Panoramica del catalogo
- 2,446 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 2446 risultati
Sfoglia cafe a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,446 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 433,075 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cafe da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, Fabriano, Urbino e altre.
“Provata la Postina Street APA ed è notevole! BRAVI!!!”
“Di passaggio per andare ad arrampicare alla Balza della Penna. Personale veramente simpatico e ci ha fornito dei consigli. Caffè e brioches molto buone, appena sfornate!”
“Ottimo bar con prezzi competitivi. Mi è piaciuta molto la crescenta”
“Intimo e accogliente, menù tipico ma con inattese gustose contaminazioni, servizio caloroso....passatelli ai porcini spaziali”
“Bar ben frequentato, ci passo spesso perché le bariste con i loro sorrisi fanno splendere il sole anche se è brutto tempo, da provare almeno una volta nella vita”
“Il più buono food street che abbia mai assaggiato. Il panino con le braciole ❤️. Servizio rapido. Ragazzi cortesi.”
“la bellezza delle Marche. e il venerdì pesce!”
“Ottima cucina con una vasta varietà di diverse tipologie di carni per un hamburger per tutti i palati....oltre ad altre prelibatezze!! Da provare per credere!!! Birre di qualità, e non solo!!....si mangia e si beve bene!!.... Cortesia e professionalità dello staff al servizio per ogni esigenza!”
“Mi sono fermato per un pranzo veloce, ho mangiato un antipastino di salumi più un ottimo primo gnocchi freschi con funghi porcini più una bottiglia di acqua minerale e ho pagato solo 13€!!! Che dire di più? Se mi troverò in zona non mancherò di fermarmi. In più segnalo l'estrema gentilezza”
“Pasticceria consigliatissima, sia per i pasticcini, che si possono acquistare al minuto, sia per le torte, che realizzano anche su ordinazione per ogni tipo di occasione. La torta sacher è a dir poco squisita.”
“Ottimo panificio, offre molte cose. Personale gentile e disponibile. Prezzi nella media. Consiglio!”
“Ottimo cibo al cospetto di monte bove...”
“Nuove vecchie esperienze divino”
“Posto carino, cibo ottimo (consigliati i pancake con frutta e yogurt greco) Personale gentile e accogliente”
“Un’esperienza che ha superato le aspettative Fin dal primo momento, l’esperienza è stata estremamente positiva. L'accoglienza è stata calorosa, la comunicazione chiara e il livello di professionalità elevatissimo. Si percepisce subito che dietro c’è passione, impegno e una cura autentica per il cliente. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, e questo ha fatto davvero la differenza. Quello che mi ha colpito di più è stata la disponibilità e la gentilezza dimostrata in ogni fase. Non si tratta solo di offrire un buon servizio o un prodotto valido, ma di far sentire la persona valorizzata, ascoltata e coinvolta. Questo crea un legame di fiducia che non si dimentica facilmente. La qualità è stata eccellente sotto ogni aspetto: dai materiali utilizzati alla preparazione, dalla puntualità alla trasparenza. Inoltre, l’approccio è stato sempre professionale, ma al tempo stesso umano, il che rende tutto ancora più apprezzabile. Consiglio vivamente di provare la Rossini non si resta delusi anzi si farà molto volentieri il Bis. Consiglio vivamente questa esperienza a chi cerca serietà, attenzione e risultati concreti. È raro trovare oggi un tale livello di dedizione e cura, e quando succede è giusto riconoscerlo. Tornerò sicuramente e parlerò molto positivamente di questa esperienza anche ad altri. Complimenti sinceri!”
“Ci siamo fermati una notte in camper e siamo stati colpiti dal calore della famiglia che gestisce, dal refrigerio del luogo e dal concetto di fattoria. Lo consiglio per chi vuole rinfrescarsi e uscire dal tram tram della costa. Grazie e Elisa ed in bocca al lupo !”
