Panoramica del catalogo
- 1,240 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 1240 risultati
Sfoglia cafe bar a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,240 risultati a Marche. Valutazione media 4.3/5 basata su 206,032 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cafe bar da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, Fabriano, Urbino e altre.
“Andateci non v'è né pentirete....tutto top... Verrete coinvolti dall' allegria e simpatia dei proprietari e dello staff... Veloci e cortesi.”
“Cagli o Milano??? Sempre eccellente già per servizio di bar e caffetteria, da qualche tempo è disponibile anche un servizio "pausa pranzo" di alto livello sia per qualità che per quantità (insalate, piatti unici, taglieri, insalate di cereali, ecc). Una manna dal cielo per tutti gli "smartworker" :-D Ottimo anche l'aperitivo a domicilio. La cordialità nel servizio è un'altra cosa che non è mai mancata; prezzi assolutamente onesti. Bravissimi davvero”
“Eccellente attenzione, ambiente molto gradevole, cocktail e caffè di qualità. Ubicato in Piazza del Centro commerciale provvisorio costruito dopo il terremoto del 2016.”
“BARISTE ECCEZZIONALE SIMPATICHE BELLE”
“In un a cornice mozzafiato, in questo bar si può godere della bellezza di Acquasanta, mentre si gustano ottimi cocktail.”
“Bar discreto, lo spazio è quello che è. Il titolare è simpatico e molto professionale”
“La tradizine, l'accoglienza e la gentilezza in una tazz8na di caffè. Roberta & C. .. grazie di esiste anche in questa Pasqua di resurrezione!!”
“Il gelato artigianale più buono che abbia mai assaggiato, crea dipendenza! E c'è sempre una varietà di gusti notevole”
“Tutto perfetto! Ambiente pulitissimo!”
“Capitati quasi per caso grazie alla verve di nostro cognato, siamo rimasto assolutamente colpiti dalla qualità, dall'offerta e dell'accoglienza. Un'ottima sorpresa ed un sicuro punto di riferimento per il futuro.”
“È un bar molto spazioso dentro e fuori con molti tavoli e divanetti all'aperto, è ben fornito con alcolici di qualità soprattutto birre. Nei weekend organizzano serate con musica dal vivo e spesso fanno cene a tema gastronomico con la collaborazione del circolo ricreativo che sta loro praticamente nella porta accanto. Il personale è cordiale e qualificato e l'ambiente è molto gradevole, consigliatassimo.”
“Bar molto carino, personale gentile, prodotti buoni!”
“la bellezza delle Marche. e il venerdì pesce!”
“Personale accogliente e super simpatico! Oltre ai prodotti comprati ci hanno dato anche delle sane risate! Fossero tutti così il mondo sarebbe un posto migliore! Ambiente tranquillo e portatore di pace!”
“Ciao babbo baxsilio sei un grande Bar ben fornito e una bella scelta di vini e birre oltre ai titolari accoglienti e confortevoli”
“Luogo incantevole... Proprietario molto gentile e socievole... Ogni domanda ha una risposta... Consigliatissimo... Fermatevi se volete consigli su cosa visitare e dove mangiare ad Ascoli piceno”
“Locale confortevole Location ottima zona centrale Il personale è stato molto gentile I prezzi sono onesti Lo consiglio.”
“Colazione, pranzo, aperitivo, apericena... Buono per ogni occasione, cibo e birra di prima qualità.. staff sorridente,gentile e professionale..”
“Ottimo vino , ottimi prezzi , crescia davvero molto buona e gustosa ! Posto incantevole e il proprietario è veramente una persona deliziosa ! Da non perdere assolutamente”
“A due passi dal mare, in una location davvero piacevole, questo ristorante è stata una scoperta. Finalmente un menù che esce dagli schemi, con piatti creativi e gustosi, diversi dalle solite proposte che si trovano ovunque. Tutto ben curato, dagli ingredienti alla presentazione. Anche il servizio è stato all’altezza: cordiale, attento e molto professionale. Una bella esperienza, da ripetere!”
“Simpatia cortesia e gentilezza con i clienti..”
“Eravamo di passaggio (ferie itineranti) e ci siamo fermati per cena. Il cibo lo abbiamo trovato molto buono (verdure gratinate e tortellini H2O). Anche i dolci ottimi (salame al cioccolato e crema al caffè). La cameriera Selena extra simpatica, gentile, disponibile e molto professionale. L'ambiente è confortevole e adatto sia per famiglie, coppie e compagnie (posti a sedere dentro e fuori nello stabile della piscina) I prezzi per noi erano giusti, anzi li abbiamo trovati più bassi dei locali fino ad ora visitati”
“Ottime colazioni ,pochi parcheggi trovandosi in un distributore di benzina”
“Titolare gentilissima, pasticcini secchi buonissimi.”
“"Fresco", accogliente, ricercato nel gusto e nell'arredo. Un locale ottimo per ogni occasione, dalla colazione all'aperitivo, comprese pause pranzo.”
“Situato su una strada principale di Camerino un bel posticino chi ti serve ha sempre il sorriso ambiente tranquillo”
“Proprietari stupendi e bariste SUPER”