Panoramica del catalogo
- 204 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 75% Con foto
Trovati 204 risultati
Sfoglia escursioni mare a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 204 risultati a Marche. Valutazione media 3.7/5 basata su 21,545 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni mare da città come Gabicce Mare, Pesaro, San Benedetto del Tronto, Fano, Camerino e altre.
“Hotel veramente top,Gentilezza,disponibilità, cucina,servizi e gentilezza da 10 e lode. Ottima la colazione con dolci di alta qualità. Sorrisi tantissimi. Consigliatissimo!!! La nonna di Ginevra!!!!!!”
“Siamo stati benissimo. Proprietari cordiali e disponibili. Da ritornare per piu' giorni.”
“Qui aprezzerete la natura mare e collina un contrasto bellissimo”
“Siamo appena stati io e mio marito, di nome e di fatto..un incanto. Sara molto disponibile e cordiale,ci si sente a casa, brava Sara,lo consiglio”
“Cominciamo col dire che il posto è veramente delizioso, la nostra camera era molto bella e ben pulita, il proprietario una persona davvero deliziosa. Da consigliare vivamente per chi volesse passare del tempo in relax e senza rumori della città. Posizione ottima per raggiungere in poco tempo il mare.”
“Ho già soggiornato in questo hotel in passato e ci sono tornata molto volentieri seppur per un breve tempo. I gestori ormai li conosco da anni e posso solo dire che qua do vengo qui è come sentirsi a casa dei nonni perché a partire dal buon giorno fino alla buona notte c'è sempre cordialità, ospitalità, amore, famiglia e un sorriso. Per non parlare poi pranzo e cena che resuscita le papille gustative con dolci ricordi dei piatti cucinati dalle nonne di una volta. Complimenti alle persone che lavorano lì da anni con costanza e dedizione per il proprio lavoro Grazie, tornerò presto ❤️”
“Abbiamo affittato uno dei due 'appartamenti all'ultimo piano, era bellissimo, grande, luminoso, praticamente nuovo. Avevamo a disposizione,come per tutti gli ospiti, le biciclette per spostarci in centro lungo la pista ciclabile. Personale gentile e disponibile. Posizione a un passo dalla spiaggia, devi solo attraversare la strada. Consigliato”
“Appartamento spazioso, pulito e centralissimo Fano, con vista eccezionale sulle vie del centro. A poco più di un km dal mare, dal cinema e dal mercato del pesce. Ci siamo stati stracomodamente in 7, il palazzo è signorile e silenzioso. Proprietarie educatissime, di notte se soggiornerete nei giorni di festa si potrebbe sentire un po' di movida perchè i locali sono tanti e (ben) frequentati, ma se come noi vorrete fare lunghe passeggiate il vociare potrebbe anche cullarvi fino al sonno. A me non ha dato alcun fastidio. Se potrò tornerò.”
“Casa molto curata, ampia, con tutto quello che serve. La posizione è fsntastica”
“Beppe e Teresa sono due proprietari accoglienti e gentilissimi. La struttura è dotata di tutta la natura possibile (paesaggio, stelle, colline, ulivi, ecc) e di tutto il necessario (piscina, ping-pong, barbecue, bici, ecc) per potersi rilassare e divertire. Posizionata a metà strada tra il mare e i monti Sibillini. Una scoperta andata oltre ogni aspettativa. Grazie di cuore!!!”
“Tutto perfetto! Hotel vicinissimo alla spiaggia. Camere spaziose e molto pulite. Cibo abbondante, vario e di ottima qualità. Personale gentile e disponibile. Abbiamo apprezzato molto l'escursione in gommone organizzata da loro! Quindi esperienza molto positiva! Super consigliato!!”
“Sono già stata ospite di questo albergo e ho scelto di tornarci insieme a mia figlia, confermando ancora una volta l’ottima esperienza. Il personale si distingue per gentilezza, disponibilità e attenzione verso gli ospiti. La cucina è di qualità, varia e ben curata, mentre la posizione è ideale grazie alla vicinanza al mare, facilmente raggiungibile a piedi. Un soggiorno piacevole che consiglio a chi cerca comfort, accoglienza e relax!”
