Panoramica del catalogo
- 172 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 84% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 172 risultati
Sfoglia compleanno a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 172 risultati a Marche. Valutazione media 3.8/5 basata su 24,634 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include compleanno da città come Pesaro, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Urbino, Fano e altre.
“Buongiorno, una stellina e' stata messa per errore, combino solo guai , non sono tanto tecnologica, comunque sono spesso da voi, siete sempre disponibili e gentili, e tutto ciò che ho acquistato per me e' stato più che soddisfacente. Scusate l errore, siete il TOP”
“Proprietari super cordiali, gioielleria di gran classe! Consigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!”
“Da anni veniamo in questa cartolibreria a comprare libri per la scuola, cancelleria, regali, giocattoli, di tutto in più. Danno anche la possibilità di comprare/vendere libri di scolastici usati. Molto gentili e disponibili”
“Bellissimo posto, con panchine e tavoli, buoni anche per pescare un saluto a Giangis”
“Se cerchi un luogo dove condividere una cena o meeting aziendale, con a disposizione una cucina industriale super accessoriata, questo è il giusto luogo per te. Affittano tutto in autogestione”
“Panorama mozzafiato, piatti buonissimi, paccheri al tonno, ravioli con bottarga, fritto misto, tutto all’altezza. Locale perfetto per una cena romantica, personale molto attento e professionale. Consigliata prenotazione in alta stagione, noi abbiamo prenotato un mese prima (prima prenoti, più probabilità di avere il tavolo migliore). Difficoltà a trovare parcheggio, consiglio per le ragazze: valutate bene se mettere i tacchi perché c’è un po’ da camminare!”
“Pasticceria storica di Ascoli Piceno specializzata nella pasticceria mignon e nella cioccolateria. Se devo indicare quale sia il loro pezzo forte faccio davvero difficoltà, si ha davvero l'imbarazzo della scelta! La PASTA FROLLA è semplicemente meravigliosa, ottima quella in foto con CREMA PASTICCERA E CONFETTURA DI COTOGNE. Uno dei loro cavalli di battaglia è il famoso DIPLOMATICO, sia nella versione classica con il liquore sia senza liquore con il cioccolato. L'allestimento è ancora quello di una volta, stile Anni 80. Prezzi bassi e personale gentilissimo.”
“Impianto ottimo sotto tutti i punti di vista. Pulito e confortevole. Personale cortese e professionalmente preparato.”
“Ottima pasticceria nel cuore di Pesaro, la crostata alla crema divina come pure la sfogliatella napoletana. Buono anche il caffe, un posto da tornare certamente.”
“Bellissima esperienza! Sopratutto per la capacità dei ragazzi di metterti a proprio agio e sostenerti durante l Escape”
Fioreria Massa è un punto di riferimento storico a Pesaro per chiunque desideri comunicare emozioni attraverso il linguaggio dei fiori. Situata in Via Giovanni Mirabelli, questa attività vanta una tradizione familiare che si tramanda da generazioni con immutata passione. Il negozio offre un vasto assortimento di fiori recisi, piante ornamentali e confezioni regalo personalizzate per ogni ricorrenza. La specializzazione del team risiede nella creazione di composizioni artistiche che uniscono creatività e profonda conoscenza botanica.
“Attualmente il miglior negozio di fiori della città. Composizioni floreali, sia semplici che composite, ma sempre e comunque raffinate, ad opera del buon gusto della fiorista Fabiola.”
“Ristorante storico in uno dei borghi più caratteristici a due passi da Senigallia. Famosissimo per il fritto che rimane sempre una eccellenza. Buona la proposta di primi e secondi. Per chi vuole anche la pizza. In estate molto carina la posizione bordo piscina.”
“Un pranzo davvero piacevole in uno dei locali più curati e accoglienti di Civitanova. Il Lowergrube si distingue per l’attenzione ai dettagli, la qualità della cucina e l’atmosfera elegante ma mai eccessiva. Ogni piatto è preparato con gusto e presentato con cura, segno evidente di una gestione attenta e appassionata. Un ringraziamento particolare va a Sidney, ragazzo di straordinaria simpatia e raffinatezza: la sua cortesia, la spontaneità e la capacità di instaurare un dialogo genuino rendono il servizio impeccabile e al tempo stesso umano. Un elogio sincero anche alle ragazze dello staff, sempre sorridenti, discrete e premurose — la loro professionalità e gentilezza completano alla perfezione l’esperienza. Un locale dove ci si sente accolti, rispettati e valorizzati, non solo come clienti ma come persone. Complimenti a tutto il team del Lowergrube: competenza, stile e cuore in perfetto equilibrio. Elia”
“Ottimo cibo, tanta scelta nel menù e tutto fresco e ben servito. Siamo stati con diversi amici che sono frequentatori di ristoranti cinesi e giapponesi e tutti hanno detto che è il migliore ella zona. Super consigliato!”
