Panoramica del catalogo
- 63 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 79% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 63 risultati
Sfoglia corsi a Pesaro (PU). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 63 risultati a Pesaro (PU). Valutazione media 3.6/5 basata su 1,529 recensioni e valutazioni.
“La Dr.ssa Paola Guidelli è estremamente gentile e disponibile. Consiglio questo polo come punto di riferimento.”
“Mi sono trovata bene, personale molto competente.”
“Si decide di restare solo quando le persone e quello che si fa sono ciò di cui si ha bisogno, quello che ti soddisfa e ti arricchisce...... Dopo cinque anni passati nella family posso solo dire di voler restare......”
“Un posto dove sentirsi a casa. Non una comune palestra ma un vero e proprio ambiente confortevole. Personale gentilissimo e qualificato in grado di seguire al meglio le esigenze di tutte le persone. Che dire, da provare! ☺️”
“Scuola bella e clima accogliente”
“Museo ben curato, che parte dalla storia geologica della zona fino alla Flaminia, con reperti molto interessanti tra i quali un notevole bronzetto del V sec. a.C con elmo Negau. Il museo può esser visitato al momento dietro richiesta, il paese è piccolo, chiedete e vi troveranno chi lo apra. Ne vale la pena.”
“Ho frequentato il corso Barman di primo livello e mi sono trovata molto bene. Il maestro Fabio è professionale, paziente e molto chiaro nelle spiegazioni. Il corso è ben organizzato, pratico e adatto anche a chi inizia da zero. Lo consiglio a chi vuole avvicinarsi al mondo del bartending.”
“Gentilezza, cortesia, educazione e,cosa rara, competenza. Loris e Michele risolvono ogni problema: bollo auto, passaggi di proprietà, rinnovo patente. Tutto velocemente.”
“Ottima scuola, bella da vedersi e con corsi organizzati anche per esterni”
“Il CPIA di Pesaro-Urbino mira al potenziamento dell’educazione permanente degli adulti tramite la proposta di percorsi formativi di qualità, al fine di accompagnare lo sviluppo della persona, garantendo il diritto all’apprendimento lungo tutto l’arco della vita, favorendo la capacità di affrontare i cambiamenti del mercato del lavoro, l’integrazione sociale ed il pieno esercizio del diritto di cittadinanza. In quest'ottica l’alfabetizzazione funzionale degli adulti è lo strumento di intervento volto a garantire il diritto di istruzione e formazione. Il CPIA di Pesaro-Urbino si propone di essere il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano innalzare il proprio livello d’istruzione o sviluppare/potenziare le competenze chiave di cittadinanza, soprattutto al fine di facilitare l’inserimento o il reinserimento nel mondo del lavoro.”
“Ottima scuola di inglese x bambini, personale qualificato”
“Posto davvero incantevole, con una vista mozzafiato. Ho avuto il piacere di soggiornare lì un week end con degli amici, abbiamo soggiornato in 2 appartamenti davvero grandissimi e con tutte le comodità necessarie. Splendidi anche i tavoli fuori, e davvero interessante anche la possibilità di fare il BBQ, abbiamo usato la piscina che è sempre stata pulitissima e le sdraio molto comode. Un posto super raccomandato anche per la posizione strategica a poca distanza da piccole o grandi città! È l'ideale se si viaggia da soli e si vuole godere di un po' di natura, in coppia per un soggiorno romantico ed anche in gruppo! Il proprietario davvero cordiale e disponibile! Ci tornerò sicuramente e lo consiglio senza ombra di dubbio!!”
“Insegnanti competenti, comprensivi e professionali che contribuiscono al mantenimento di un clima sereno. È il luogo adatto, per persone di ogni età, in cui coltivare la propria passione e farne, magari un giorno, il proprio lavoro. Da quando mi trovo qui mi sono sempre sentita nel posto giusto, ho imparato tanto e acquisito molta più coscienza delle mie abilità. Lo consiglio a tutti.”
“Mi sono iscritta a Più Italia al corso base di pasticceria con l'intento di fare un po' di esperienza in questo mondo che mi ha sempre affascinato. Con questo percorso ho avuto modo di conoscere persone meravigliose (alcuni dei dipendenti che lavorano lì) che si sono mostrati gentili nei miei confronti e che mi hanno fatto conoscere le attività che si svolgono all' interno della pasticceria. Soprattutto ringrazio tanto l'Accademia che si è mostrata gentile e disponibile, aiutandomi ed indirizzandomi nella maniera più giusta.”
“Palestra ben equipaggiata e personale preparato, disponibile e gentile”
“Campeggio pulito personale gentilissimo. Piazzole un po piccole ma lo spazio è quello che è. Spiaggia libera enorme . Acqua discreta. Ottimo ristorante. Costo buono in rapporto ai servizi.”
“Super accogliente e organizzato benissimo nonostante la mole di gente. Bellissima esperienza la raccolta, e i laboratori sono veramente top. Consiglio vivamente di trascorrere una giornata lì con figli e amici. I bambini si divertono tantissimo perché c' è pure una area giochi con scivoli e dondolo. Per il pranzo si può mangiare lì consumando il loro menù o altrimenti portarlo da casa. Do il massimo del punteggio anche per l'ordine e la pulizia .”
“Professionisti del viaggio, organizzatori qualificati, attenti ed affidabili. Garanzia assoluta”
“Ho frequentato il corso da Match Analyst nell'anno 2023. Esperienza davvero ottima, con docenti di altissimo livello che mi hanno insegnato molti concetti e aperto un mondo, oltre alla grande professionalità di ogni singola persona che lavora presso l'Accademia. Corso ben organizzato e che mi è servito moltissimo per acquisire nuove conoscenze e competenze. Il tutto concluso con lo stage che mi ha permesso di entrare nel mondo del calcio professionistico”
“È la terza volta che rinnovo la Patente in quella che io definisco "SCUOLA" di Professionalità, Serietà, Gentilezza”
“Ormai é la mia palestra da anni. Mi sento a casa. Sempre disponibili e pazienti.”
“Nella nostra zona, l'unica piscina che merita davvero! Orari nuoto libero molto vantaggiosi e qualità dell' acqua ottima. Spogliatoi spaziosi e prezzi nella media!”
“Tutti davvero gentili e disponibili.. ho preso la patente superiore e l'istruttore (Davide ) mi ha messo a mio agio da subito e mi ha preparato al meglio con le guide per superare l'esame! Consiglio assolutamente l'autoscuola Dino !”