Panoramica del catalogo
- 406 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 84% Con recensioni
- 72% Con foto
Trovati 406 risultati
Sfoglia corsi a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 406 risultati a Marche. Valutazione media 3.8/5 basata su 15,934 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include corsi da città come Pesaro, Fabriano, Ascoli Piceno, Fano, Urbino e altre.
“Mi sono iscritta a Più Italia al corso base di pasticceria con l'intento di fare un po' di esperienza in questo mondo che mi ha sempre affascinato. Con questo percorso ho avuto modo di conoscere persone meravigliose (alcuni dei dipendenti che lavorano lì) che si sono mostrati gentili nei miei confronti e che mi hanno fatto conoscere le attività che si svolgono all' interno della pasticceria. Soprattutto ringrazio tanto l'Accademia che si è mostrata gentile e disponibile, aiutandomi ed indirizzandomi nella maniera più giusta.”
“La mia brava gente. Amici di famiglia”
“Super gentili, disponibili e preparati, mi hanno aiutato molto nel mio percorso, li ringrazierò per sempre!!!”
“Questo è il secondo anno ed ho gia rinnovato per il terzo. Nonostante non ho mai amato la palestra, come avevo già scritto, ora non posso farne a meno! Credo che questo dipenda molto dal clima, gentilezza e preparazione professionale di tutto il personale + la simpatia che non mamca. Mi sento seguita ed ascoltata. Grazie raga, siete fantastici!”
Essere Parrucchieri di Carboni Filippo e Rosati Nadine è un salone a 5 stelle a Fano, Italia. Il personale è molto bravo. Sono noti per essere attenti alla cura del cliente e per i loro ottimi dettagl...
“Palestra ben equipaggiata e personale preparato, disponibile e gentile”
“Bellissima scoperta! Un posto fuori dalla realtà che non pensavo di vedere! Innanzitutto non è facile da trovare, vi conviene andare per il maneggio Il Gaucho, perché il fosso è all'interno della proprietà del maneggio. È un'area privata con un cancello, potete parcheggiare sulla strada nei pressi dell'entrata e proseguire a piedi sulla stradina in discesa. Noi abbiamo incontrato il proprietario, non sapendo dove fosse il posto, ci ha spiegato e ci ha dato il via libero per andare in giro, è stato molto gentile. Camminate fino alla fontana, dopo delle roulottes e girate alla sua sinistra. Dovete entrare nel letto del torrente, era in secca fino ad un certo punto poi è iniziata l'acqua. Seguite comunque l'acqua, il suo corso ed arriverete al fosso. La strada non è lunga ma non è facilissima, ci sono tante erbacce, rami caduti, anche grossi, rocce umide, consigliate scarpe da trekking impermeabili, se andate quando c'è acqua. Dopo arriverete a questa meraviglia naturale di rocce che creano come una grotta. La fatica vale la pena.”
“Campeggio pulito personale gentilissimo. Piazzole un po piccole ma lo spazio è quello che è. Spiaggia libera enorme . Acqua discreta. Ottimo ristorante. Costo buono in rapporto ai servizi.”
“Un ottimo poligono...attrezzato anche con linee di tiro da 50 e 100 metri per arma lunga.”
“Un'esperienza di grande impatto emozionale , scoprire la storia di Gino e Tullia , sentire la loro presenza in tutto quello che hanno lasciato , la cura , la spiritualità : è un viaggio che arricchisce e ispira. Grazie a Gino e Tullia , grazie ai figli , grazie a tutti coloro che hanno creduto e credono in questo progetto di vita che è dare dignità alla Terra . GRAZIE!”
“Super accogliente e organizzato benissimo nonostante la mole di gente. Bellissima esperienza la raccolta, e i laboratori sono veramente top. Consiglio vivamente di trascorrere una giornata lì con figli e amici. I bambini si divertono tantissimo perché c' è pure una area giochi con scivoli e dondolo. Per il pranzo si può mangiare lì consumando il loro menù o altrimenti portarlo da casa. Do il massimo del punteggio anche per l'ordine e la pulizia .”
“Gente simpatica e piacevole e in più per fare la doccia non devi uscire fuori dalla struttura quindi non rischi di prendere freddo.”
“Professionisti del viaggio, organizzatori qualificati, attenti ed affidabili. Garanzia assoluta”
“Uno dei Teatri più belli d'Italia”
“Grande ficata!mancava a Fabriano un posto del genere!….ma ora c’è!”
“Esperienza e professionalità senza euguali. Un vero punto di riferimento del settore.”
“Appena rinnovata, aperta 7 su 7 h24!”
“Centro sportivo eccellente....il migliore sia per l'accuratezza nella pulizia dagli spogliatoi, alle vasche e annessi. Personale competente sia alle reception che nelle figure degli insegnanti.”
“L'Università di Camerino è la migliore università d'Italia tra quelli con meno di 10.000 studenti, secondo la classifica Censisdel 2011 e 2012. E' stata fondata nel 1336 ed è stata riconosciuta ufficialmente dal Papa nel 1727. E 'organizzata in cinque facoltà. Lo scrittore e giurista Cino da Pistoia, che visse nelle Marche negli anni 1319-21, e a Camerino, nella primavera del 1321, ha descritto il territorio brulicante di scuole di diritto. Camerino divenne un centro di apprendimento nell'anno 1200, offrendo lauree in diritto civile, diritto canonico, medicina e studi letterari. Su richiesta di Gentile III da Varano, Gregorio XI ha emesso l'editto papale del 29 gennaio 1377, indirizzata al comune e alle persone, che autorizza Camerino conferire (dopo l'esame del caso) di laurea e dottorati con autorità apostolica.”
“Ottima realta aziendale con personale preparato e professionale.”
“Molto efficiente e ospitale. Rigorosi nella gestione e nel rispetto delle norme di igiene e sicurezza.”
“Palestra qualificata sia per quanto riguarda gli istruttori e sia la sala pesi, in reception troverete poi persone gentili e disponibili tra le quali ringrazio Barbara per essermi venuta incontro alle esigenze economiche”
“Ho frequentato il corso da Match Analyst nell'anno 2023. Esperienza davvero ottima, con docenti di altissimo livello che mi hanno insegnato molti concetti e aperto un mondo, oltre alla grande professionalità di ogni singola persona che lavora presso l'Accademia. Corso ben organizzato e che mi è servito moltissimo per acquisire nuove conoscenze e competenze. Il tutto concluso con lo stage che mi ha permesso di entrare nel mondo del calcio professionistico”
“È la terza volta che rinnovo la Patente in quella che io definisco "SCUOLA" di Professionalità, Serietà, Gentilezza”
“Ci siamo trovati benissimo e mio figlio di tre anni era molto contento di andarci!!”
“Finalmente una palestra completa di tutto. Ambiente pulito e ben tenuto”
“Bellissima struttura, ottima organizzazione, personale gentile e preparato. Complimento all'imprenditore che ha creduto nel progetto.”
“Personale gentile disponibile, bella esperienza per festeggiare compleanni”