GiorgioMare Sassoferrato
“Pesce di ottima qualità, i proprietari sono di una gentilezza unica.”
Trovati 8 risultati
“Pesce di ottima qualità, i proprietari sono di una gentilezza unica.”
“Quando entri vieni avvolto in profumi deliziosi, un forno che prépara dolci eccellentii nella loro genuina semplicita', crostate meravigliose,ottimo strudel..tutto e' cosi buono che la scelta e' sempre difficile..buono anche il pane”
“Gelato ottimo e porzioni abbondanti!”
“Locale rustico e accogliente. Cucina davvero sorprendente: pasta fatta a mano, carne allevata da loro.. Non mi stupirebbe se producessero anche il vino! Tutto fresco e genuino. Il conto? Irrisorio in relazione alla qualità! Super consigliato! Alla prossima!”
“Sembra che sia chiuso adesso, molto triste. Era un posto fantastico. Aggiornamento: è aperto alcuni giorni settimanali.”
“Superbi! Se lo visitate nei mesi autunnali, non perdetevi i Biscotti di Mosto che sono la fine del mondo! Ottime anche le crostate e tutta la panificazione, bravissimi!!!!”
“Abbiamo aspettato 20 minuti per avere il tavolo ma ne è valsa veramente la pena. Cibi semplici ma molto buoni. I proprietari sono due persone squisite e nonostante fossero davvero affaccendati erano comunque gentili e sorridenti. Prezzi onesti”