“Posso dire che è come essere a casa ! I proprietari sono delle persone stupende”
“Hotel Gloria Gabicce: vista mare, ottima cucina e accoglienza familiare. Sono stata in vacanza all’Hotel Gloria insieme alle mie due figlie e ci siamo sentite accolte fin dal primo momento, come se fossimo parte di una grande famiglia. Non ci hanno mai trattato come semplici clienti di passaggio, ma durante la settimana abbiamo condiviso sorrisi, chiacchiere ed esperienze di vita che hanno reso il soggiorno davvero speciale. Abbiamo usufruito della convenzione con il lido, dove ci siamo trovate altrettanto bene. Ci è stata data la possibilità di scegliere il nostro ombrellone e i servizi offerti erano numerosi e ben organizzati. Anche in questo caso il titolare, Gigio, si è dimostrato una persona splendida: gentile, disponibile e molto umano. La camera in cui abbiamo soggiornato aveva un balconcino con vista fronte mare: svegliarsi ogni mattina con quel panorama è stato un vero privilegio, una sensazione di gioia e tranquillità. Il bagno era ampio e confortevole, e la pulizia è stata impeccabile per tutta la durata della vacanza: asciugamani sempre freschi e un profumo piacevole al nostro rientro in stanza. Un grazie di cuore anche alla signora che se ne occupava, sempre gentile e cordiale. Un altro punto forte è la cucina: colazioni con torte fatte in casa e caffè servito al tavolo, pranzi e cene con scelte tra piatti di carne o pesce, sempre accompagnati da un dolce finale. Complimenti sinceri a tutto lo staff, compresi i camerieri, per la qualità e la cura con cui ci hanno servito. In conclusione, consiglio spassionatamente di soggiornare all’Hotel Gloria: non solo per l’ottima posizione, ma soprattutto per l’umanità e il calore che al giorno d’oggi è davvero raro trovare. Noi torneremo sicuramente anche l’anno prossimo. Un caro saluto a Barbara, Michela e Filippo.”
“Ottimo in tutto a partire dalla gentilezza dei proprietari a chi ci lavora. Pulizia e cortesia. Bravissimi le ragazze ed i ragazzi che servono ai tavoli, lo chef con ottimi piatti, alle donne delle pulizie ed al portiere di notte. Siamo stati bene. Grazie a tutti.”
“Posto molto bello, posizione ottima, appartamento con buono spazio, funzionale e pulito. Buon rapporto qualità prezzo, personale attento e gentile. Altamente consigliato”
“È molto bello, offrono anche un bicchiere di vino durante il viaggio. I ragazzi lavorano dalle 9:00, ma fino a che ora non ricordo e, secondo me, non tutti i giorni. Penso addirittura che solo nella stagione estiva.”
“Camera lato monte al secondo piano appena rinnovata, molto bella e spaziosa. Ristorante e sala colazioni vista mare. Ho mangiato bene. Piccola spiaggia privata che si raggiunge con ascensore (ha avuto qualche disservizio ma stamattina c'erano i tecnici per la riparazione), non a ridosso del mare, ma lo stesso si raggiunge a piedi in 2 minuti. Piscina privata enorme e con tanti lettini, non si fa la corsa ad accaparrarsi il posto.”
“Personale caro e attento! Camera pulita! Mi è piaciuto essere qui!”
“Di passaggio a Gabicce Mare ho notato la fermata del trenino per Gradara. Io e mia figlia l'abbiamo preso e abbiamo raggiunto il bel borgo. Al rientro l'ultima corsa è a mezzanotte, buon per noi perché abbiamo potuto vedere lo spettacolo serale al Teatro dell'Aria e Gradara nel suo splendore diurno, al crepuscolo e notturno”
“Professionali gentili accoglienza clientela degna di nota hotel in centro città a pochi metri dal mare cibo ottimo consigliatissimo”
“Non posso che dare 5 stelle...il Jump Sassonia nelle persone di Lavinia e tutto il suo fantastico staff hanno reso anche questo anno di ferie estive di Rebecca un momento Magnifico... grazie mille veramente tanto e con tutto il cuore ❤️❤️❤️”
“Parchetto che dagli alberghi collega passando attraverso i campi da tennis la strada superiore che porta a Gabicce Monte sentiero panoramico con alcune panchine all ombra ed altre al sole molto fresco anche nelle giornate afose, zanzare copiose munirsi di Autan o simile.”
“Gente disponibile e preparata....siamo a Gabicce mare culla del turismo di massa. Bravi”