Panoramica del catalogo
- 2,446 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 2446 risultati
Sfoglia cafe a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,446 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 433,075 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cafe da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, Fabriano, Urbino e altre.
“Come sempre i numeri uno!!! Gentilezza, bontà e l'inconfondibile qualità Pagnoni!!!!”
“A due passi dal mare, in una location davvero piacevole, questo ristorante è stata una scoperta. Finalmente un menù che esce dagli schemi, con piatti creativi e gustosi, diversi dalle solite proposte che si trovano ovunque. Tutto ben curato, dagli ingredienti alla presentazione. Anche il servizio è stato all’altezza: cordiale, attento e molto professionale. Una bella esperienza, da ripetere!”
“Ci vado spesso, prodotti da forno e dolci buonissimi. Commessa gentile e prezzi onesti. Consigliato!”
“Sempre una scelta top: non so il perché ma lo scelgo per l'anniversario di nozze... affidandomi anche al loro fioraio...che stavolta è stato speciale. Un grande ristorante fatto di grandi persone sicuramente quelle in sala che ho conosciuto, sorriso, professionalità e quel pizzico di intimacy che in uno stellato non guasta (per me). Quindi chapeau al Nostrano ed a chi vi lavora... Una sola nota : mi manca la "valigia" in toilette.”
“Simpatia cortesia e gentilezza con i clienti..”
“Locale storico al centro di fabriano , dove tutto è ottimo . Molto bella la vetrina dedicata al San Valentino .”
“Sono andato a pranzo con la famiglia e alcuni amici in occasione della cerimonia di mia nipote ed è stata una esperienza fantastica. Accoglienza stupenda da parte dei camerieri, disponibili e soprattutto molto affidabili durante tutto il pranzo. E che dire sul cibo? Beh intanto scelta del menù meticolosa da parte dello Chef (anche lui si è visto girare in sala a chiedere pareri e farci sperimentare al meglio questa esperienza, cosa vista rarissimamente). Tornando al cibo, beh intanto porzioni ben bilanciate, ottimo il risotto con funghi, poi anche il secondo, cioè un arrosto di vitello su crema di patate con riduzione di vino rosso, veramente una prelibatezza, il taglio di carne era veramente buonissimo e tenerissimo, si tagliava letteralmente con un grissino. Approvato al 100%, superlativo, 5 stelle per tutto, cibo, servizio, accoglienza, atmosfera e disponibilità da parte di tutto lo staff. Tornerò senz'altro.”
“Eravamo di passaggio (ferie itineranti) e ci siamo fermati per cena. Il cibo lo abbiamo trovato molto buono (verdure gratinate e tortellini H2O). Anche i dolci ottimi (salame al cioccolato e crema al caffè). La cameriera Selena extra simpatica, gentile, disponibile e molto professionale. L'ambiente è confortevole e adatto sia per famiglie, coppie e compagnie (posti a sedere dentro e fuori nello stabile della piscina) I prezzi per noi erano giusti, anzi li abbiamo trovati più bassi dei locali fino ad ora visitati”
“Prodotti buoni e di qualità,veloci gentilissimi col saluto e il sorriso sempre pronto!bravi ragazzi continuate sempre così!!!!!!!”
“Torte e pasticcini di ottima qualità! Consigliatissimo!”
“Aperitivo ottimo con anche cocktail particolari e ben realizzati (anche abbondanti), stuzzichini gustosi e più che generosi. Buoni anche i prodotti della pasticceria. Rapporto qualità prezzo veramente eccezionale! Ambiente informale ma carino e ben curato, consigliato!”
“Negozio con tante piccole chicche e dolci di qualità per un dono sicuramente gradito. Il personale è sempre molto gentile e disponibile.”
“Ottimo sia per un aperitivo sfizioso che per fare direttamente cena.”
“Qualità altissima, sapori che spingono e cotture perfette. Staff super preparato, sempre pronti a consigliare il taglio giusto con un sorriso. Posto top per chi ama la carne fatta come Dio comanda.”
“Ottimo bar pasticceria con servizio svolto da giovane personale, sia al banco che ai tavoli, interni ed esterni. Colazioni, aperitivi, eccellente pasticceria.”
“Ambiente pulito, Ottimo bar per le colazioni, personale gentile e professionale”
“Una parola: eccezionale! Sono in paese di passaggio e rientrando nel b&b nel quale sto alloggiando mi sono trovata a passare fuori a questo pub. Ho fatto una breve ricerca ed ho notato ottime recensioni, ma l’esperienza è stata ancor più piacevole di quanto potessi immaginare. Ho preso una tagliata di manzo che era qualitativamente top e ad un prezzo onestissimo, un ottima weiss alla spina e poi lei… una cheescacke cocco e amarena di loro produzione che mi ha veramente fatta innamorare, forse una delle più buone che io abbia mai mangiato. Tutto contornato da personale molto cordiale in un ambiente che ti fa sentire a casa. Di sicuro tornerò prima di andar via per assaggiare i loro panini che a detta dei clienti abituali sono buonissimi.”
“Posto meraviglioso ,caldo,accogliente e fantasioso. La gentilezza e la disponibilità del personale è all'ordine del giorno ☺️❤️ I piatti sono veramente ottimi appartire dagli antipasti fino ai dolci per persone golose come me, tutto piatti fatti in casa...e per non parlare delle loro gustose pizze ,dalle bianche alle rosse Veramente veramente eccezionale Consiglio vivamente per una serata tranquilla tra amici e famigliari❤️❤️ Complimenti a tutto lo staff ⭐️⭐️”
“Molto bello l'ambiente, pulito e molto curato. Personale disponibile, educato, simpatico, ti mette a tuo agio. La pizza veramente buona l'impasto leggero e digeribile, gli ingredienti di ottima qualità. Ottima scoperta, se ripasso di qua sicuramente ci tornerò.”
“è stata una piacevole scoperta! Finalmente una SIGNORA colazione senza glutine sia dolce che salata! Complimenti,tutto buonissimo. Stra-consigliato”
“Panificio con prodotti e ingredienti di qualità. Dolci e pane SUPER. Situato in una vietta, quindi non facilmente individuabile. Consigliato se si vogliono provare prodotti tradizionali e non di qualità e con un prezzo più che onesto. Personale cordiale e disponibile.”
“Pane e pizze e golosità a volontà!”
“Ottime colazioni ,pochi parcheggi trovandosi in un distributore di benzina”
“Trovi veramente dolci e salati senza glutine e anche senza lattosio buonissimi. Lo consiglio”
“Ci siamo fermati di passaggio per una cena/aperitivo abbondate veloce e siamo rimasti molto soddisfatti sia del cibo, che del vino. Consigliato!”
“Ottima cucina, autentica, genuina, ingredienti freschi e di grande qualità, dolci spettacolari, rapporto qualità prezzo perfetto, staff gentile e amichevole, atmosfera rilassata. Un angolo di Brasile in riva al mar Adriatico. Consigliatissimo!”
“Bel posto in parco. Fresco anche in estate. Cameriere molto belle e simpatiche.”
“Aperitivi Cocktail e servizio super, birra rossa ottima.”
“Titolare gentilissima, pasticcini secchi buonissimi.”
“Molto gentili, sono riusciti a rimediare un panettone al pistacchio nonostante ormai erano finite le prenotazioni. Grazie”