Panoramica del catalogo
- 39 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 39 risultati
Sfoglia corso a Ancona (AN). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 39 risultati a Ancona (AN). Valutazione media 4.1/5 basata su 3,076 recensioni e valutazioni.
“Appena uscita dal centro estetico Sei donna dove ho ricevuto un trattamento di scrub al corpo e un massaggio con riflessologia.... Sabrina è fantastica...È stata un ' esperienza emozionale che consiglio tutti...”
“Negozio ben fornito con tanto giochi di carte, Lego, pupazzi e pupazzetti”
“Seri,presenti e competitivi...li consiglio”
“Possiamo direi che è diventata la mia gioielleria preferita. Orecchini e piercing bellissimi. Le ragazze che ci lavorano sono gentilissime e super preparate.”
“Abbigliamento per bambini di alta gamma e qualità....a prezzi contenuti .”
“Posto carinissimo, ospitalità unica, persone gentili e disponibili, la "casetta " è un amore, pulitissima accogliente e curata nei particolari.....non manca niente.....torneremo sicuramente!!! :) :)”
“Esperienza positiva, personale gentile e ben preparato. La sig.ra Stefania per il settore acquisti e il sig. Giordano per il settore affitti sono stati sempre gentili, simpatici e disponibili a risolvere le varie perplessita' e problematiche Consiglio questa agenzia”
Le 10 Perfette è un ottimo centro estetico a Ancona, Italia. La proprietaria è una professionista. È nota per la sua grande gentilezza e per la sua grande disponibilità.
Quality Pizza è una pizzeria che, come suggerisce il nome, punta tutto sulla qualità del suo prodotto. Offre un'ampia scelta di pizze in un formato principalmente da asporto o con consegna a domicilio. La filosofia è quella di utilizzare ingredienti di prima scelta e un impasto curato per un risultato di eccellenza. Il menu propone sia le pizze classiche che creazioni speciali, con un'attenzione agli abbinamenti e alla freschezza dei prodotti.
“Il negozio oltre ad essere molto carino ha un bell’assortimento di marche. Sia i proprietari che la commessa sono molto gentili.”
Mangio Ergo Sushi ("Mangio dunque sono... sushi") è un ristorante giapponese che, con il suo nome spiritoso, invita a un'immersione totale nel mondo del sushi. Offre un'esperienza culinaria basata sulla formula "All You Can Eat", in un ambiente moderno e curato. È una destinazione per gli amanti della cucina giapponese. Il menu è molto ampio e variegato, e permette di esplorare un'ampia gamma di sapori. Include non solo una grande varietà di sushi, sashimi e uramaki, ma anche piatti caldi come tempura, gyoza e ramen.
“La piscina del post adolescenza....”
Yum Yum è un locale che, fin dal nome, promette un'esperienza di gusto non convenzionale. Situato nel centro di Ancona, si distingue per la sua proposta di street food gourmet, che reinterpreta i classici del cibo da strada con un tocco di creatività e con ingredienti di alta qualità. L'ambiente è moderno e di tendenza. Il menu è un'esplorazione di sapori originali. Le specialità sono spesso hamburger gourmet, panini d'autore e altre creazioni che cambiano stagionalmente.
“Ordinato una pizza kebab da asporto, pizza ottima con prezzi a parer mio ben sotto la media. La pizza era ottima anche se non era il classico kebab, personale davvero gentilissimo ci tornerò sicuramente, consigliato”
“Posto Magico in un borgo fantastico. Comfort assoluto, camere top. Personale preparato e cordiale… e la piscina bellissima: come godersi un tramonto indescrivibile stando a mollo senza pensieri. IPERCONSIGLIATO ; ))”
“Premetto che è la seconda volta che alloggio qui, quindi questo fa pensare al perché ci sono ritornato. Tutto molto ordinato in pieno centro e specialmente molto vicino a dei locali dove si mangia divinamente. Poi il sig.Romualdo è stato di una gentilezza unica e piccolo spoiler chiedete a lui sui locali dove si mangia benissimo. Ci ritornerò ancora. Molto consigliato”
“Negozio stupendo e tenuto benissimo, per non parlare della commessa davvero gentilissima e disponibile.”
“Ottima.struttura molto pulita e con tutto quello che serve sono rimasto molto contento della nostra scelta consigliata a tutti”
“Sono di parte perche’ il titolare del negozio,Bruno Fossatelli, e’ diventato negli anni un amico prima di essere il mio consigliere di fiducia nell’acquisto di orologi(che sono la mia passione).L’ho definito una delle ultime brave persone esistenti al mondo,onesto,competente,disponibile. Il figlio Lorenzo,che sta’ prendendo il posto del padre,orologiaio diplomato,e’ il suo degno successore.Ormai e’ lui che gestisce negozio e compravendite nel migliore dei modi e nella tradizione di famiglia.Potete fidarvi ciecamente di entrambi,prima di essere commercianti sono innamorati del loro lavoro e grandi appassionati di orologi d’epoca e di prestigio.Onesta’ e competenza il loro credo assoluto.Provare per credere”
“Enoteca super rifornito.. consiglio”
“Gli operatori sono molto cortesi e cercano di esaudire ogni richiesta”
“Ci siamo trovati benissimo e mio figlio di tre anni era molto contento di andarci!!”
“Un ringraziamento alla mitica commessa Sara che è stata super professionale e simpaticissima! P.s: Il regalo è piaciuto tantissimo”
“La presenza di una massiccia cinta difensiva, di poderosi torrioni di epoca medioevale e di porte di accesso attestano che, in passato, Arcevia fu centro di scontri armati e di assedi. Anche il centro cittadino conserva l'aspetto medievale con strade strette in salita, fiancheggiate da chiese e da palazzi di varie epoche che conservano, nelle facciate, le caratteristiche del periodo in cui furono costruiti. Davvero piacevole soffermarsi ad osservarli. Tra questi il Palazzo dei Priori, in pieno centro, è un maestoso edificio del Trecento. All'interno è ospitato il il Teatro Misa, un "gioellino" ristrutturato a metà Ottocento. Attualmente il palazzo è sede di mostre d'arte in occasione di varie rassegne anche internazionali; uno spazio è dedicato all'esposizione delle pregevoli opere di Giuseppe Gigli, pittore originario di Arcevia.”
“Passione e gentilezza e dei capi che solo qui si possono trovare. Grazie Martina per i tuoi consigli speciali.”
“Sono stata questa mattina per fare un regalo per il bimbo di una cara amica, Sonia è stata molto disponibile e gentile e mi ha consigliato diversi abbinamenti uno più carino dell'altro! Ha tantissimi articoli e di ottime marche! Tornerò sicuramente!!”