Panoramica del catalogo
- 613 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 613 risultati
Sfoglia caffe e dolce a Lazio. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 613 risultati a Lazio. Valutazione media 4.2/5 basata su 149,354 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include caffe e dolce da città come Roma, Civitavecchia, Lido di Ostia, Fiumicino, Bracciano e altre.
“Vasto assortimento di caffe ed affini Gentilezza e convenienza”
“Una bellissima vetrina ben fornita di tante golosità. Anche il gelato in pieno inverno! Comodi i tavolini all interno.”
“L'impasto della pizza è buonissimo, lo staff è molto accogliente, gentile, e fanno pure il caffè”
“Fermato per caso, ma pizza fatta alla pala davvero buona. Quella con cicoria, olive nere provola e mozzarella è la fine del mondo.”
“Dolci ottimi, la crema in particolare proprio buona . Si trova varietà e anche qualche pezzo raro come la pesca gigante . Buone anche le torte , molto buona crostata di frutta. Ottimi prezzi. Consiglio.”
“bar bellissimo personale strepitoso e dolcissimo è sempre un piacere venire❤️❤️❤️”
“Il Caro Lillo s impegna in modo spasmodico al servizio della clientela dalla mattina alla sera. Il locale è sempre super pulito ed i ragazzi al banco hanno sempre un sorriso e la battuta pronta per far sentire a proprio agio tutti. suoi primi piatti sono abbondanti e saporiti non manca mai l aggiunta a richiesta del cliente. Lo consiglio anche per i prezzi competitivi. Bravi bravi bravi.”
“Praticamente in riva alla foce del Delta del Po, a porto Garibaldi. Ci siamo arrivati in bici dal lido degli Estensi, col traghetto che trasporta al di là del corso d' acqua per 0,80 cent persona con bici. Locale molto carino, vista stupenda, personale gentile, cibo molto buono e di qualità . La tagliata di tonno eccezionale, molto buono il branzino ai ferri con verdure grigliate. Merita”
“Colazione super. Ambiente raffinato e accogliente. Vasta scelta di cornetti. Buono il caffè. Da provare.”
“IL GUSTO DI FARE COLAZIONE. ...E PER UNA PAUSA PRANZO IN TUTTA TRANQUILLITÀ”
“In zona mancava un bar aperto al sera tardi”
“Caffè ottimo, personale cordiale ed attento. Posto ideale dove fermarsi a mangiare nelle lunghe attese degli autobus. Consigliato”
“Ambiente accogliente e pulito, personale simpatico ed attento. Un punto ideale di ristoro per i pendolari. Consigliato”
“Negozio molto ben fornito, personale simpatico, gentile ed estremamente disponibile”
“Ho fatto l’ordine il sabato per la domenica mattina , temevo qualcosa potesse andare storto ma sono stati puntualissimi , tra l ‘altro rispondendo ad un mio contatto sia tramite mail che telefonicamente . La boxe molto bella e con prodotti di qualità . Sorpresa riuscita , consigliatissimo !!!!”
“Negozio ben fornito e molto accogliente, la signora Elisa molto gentile e preparata, ho acquistato una confezione di caffè Borbone e sono rimasto molto soddisfatto sia dal gusto che dal prezzo”
“Se cercate un locale per la degustazione di ottimi vini e distillati, dovete venire qui. Matteo è un ragazzo eccezionale, molto professionale e vi saprà consigliare al meglio cosa bere. Anche il cibo è molto buono.”
“Il più simpatico e professionale che abbia incontrato!!! Oggi abbiamo preso un caffè e ci siamo veramente divertiti!!!e veramente troppo simpatico il titolare /barman”
“Il personale è amichevole e professionale, sempre pronto a consigliare e a soddisfare le richieste dei clienti, i cornetti e i muffin buonissimi”
“Colazione sempre di qualità, ottimo per pranzo, un buon posto per fare l'aperitivo.Personale cortese, competente e disponibile. Puoi pranzare lì con comodi tavolini coperti, o portare via tutto. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio sicuramente.”
“Gusto e qualità garantiti. Personale paziente, simpatico e disponibile. Servizio veloce.”
“La migliore pasticceria! La crema pasticcera più buona del mondo! Mangerei la loro sacher fino a sentirmi male...vorrei che fosse la festa del papà per tutto l'anno per avere sempre i bignè di San Giuseppe!”
“Abbiamo provato tre primi diversi, come secondo abbacchio e pecora, contorni e due dolci. Tutto buonissimo e abbondante. Vino rosso della casa buono.Personale gentilissimo,attento e cordiale. Una trattoria d'altri tempi, in positivo. Prezzo ottimo. Clima fresco di montagna molto gradevole. Torneremo sicuramente.”
“Ho ordinato una torta di compleanno per mia sorella e sono rimasta davvero colpita. La pasticcera Ella è stata molto professionale e disponibile nel personalizzare la torta secondo le mie preferenze. Risultato eccezionale, torta fresca, squisita e ben decorata!”
“Ho fatto colazione con mia moglie e siamo rimasti soddisfatti . Abbiamo consumato dei cornetti, un cappuccino ed succo al mirtillo e tutto era davvero buono. La gentilezza e la cortesia di Massimo è stata molto apprezzata! Grazie dalla coppia di sposini provenienti da Palermo ❤️”
“Ottimo bar, buonissimo il rapporto qualità prezzo, il personale è disponibile e competente, buoni anche i primi della tavola calda. Molto pulito, si possono ritirare anche pacchi Amazon. Paolo il proprietario persona disponibile molto bravo come tutta la sua famiglia che lavora insieme a lui nel bar. Lo consiglio.”
“Fantastico. Locale vintage. Si vive l'atmosfera della Roma semplice, quella vera di un tempo. Senza sofisticatezza, ma aperitivo ottimo accompagnato da snacks freschi. Fabio proprietario simpatico e gentile.”
“Mi sono trovato la mattina molto presto a fare colazione in questo bar, mi ci ha portato un collega dicendomi che la colazione era veramente buona, ed ho constatato che era più che buona dal cappuccino al cornetto, al proprietario simpaticissimo 100 e lode”
“Buon bar pasticceria e tavola calda express gestito da persone molto cordiali e gentili con i clienti. Molto buoni i dolci e le torte. Locale pulito e ordinato con possibilità di consumare ai tavoli, opportunamente distanziati, anche pizze al taglio. Produzione di pane casereccio. Da consigliare.”
“Un bar molto carino e caratteristico proprio all'ingresso del centro di Vitorchiano. È possibile pranzare con prezzi irrisori, (c'è anche la possibilità di prendere un tris a scelta tra i piatti in esposizione a soli 8€) L'interno è molto bello, ed arredato con colasse. mix tra elegante e moderno veramente azzeccato. Personale gentile e cortese, servizio veloce, pietanze buone.”