccanti e non secchi . L'unico difetto è stato quello di aver aspettato un po' troppo l'evasione del nostro ordine, però n'è valsa la pena , perché il cibo è stato molto buono. Da tornarci”
“Tutto perfetto, soprattutto il servizio da parte di un operatore (in servizio alle 18:27 del 30/11/25) molto gentile e disponibile! Tornerò sicuramente per merito suo.”
“Fan del Burger King lo ero già, ma da oggi ancora di più! Ringrazio Dario per la disponibilità, la gentilezza e l’efficienza nel risolvere un piccolo problema che ho riscontrato durante la prenotazione di un ordine. Ho gustato il mio plant-based menú e le mie adorate chili bites arrivate nei tempi e, come sempre, ottime.”
“L'ho scoperto di recente sui social ed ho visto che è proprio vicino casa mia! Quindi stasera l'ho provato con il mio fidanzato (abbiamo ordinato al locale e portato a casa) e siamo rimasti molto ma molto contenti: hamburger davvero ottimi e personale gentile e svelto! Da grande amante degli hamburger sono felicissima di avere questo posto vicino casa! Ora mi vedrete molto spesso! Bravissimi!”
“Capitato per caso in un viaggio da Pg a Re, il viaggio vero è iniziato quando mi sono seduto in questa piccola "perla"... Se vi piacciono gli hamburger, ma quelli veri, non potete saltare questa tappa. Io ho assaggiato quello di agnello con bun ai cereali e sono rimasto senza parole... 5 stelle sono troppo poche... Flavio”
“Questo posto è davvero bello, si può ottenere un hamburger unico che si riesce a malapena a finire. Secondo il proprietario pesa 1 kg e non si sbagliava, l'hamburger reale è enorme!”
“Pizza buonissima , digeribilissima e ottimi ingredienti di qualità . Varie proposte oltre anche le classiche pizze. Servizio ottimo pizze arrivate praticamente subito e personale cordiale e gentile . Ottimo anche rapporto qualità prezzo Ci ritornerò sicuramente , ancheper provare gli hamburger che mi ispiravano molto”
“Che hamburger!! Ho provato io Fresh, con hamburger vegano di ceni ed avena. Uno spettacolo, ma soprattutto il pane: non ci sono aggettivi. Ottime anche le patate… Tappa fissa di ogni mia trasferta a Imola. Perfetto per una pausa pranzo.”
“Lasagnetta zucca e porcini, passatelli in brodo di cappone. Reggio Emilia, una bomboniera, piccola, accogliente,storica, bella insomma. Povera, però, secondo me, di locali. Matilde è stata una sorpresa. Un confetto in questa bomboniera. Non troppo grande, non troppo piccolo. Pulito, accogliente, musica soft. Personale educato, gentile. Cibo buono, davvero buono. Prezzo adeguato all'offerta. Da provare!”
“Ho apprezzato molto sia l’hamburger che la gentilezza del personale. Ci tornerò!”
“Ho provato già diverse filiali in Italia (Milano e Palermo) e come sempre, anche qua la qualità del cibo si mantiene sempre allo stesso alto livello. Staff simpatico e disponibile e tempo di attesa del cibo veramente breve. Ho assaporato un Parmigiana burger con le spicy wedges e come takeaway ho provato l'imbruttito. Come sempre, super.”
“Tutto buonissimo! Ho preso il panino senza glutine e ho adorato! Il pane era soffice e profumato ma soprattutto bello abbondante! Non le solette che tu rifilano di solito… veramente ottimo e non rimane per nulla sullo stomaco. Punto in più per Luiz che è stato carinissimo e disponibile. Tornerò”
“Hanno spesso una novità nel menù e con glia sconti si abbassano i costi. Con la loro app ottime offerte e possibilità di ordinare con consumazione sul posto o ritiro oltre che a domicilio con i loro rider. Come qualità la tipica eccellenza di Bonelli. Ottimo marketing e benissimo che non si può pagare in contanti”
“Mangiato un hamburger di pulled pork che non vi racconto lo squisito sapore. Da 11 e lode. per non parlare della simpaticissima signora con voce rauca per le troppe volte che a parlato con i clienti. Lo stra consiglio a tutti. Ci tornerò sicuramente. Grazie per il vostro lavoro.”
“Gli hamburger sono davvero buoni, dimensioni adeguate e gusto deciso. Si vede che il proprietario ci tiene molto e cura tutti i dettagli. Ci siamo trovati davvero bene. Anche i prezzi sono veramente concorrenziali.”
“Ottima hamburgeria vegana, attenta all'ambiente (servono il tutto senza utilizzo alcuno di plastica) e dai panini favolosi. Degna di nota l'idea di offrire un bicchiere con refill infiniti invece che la classica bottiglietta di plastica, molto apprezzato!”
“Locale top, mangio qua tutte le sere da quanto mi trovo bene, servizio eccellente.. i camerieri eccellenti davvero.. Kush, Sokol, Lana.. tutti bravi. Ringrazio anche il proprietario per la continua ospitalità e simpatia. Menu non vario ma di più, per tutti i gusti”
“Cortesi e pizza buona!! Prediligo loro perche ce li ho veramente sotto casa però comunque pizza ottima gustosa e leggera. Salamino al top della.piccantezza prezzi giusti e niente... braviii”
“Conoscendo personalmente Amani non avevo aspettative , io amo la cucina tipica del locale. Conoscendo la qualità delle materie prime e la passione che ci mette, non ha paragoni La cosa che mi porta a recensire e mia moglie, lei non mangia quel tipo di cibo ma ieri, dopo 20 anni sono riuscito a portarla lì e le parole usate al uscita sono state" d'ora in poi dobbiamo assolutamente tornare". I miei figli invece hanno detto " sai se proprio il McDonald's ti innervosisce veniamo qui volentieri" Che dire, quando il capitano è così,bla nave non ha paura di tempesti. Grazie di cuore, Amani”
“Passato casualmente domenica una sera di novembre ho mangiato una piadina assieme ad un amico (che ne ha mangiate due). Oltre ad essere squisite ho trovato una grande simpatia e cortesia nel locale. Tra l'altro - cosa per nulla scontata - lavandomi le mani ho trovato i servizi molto molto puliti. Complimenti per tutto. Anche i prezzi sono assolutamente in linea e meritevoli di lode. Consigliato a chi avesse da passare a Modena e volesse assaggiare qualcosa di veramente buono.”
“In 15 persone il giorno di ferragosto abbiamo pranzato in questo locale che avevamo già avuto modo di apprezzare. È stata una ulteriore conferma di disponibilità, gentilezza e ottimo cibo. Ci siamo sentiti come a casa. Le porzioni sono state più che abbondanti. Siamo stati tutti soddisfatti.”