Panoramica del catalogo
- 2,446 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 2446 risultati
Sfoglia cafe a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,446 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 433,075 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cafe da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, Fabriano, Urbino e altre.
“Alimentari fenomenale, oltre alla gentilezza di Angelo, i prodotti freschi sono eccezionali e in più c'è una vasta scelta di prodotti ricercati e locali! Una garanzia!”
“Ottima pasticceria. Ho provato una larga fetta della loro offerta di dolci e mi hanno convinto tutti. Consigliatissimo!”
“Camerino, 19 Aprile, vigilia di Pasqua. Unico posto dove pranzare nel centro storico ..."fantasma", e le aspettative non erano certo delle migliori: o qui o niente. Invece è stata une piacevole sorpresa. Ci dicono che hanno riaperto da poco in barba alla distruzione del terremoto ed hanno vinto la scommessa: cucina tipica marchigiana di ottima qualità, piatti ben preparati e ben presentati, servizio impeccabile, ambiente ben curato. Peccato per il centro storico di questo bellissimo paese distrutto dal terremoto che non rende giustizia. Abbiamo mangiato benissimo senza spendere le solite cifre spropositate, ...e alla fine ho usufruito anche del 10% di sconto per essere con mio figlio quale studente universitario. -Tagliatelle all'uovo gorgonzola, pistacchi e tartufo -Tortellini di carne con pesto di ortiche al "Varnelli" -Cappellacci di carne con ragù di capriolo CONSIGLIATISSIMO”
“Questo è uno di quei rari posticini per i quali le 5 stelle non bastano. Il mese scorso ho voluto far provare l'agriturismo alla mia dolce metà,che ama la natura ed il cibo fatto in casa e se ne è innamorato. Non saprei da dove iniziare: '8 coperti' è immerso nella natura e si può ammirare una vista meravigliosa; i gestori,ovvero il personale, è squisito e di una gentilezza ed efficienza che rispecchiano l'amore e l'impegno che mettono.. dulcis in fundo il cibo: delizioso. Davvero un percorso culinario unico. Il menù varia ogni mese in base alla stagionalità, la materia prima è genuina e di ottima qualità e le porzioni sono giuste: tutto è pensato affinché si arrivi a gustare fino all'ultimo boccone. Vino buonissimo. Spero che questa pandemia passi presto perché non vediamo l'ora di ritornarci”
“Locale super ospitale e bello. Penso sia decisamente la miglior pizza che abbia mangiato a camerino. Personale molto cordiale e disponibile. Proprietario accogliente e gentile. Davvero consigliato per stare in compagnia e mangiare a poco prezzo”
“Tutto eccellente!! Molto gentili e disponibili!!”
“BARISTE ECCEZZIONALE SIMPATICHE BELLE”
“Simpatia, cortesia, assortimento e tranquillità.”
“Ottimo bar. Personale super.prezzi buonissimi servizio impeccabile. Che altro dire. Niente ci tornerò, sono stato molto bene.”
“Locale super, musica, prezzi ottimi e bevande birre e drink di ogni tipo. Personale super alla mano e disponibile! consigliato!”
“Ottimo meccanico! Nulla da dire.....”
“Enoteca fornita e con un vasto assortimento, mi sono trovato a mio agio. Ho acquistato un liquore di qualità a un prezzo giusto. Molto gentile la proprietaria.”
“Cordiale, professionale e onesto. Da Luca è come entrare a casa di un fratello e sentirsi coccolati e consigliati per la scelta di un buon caffè e due chiacchiere. Una persona che merita!!! Merita”
“Propietari di una gentilezza infinita....locale molto pulito e accogliente. Cucina casalinga eccezionale Cinzia hai le mani d'oro Lo consiglio vivamente”
“Posto tranquillo e rilassante dove poter passare una serata piacevole con I MIGLIORI amici”
“Ci siamo fermati per caso.... preso focaccia e pasticcini per una sosta/pranzo veloce .... Tutto deliziosamente buono! Complimenti Ci fermeremo ogni volta che passeremo di li!!!”
“In un a cornice mozzafiato, in questo bar si può godere della bellezza di Acquasanta, mentre si gustano ottimi cocktail.”
“per l'ambiente metterei anche più stelle, un locale che mi ha fatto sentire a casa mia. Mi son fermato per caso, durante il mio viaggio in bicicletta. Mi è stata servita una birra ad opera d'arte, spillata tre volte. Ospitalità TOP”
“Dolci di grande qualità e personale molto affabile. Ci siamo fermati per colazione e abbiamo scelto il bignè ripieno di crema allo zabaione e la mimosa con chantilly al limone, entrambi buonissimi. Soddisfatti del nostro assaggio abbiamo preso alcune paste da portar via. Quando saremo di nuovo di passaggio ad Acquasanta ritorneremo sicuramente!”
“Personale caloroso e gentile, è un'ottima opzione per prendere un caffè e una brioche di prima mattina, l'atmosfera mette immediatamente allegria. Prezzi ragionevoli e opzioni senza glutine, ottimi frullati di frutta fresca, grande varietà di dolciumi, addirittura forno con pizze e pane con diversi impasti. C'è anche la possibilità di ordinare vere e proprie torte di alta qualità. Semplicemente perfetta.”
“Ottimi dolci!! Torte e babba', siamo venuti a trovare amici qui dalla toscana e abbiamo comprato una torta gelato molto buona!!!”
“Persona squisita e cordiale, ottimo posto”
“Bar non molto grande ma ottimo servizio e ottimi aperitivi”
“Posto incantevole, personale accogliente. Bravi tutto lo staff dal titolare Bernardo a sua figlia e la dipendente Paola. Tutti sempre sorridenti e disponibili alle esigenze degli ospiti. Fortunatamente c'è gente che crede ancora nel lavoro che svolge non ritenendolo solo una fonte di guadagno.”
“Bar discreto, lo spazio è quello che è. Il titolare è simpatico e molto professionale”
“Sono stato a pranzo da Enzino in una calda giornata di luglio. Avevo prenotato un tavolo per due. Il ristorantino a conduzione familiare è accogliente e ben curato. Abbiamo preso due primi che erano molto molto buoni. La pasta ripiena e gli gnocchi erano fatti in casa. Anche la grigliata mista ci è puaciuta molto. I prezzi sono onesti e c'è un buon rapporto qualità-prezzo. Lo consiglierei certamente.”
“La tradizine, l'accoglienza e la gentilezza in una tazz8na di caffè. Roberta & C. .. grazie di esiste anche in questa Pasqua di resurrezione!!”
“Cibo ottimo, personale cortese e disponibile. Ottima soluzione per una pausa o una coccola. Top”