Panoramica del catalogo
- 96 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 96 risultati
Sfoglia fredde a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 96 risultati a Marche. Valutazione media 4.1/5 basata su 11,190 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include fredde da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fabriano, Tolentino, Fano e altre.
“Una ciliegina a 1000 metri. Mauro poi è super.”
“Bellissima piscina con bar, campo da padel, campo da beach, area camper. Staff super gentile e disponibile”
“Bar non molto grande ma ottimo servizio e ottimi aperitivi”
“La tradizine, l'accoglienza e la gentilezza in una tazz8na di caffè. Roberta & C. .. grazie di esiste anche in questa Pasqua di resurrezione!!”
“Solo posso dire che sanno fare tutto e molto bene. Dolci spettacolari, in questo periodo natalizio non potete non comprare i panettoni, deliziosi nessun altro come quelli che fanno loro. Pure la pizza e buonissima, anche si può mangiare a pranzo in luogo Bravissimi”
“Un punto di ristoro prima di salire in montagna. Al ritorno per ritemprarsi dalla fatica con bevande e panini sotto lo sguardo del M. Vettore. In inverno si possono affittare le ciaspole.”
“Ampio bar/gelateria della zona, con prezzi moderati e qualità molto alta. Ci sono molti gusti "sperimentali" ma caldamente consigliati: in particolare il mediterraneo, a base di pistacchio. Il locale offre una sala in fondo per la consumazione al tavolo. Consigliato!”
“Bar, alimentari, informazioni, circolo di freccette, luogo di aggregazione e punto di riferimento per abitanti e turisti. Mimmo e Caterina lo gestiscono insieme garantendone l'apertura fino a notte fonda.”
“Bar anni 90 di paese sperduto tra le colline dell' entroterra. E' piccolo ma bello e sincero... Uno di quei posti che resiste al tempo.”
“Tappa imprescindibile nei miei giri in moto in solitaria o con amici, cibo ottimo e servizio cordiale, prezzi nella norma e una location molto rilassante sia nella mezza stagione che in estate, tutto molto bello.”
“Bel locale a Frontone, curato. Il personale gentilissimo, ti fa sentire come a casa. Un bell assortimento di vini, aperitivi a base di crescia e salumi locali, top.”
“Ottimo tutto. Cordialità cortesia servizio ma soprattutto la qualità dei prodotti genuini freschi e buonissimi. Da tornare assolutamente.”
“Ringrazio per la cortesia mille grazie per le chiavi della Moto perse e riportate da un bravo ragazzo .Birra buona a prezzi ottimi .”
“La signorina è gentilissima e molto affabile sopperisce ampiamente la mancanza di spazi interni adeguati. Non puoi far altro che tornare...”
“Personale molto gentile e disponibile. Offrono un servizio di lavaggio auto interno/esterno o volendo anche il lavaggio con lancia e rulli.”
“Piatti buoni, tipica cucina marchigiana, buono anche il pesce come la pentolaccia. Consiglio di andarci a mangiare o farsi un aperitivo. Cuoco molto bravo.”
“Ottimo bar nella piazza di San Severino Marche. Tappa fissa per noi ogni volta che ci troviamo a San Severino Marche Qualità e Simpatia non mancano. Complimenti”
“Servizio ottimo, personale molto gentile e disponibile.cornetti squisiti con diversi gusti”
“Storico Bar di Cagli che nella semplicità e nel clima famigliare che lo contraddistingue rimane un punto di riferimento per molte generazioni. Prodotti ottimi...gelato artigianale squisito.”
“Per una ricca colazione un ottimo caffè e un cappuccino da favola ad un prezzo onesto è il posto giusto. Vivamente consigliato.”
“Caffè ☕ Ottimo accompagnato da simpatia e cordialità delle ragazze!!! L'altra sera mi sono fermato a prendere una birra erano già le 22:00 passate non so se è stato un caso o se è così di solito però non mi è stato dato nemmeno due noccioline o due patatine quindi suggerimento costruttivo, secondo me sarebbe ideale accompagnare giusto qualche cosina da sgranocchiare insieme una birra o un aperitivo. Comunque questo dettaglio non pregiudica il mio voto il bar è consigliatissimo pulito posto strategico in centro e personale molto cordiale e simpatico. Un saluto particolare a Chiara la titolare che è sempre raggiante ti mette sempre di buon umore un in bocca al lupo grande per il grande sforzo che ha fatto per rendere ancora più grande e più bello questo bar.”
“Tutto ok, niente da ridire, locale pulito, titolare disponibile, desideravo un caffè e un cornetto alla nocciola che però non era presente nel bancone, me lo ha fatto al momento, tutto molto buono, anche che la consumazione è avvenuta alle 23, il cornetto era comunque molto fresco. Servizi igienici puliti. L'ho salvato come punto di ristoro quando sarò nuovamente di passaggio nella zona.”
“Ottimo il servizio è molto disponibile il personale prezzi buoni , aperitivi ricchi”
“ottimo bar !! personale molto simpatico!!”
“Il gelato di Luciano è unico che dire di più, provare per credere...”
“Dalla colazione alla tabaccheria tutto perfetto. Titolari molto simpatici..”
“Bar super accogliente e al mattino c’è una vastissima scelta tra brioches dolci e salate, Imparagonabile lo Spritz che è uno dei più buoni che abbia mai bevuto in giro, e il tagliere che lo accompagna non è da meno! Da Provare e tornarci spesso!!”
“Gentilezza,cortesia è qualità li trovi sicuramente.Caffè ottima da gustare nel giardino esterno”