Bar ristorantino Ciao Gioia
“Quando esci da questo locale sei stupito per 3 cose la qualità del cibo, la cortesia del personale e il conto. Posti del genere rappresentano la caporetto dei fast food. Ve lo consiglio senza se è senza ma.”
Trovati 10 risultati
“Quando esci da questo locale sei stupito per 3 cose la qualità del cibo, la cortesia del personale e il conto. Posti del genere rappresentano la caporetto dei fast food. Ve lo consiglio senza se è senza ma.”
“Vado spesso in questa pasticceria perché è tutto molto buono. Sia i pasticcini che il salato. Le torte sono buonissime, la mia preferita è quella al pistacchio. Il sapore è spettacolare, ve la consiglio assolutamente.”
“cibo buono, personale cortese, educato e sorridente. lo consiglio per una pausa pranzo”
“Un ottimo gelato artigianale. Ho preso ed assaggiato cioccolato, pistacchio, donatella e un biscotto non ricordo cosa: tutti ottimi.”
“TOP bar .Servizio dalla prima colazione ,aperitivi e pranzi veloci con ottimi piatti . Personale sempre cordiale e professionale. Consiglio vivamente.”
“È un pub storico di Ancona tutto in legno, c’è una bella atmosfera. Anche i camerieri sono gentilissimi e la birra e il panino erano buoni. Che dire super consigliato!!!!!!”