Panoramica del catalogo
- 46 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 46 risultati
Sfoglia caffe e dolce a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 46 risultati a Marche. Valutazione media 4.4/5 basata su 5,191 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e dolce da città come Ascoli Piceno, Pesaro, Tolentino, Fabriano, San Severino Marche e altre.
“Vi consiglio gelato buonissimo e non trovate solo gelato!!! La cameriera gentile e molto sorridente...vi consiglio di farci tappa!!!”
“Personale gentile e disponibile”
“Ho preso una crêpes con nutella e banana ed era la fine del mondo, anche il gelato preso qualche giorno fa non ha deluso le aspettative! Si percepisce la passione dei ragazzi che ci lavorano. Personalmente ci tornerò molto volentieri, consigliatissimo!!!”
“Posto tranquillo e rilassante per una colazione, un aperitivo o qualsiasi altra occasione in cui c'è bisogno di relax. Molto ben fornito il banco sia dolci che salati. Staff simpatico e cortese. Un solo appunto, l'adozione di una divisa farebbe quello tocco in più di professionalità necessario per staccarsi dal gruppo”
“Pasticceria di alta qualità, di quella che non si trova più, gentilezza e professionalità”
“Ottimi dolci, servizio eccellente. Ragazza molto cortese, con squisita gentilezza ci ha anche fornito una scodella d'acqua per il cane assetato”
“La pasticceria e la gelateria sono superlative tutto rigorosamente di produzione propria . Consiglio”
“Servizio top la sera, ottimo rum dopo papa servito con acqua e cioccolato ( e più ciucculata che rum) però ci sta fondente complimenti alla tutolare e allo staff”
“Panetteria e pasticceria artigianale proprio sulla rotonda prima del centro di Tolentino, veramente buono”
“Molto gentili e disponibili, rispondono subito. Consegna puntuale. Consiglio vivamente gli acquisti.”
La Dolce Sosta è un accogliente bar situato in un'ottima posizione strategica a Fermignano. Questo locale rappresenta il punto di ritrovo ideale per iniziare la giornata con energia o per una pausa rilassante. Al mattino viene proposta una ricca colazione con paste fresche e fragranti, accompagnate da ottimi caffè e cappuccini. Durante il giorno, il bar offre un servizio di caffetteria completo, bibite fresche e snack veloci per ogni momento di pausa. Nel tardo pomeriggio, il locale si trasforma nel luogo perfetto per gustare ricchi aperitivi in compagnia di amici.
“Ambiente familiare e accogliente.”
“Ci siamo trovati molto bene. Gestore disponibilissimo e simpatico.”
“Migliorato molto , nuova gestione, gentile e professionale . La sera anche le partite in compagnia”
“Ottima.struttura molto pulita e con tutto quello che serve sono rimasto molto contento della nostra scelta consigliata a tutti”
“Ottimo posto dove poter fare colazione e prendere qualcosa di buono prima di partire per un trekking.”
“In un a cornice mozzafiato, in questo bar si può godere della bellezza di Acquasanta, mentre si gustano ottimi cocktail.”
“Bellissimo luogo di ristoro, meglio quando c'è una bellissima e disponibilissima signora, quando c'è il proprietario un po' meno, ma sempre sopra gli standard medi.”
“Come mio solito, prima di dare un giudizio al locale, guardo le recensioni di altri clienti e davvero non capisco quelle persone che hanno dato 2 o 3 stelle, mi sono fermato più volte in questo locale e devo dire che, prima di tutto c'è sempre gente, e questo è già segno della bontà del luogo, poi ho mangiato la pizza ed era da urlo, una focaccia ripiena con verdure e salsiccia ed era davvero squisita, ho comprato pure la pizza di formaggio e francamente non mi era mai capitata una pizza con così tanto formaggio. Inoltre il caffè è molto buono. La ragazza al banco è di una gentilezza davvero fuori dal normale, il locale è molto carino, per cui 5 stelle su tutto il fronte perché di più non se ne possono dare. Bravi.”
“Ottimi aperitivi servizio veloce baristi simpatici”
“Colazione fantastica. Tramezzino tonno e uova squisito e brioche molto gustose”
“Gentili, perfetto per un'aperitivo nel giardino esterno”
“Locale nel centro storico a piedi del castello”
“Visitato ad aprile, durante le festività pasquali. Do' il massimo del punteggio per un semplice motivo: oltre al cibo buono, è l'unico in tutta la mia vita che ho visto maneggiare i soldi con un guanto in plastica. Complimenti per l'igiene e la cura verso il cliente!”
“Serata magnifica in una location spettacolare e mozzafiato.io e mia moglie, cultori del bello, abbiamo apprezzato un aperitivo composto da pecorino di buona manifattura accompagnato da succulenti pizze e cacciannaze. Il tutto contornato da personale gentile ed attento ed una clientela selezionata. Raccomandato.”
“Prendere un caffè outdoor in una giornata di sole d'inverno, in una bella giornata di sole, quasi in pieno centro, solo questo merita la visita e 5 stelle. Ottimo il servizio, rapido e gentile e il caffè è pure buono!!”
“TOP bar .Servizio dalla prima colazione ,aperitivi e pranzi veloci con ottimi piatti . Personale sempre cordiale e professionale. Consiglio vivamente.”
“Ottimo ambiente pulito personale gentile ed educato attento alle esigenze del cliente .”
“Ormai siamo clienti fissi di questo locale, dolci ottimi, caffè tra i più buoni in città e soprattutto, gentilezza nell'accoglienza del cliente. Consigliato vivamente a chi ama i sapori veri, genuini.”