“Tracking a cavallo in notturna 11 Luglio 2025 Un’esperienza che resta nell’anima Ci sono momenti che non si dimenticano. Il tracking a cavallo dell' 11 Luglio 2025 nella magia notturna del Furlo è stato uno di quelli. Non è facile spiegare cosa si prova a cavalcare sotto un cielo punteggiato di stelle, accompagnati solo dal suono degli zoccoli sulla terra, dal fruscio degli alberi e dal respiro calmo del cavallo che ti guida nel buio. È come entrare in un’altra dimensione, dove il tempo rallenta e tutto diventa più vero, più profondo. La luce della luna piena, le gole imponenti del Furlo che ci osservavano in silenzio… sembrava che la natura stessa ci stesse accogliendo in un abbraccio. Ho sentito il cuore aprirsi, la mente svuotarsi, e ho riscoperto un contatto con me stessa che da tempo avevo perso. Un grazie sincero a chi ha reso possibile tutto questo: per la passione, la cura e la sensibilità con cui è stato organizzato ogni dettaglio. Ma soprattutto per avermi donato un ricordo che porterò con me per sempre. ❤️”
“Buon cibo ,ottimo servizio e ambiente gradevole”
“Parchiule luogo dell'anima in ricordo di vacanze infantili, l'Osteria l'avevo conosciuta con un'ottima pizza, tornato ieri per la prima volta a pranzo ho trovato grande attenzione alla qualità della materia prima, praticamente tutta proveniente dai luoghi, fantasia ed eccellenza di primi e secondi piatti, servizio cordiale e inappuntabile, direi professionale dei ragazzi preposti ai tavoli. Pronti a tornare alla prima occasione; anche il luogo è ricco di suggestiva naturalità lo sapevamo ma giova ripeterlo. Senza dimenticare l'ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Bravissimi!”
“Localino fantastico dove abbiamo fatto colazione per le due mattine del nostro weekend ad Acqualagna, colazioni dolci e salate di qualità, personale velocissimo e gentilissimo!”
“Trovato per caso, questo locale offre alcuni prodotti tipici, sia freschi con servizio di tavola calda, sia confezionati, per assaggiare qualche specialità marchigiana. C'è la possibilità di sedersi sia dentro che fuori dal locale, inoltre il proprietario è disponibile a fornire indicazioni per conoscere meglio la zona e le materie prime che la caratterizzano.”
“Se potete fermatevi qui. Pane, pizza, dolci di ogni genere fuori dal comune. Non so se lo sapete, ma ora c'è anche la pizza a portar via.”
“Personale super cordiale, disponibile e gentile. Sono andato per fare un regalo per un amico e sono riuscito a comprare una grande varietà di birre ad un prezzo onestissimo.”
“Ottimi vini e salumi serviti con l'aperitivo, Luca è un vero intenditore di vini e cocktail. Locale e ambiente molto accogliente e frequentato.”
“Ordiniamo sempre da loro ci siamo sempre trovati molto bene sempre gentili il loro cibo e ottimo e uno dei miei sushi preferiti”
“Un bel locale curato e pulito, con cibo ottimo,pasta fatta in casa, carne molto buona... prezzi corretti.da tornarci sicuramente!”
“Personale accogliente e super simpatico! Oltre ai prodotti comprati ci hanno dato anche delle sane risate! Fossero tutti così il mondo sarebbe un posto migliore! Ambiente tranquillo e portatore di pace!”
“Ciao babbo baxsilio sei un grande Bar ben fornito e una bella scelta di vini e birre oltre ai titolari accoglienti e confortevoli”
“Forno situato al centro di Ascoli in un vicolo a due passi dalla centralissima piazza del popolo. Ambiente accogliente con personale gentilissimo il tutto allietato dal profumo inebriante dei prodotti da forno presenti in varia quantità e scelta. Noi abbiamo scelto delle buonissime pizzette semi integrali farcite con verdure e formaggio preparate al momento. Sicuro un'esperienza culinaria da provare.”