“Giancarlo e Patrizia titolari sempre super gentili e molto cordiali con vetrine sempre all ultima moda e piene di gioielli per tutti i gusti e tasche.”
“Ottima qualita' e servizio eccellente.”
“PULITO, RAPIDO, MOLTO BUONO, SERVIZIO E PREZZO GIUSTO. Abbiamo mangiato 2 pizze, 1 L acqua, 1/4 vino e 1 caffè per un totale di 33.00€. Pizza molto buona e digerita senza alcun problema. C'è anche il ristorante e abbiamo ammirato alcuni piatti che passavano vicino a Noi. Camerieri sempre pronti e discreti. Locale con ampio spazio interno ed esterno. Zone ombreggiate con fiori e ventilatori e degradanti in modo che si ha la vista da diverse prospettive mantenendo anche un ottima privacy (mai appiccicati). Siamo soddisfatti e ci ritorneremo. Abbiamo fatto un tour interno con il padrone che ci ha fatto vedere le nuove sale....una dedicata al Teatro Scala di Milano ed un altra ai Pesci. Insomma. Bello. Andate sul sicuro se venite a mangiare qui. PS: LIMONCELLO SQUISITO OFFERTO DALLA CASA.”
“Buona manutenzione, tanti giochi per bimbi, un'oasi di verde necessaria .”
“Una struttura che mancava a in un Paese come Lucrezia,con vari giochi per bimbi ,igienicamente ok, Personale Gentile....Il posto giusto per aggregarsi e passare qualche ora tranquillamente con Figli e Amici”
“Scrivo questa recensione solo per ringraziare Sergio per essere sé stesso. Un bacio.”
Il Ristorante Le Grazie è immerso nella quiete delle colline marchigiane e offre un'esperienza culinaria basata sulla più autentica tradizione contadina. Ricavato in un antico casolare, il locale si distingue per l'atmosfera rustica e genuina, e per una cucina che celebra i sapori di una volta. È una destinazione per chi cerca un contatto con la natura e la gastronomia locale. Il menu è un omaggio ai prodotti del territorio. Le specialità includono la pasta fresca fatta a mano, come i vincisgrassi, e i secondi di carne, in particolare le grigliate e gli arrosti.
Il ristorante Acquapazza si trova sul lungomare di Senigallia e si distingue per la sua cucina creativa a base di pesce fresco. L'ambiente è elegante e moderno, con un'atmosfera che invita a un'esperienza gastronomica raffinata. È una destinazione per gli amanti della cucina di mare di alta qualità. La cucina dello chef reinterpreta i sapori del Mar Adriatico con un tocco di innovazione e un'attenzione maniacale alla qualità della materia prima.
“Ottimo per giovanissime. Cordialità e cortesia del personale”
“Sono stata a pranzo con la mia famiglia e ci siamo trovati benissimo, il locale è molto accogliente. Il menù è molto vario con tante possibilità di scelta ed ovviamente quello che abbiamo preso e ordinato è arrivato molto velocemente ed era molto buono. Il servizio è stato eccelso, la cameriera che ci ha servito è veramente molto carina, professionale e preparata. Consiglio a tutti questo locale”
“A tutto e a prezzi giusti e un negozio bellisimo”
“Mangiato una ottima pizza, servizio buono fatto da camerieri giovani, gentili, posto curato, conto giusto per quello che si è mangiato da tornarci sicuramente!”
“Ottimo per compleanni e per far divertire bambini urlanti! Ci sono tantissimi giochi e strutture nonchè sale con servizio cena!”
“Una bella sorpresa! Abbiamo portato i nostri figli e alcuni compagni in questo locale sabato sera. I bambini si sono divertiti da matti e abbiamo anche mangiato molto bene . Ci torneremo sicuramente!”
“Ne avevo sentito parlare, ma non ero mai andato, finalmente stasera ci siamo fermati qui per cena, e la prima impressione è stata molto positiva, ambiente accogliente con camerieri vestiti in abiti tipici. Abbiamo ordinato wurstel e salcicce, e Tagliate di manzo, e poi anche del pane tipico tedesco,con Dell ottima Birra. Servizio veloce e personale gentile. Ci siamo trovati veramente bene. Prezzi onesti. Consiglio la prenotazione perché c'è sempre tanta gente.”