Panoramica del catalogo
- 26 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 26 risultati
Sfoglia moda a Ancona (AN). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 26 risultati a Ancona (AN). Valutazione media 3.9/5 basata su 6,321 recensioni e valutazioni.
“Per l'acquisto del trio, di sabato abbiamo fatto un giro tra vari negozi e valutato l'acquisto online. La domenica successiva ci siamo precipitati da Mamma & Co perché abbiamo trovato cortesia, competenza, passione, cura verso il cliente e convenienza. Inoltre fornitissimo.”
“Ottima scelta, ottimi prezzi e cortesia. Consigliato!”
“oggi abbiamo incontrato LORENZO del reparto calzature,che con gentilezza ,cortesia e prefessionalita' ha aiutato mia moglie alla scelta di scarpe per la montagna,consigliandola al meglio.Veramente bravo ed gentile.KING Ancona”
“C' è Toy Story come pupazzetti in negozio da voi?”
“Abbigliamento per bambini di alta gamma e qualità....a prezzi contenuti .”
“Negozio stupendo e tenuto benissimo, per non parlare della commessa davvero gentilissima e disponibile.”
Los Angeles Barbershop porta lo stile e la cura maschile ad Angeli di Rosora, in provincia di Ancona. Il locale, nuovissimo ed elegantemente arredato, offre un'atmosfera di puro relax per l'uomo moderno. I servizi spaziano dai tagli alla moda eseguiti con tecnica impeccabile alla rasatura tradizionale della barba. La rasatura è considerata una vera e propria arte, eseguita con maestria anche sulle barbe più difficili. Ogni seduta è pensata per essere un momento di stacco dalla routine, garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.
“Capi griffati per bambini 0/16 e campionari pelletteria stagione corrente a prezzi super!”
“Il negozio oltre ad essere molto carino ha un bell’assortimento di marche. Sia i proprietari che la commessa sono molto gentili.”
“Bel assortimento di abbigliamento per bimbi. Prezzi buoni. Cordiale la commessa”
“Punto vendita sempre ordinato, rifornito con prezzi ottimi, Addetti alla vendita, sempre disponibili ad ogni esigenza”
“Ne avevo sentito parlare, ma non ero mai andato, finalmente stasera ci siamo fermati qui per cena, e la prima impressione è stata molto positiva, ambiente accogliente con camerieri vestiti in abiti tipici. Abbiamo ordinato wurstel e salcicce, e Tagliate di manzo, e poi anche del pane tipico tedesco,con Dell ottima Birra. Servizio veloce e personale gentile. Ci siamo trovati veramente bene. Prezzi onesti. Consiglio la prenotazione perché c'è sempre tanta gente.”
“Qualità a prezzi ottime. Commesse sempre gentili e disponibili. Assolutamente un valore aggiunto per il negozio.”
“Passione e gentilezza e dei capi che solo qui si possono trovare. Grazie Martina per i tuoi consigli speciali.”
“Sono stata questa mattina per fare un regalo per il bimbo di una cara amica, Sonia è stata molto disponibile e gentile e mi ha consigliato diversi abbinamenti uno più carino dell'altro! Ha tantissimi articoli e di ottime marche! Tornerò sicuramente!!”
“Tra vestiti e giochi avrei comprato tutto il negozio. Non conoscevo i loro brand ma ho trovato proprio quello che cercavo ! Finalmente qualcosa di diverso in città !”
“Abiti ben disegnati e realizzati. Cristina ha un occhio per il design essenziale, contemporaneo e femminile. La giacca 24 veste perfettamente ed è adatta ad ogni occasione.”
“Abbigliamento semplice ed economico ma sempre raffinato e ricercato. Consiglio vivamente, sia donna e uomo sia bambino”
“Complimenti al personale del negozio, un ringraziamento particolare a Gianluca e al direttore del punto vendita, disponibili, gentili, doti rarissime e quasi mai scontate, Grazie tornerò sempre molto volentieri. A presto”
“Ritornati in questo negozio perché colpiti dalla cortesia della commessa che dopo essere passati martedì ci ha fatto tornare oggi con piacere. Negozio con prezzi onesti e promozioni davvero buone (capì addirittura a 3 euro). Ancora grazie alla ragazza, simpatica, cordiale e mooolto paziente! A&G”
“ci compravo le scarpe da piccola”
“Ti prende voglia di comperare , anche solo grazie al sorriso di alcune commesse Adoro Ma poi sono molto disponibili previa telefonica”