Panoramica del catalogo
- 2,049 Aziende totali
- 3.2 Valutazione media
- 73% Con recensioni
- 59% Con foto
Trovati 2049 risultati
Sfoglia online a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,049 risultati a Marche. Valutazione media 3.2/5 basata su 156,941 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include online da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, Fabriano, Urbino e altre.
Situata a Pesaro, in Via Mario Ricci, Lubrialpha è un punto di riferimento per chi desidera acquistare online lubrificanti e prodotti per la manutenzione dell’auto in modo semplice e affidabile. Attraverso il sito lubrialpha.com l’azienda propone un e-commerce specializzato, con un focus evidente sui lubrificanti Castrol e su soluzioni dedicate a diversi motori e necessità di utilizzo. L’offerta è pensata per chi deve effettuare cambi olio e manutenzione ordinaria, con formati e specifiche tecniche utili a scegliere il prodotto corretto.
“Sedie molto belle e abbastanza solide, ero un po' preoccupata perché il policarbonato mi dà l'idea di fragile ma per fortuna non è così. Personale molto gentile e disponibile. Se devo trovare una pecca sono stati i 10 giorni di attesa per la consegna. Consiglio.”
“Cerchiamo tutti i giorni di offrire il meglio ai clienti!”
“Ottimo, ragazzi davvero competenti adatto sia al taglio uomo che donna.”
“Ho fatto un’ordine ieri sera ( domenica 21 Dicembre) e stamattina il signor Gianluca mi ha cordialmente chiamata per informarmi che l’ordine è pronto, ma ovviamente visto la vicinanza alle feste natalizie, non ci sono sicurezze sulla consegna. Apprezzo vivamente la chiamata e l’informazione. Farò un’altra recensione sui prodotti, ma fino ad adesso davvero contenta con l’esperienza!”
“Seri, precisi, affidabili ed assolutamente professionali. Ci sono davvero piaciuti in quanto non riteniamo comune la capacità, che lo assolutamente hanno, di trattare il cliente con gentilezza, disponibilità ed attenzione il cliente, indipendentemente dal valore del prodotto acquistato, soprattutto quando le dimensioni sono quelle di una grande azienda. Davvero consigliato!”
“Ho comprato un mobile per la sala. Il prodotto corrisponde alla descrizione. Ottimo rapporto qualità prezzo. C'è stato un problema, ma è stato prontamente risolto dal servizio clienti. 5 stelle meritate e ci tengo a menzionare positivamente il corriere Fercam che ha fatto la consegna concordando l'appuntamento. Consiglio CasaArredoStudio per acquisti online e tornerò a comprare da loro. Complimenti!”
“Daria Baiocchi è un'artista poliedrica, focalizzata sulla sperimentazione di nuove possibilità nella musica e nei paesaggi sonori. Consiglio vivamente di ascoltare le sue opere ed esplorare il suo universo poetico.”
“Disponibilità e cortesia sono di casa qui. Grazie a loro sono riuscito a fissare un appuntamento per un sopralluogo in tempi celeri. Bravi!”
“Un’ottima banca/consulenza finanziaria: molto disponibili e sempre proattivi nel seguire i clienti. Il livello di attenzione e competenza è davvero alto, anche per chi ha esigenze complesse o situazioni articolate. Si percepisce una reale cura nel trovare soluzioni su misura e nel mantenere un contatto costante e trasparente. Consigliatissimi per chi cerca un servizio di consulenza serio e personalizzato.”
“Il negozio Mela Verde Bio oltre ad essere molto fornito è gestito da una persona competente e preparata ,in grado di orientarti nel mondo del biologico e non solo. E poi i prezzi che dicono essere alti,non sono poi diversi da quelli che si trovano nei centri commerciali,con la differenza che lì avete una consulente a disposizione e la certezza di comprare ottimi prodotti per la vostra salute.”
“impresa puntuale e precisa. simpatici e soprattutto bravi. Ho delle mattonelle antiche le hanno lavate, levigate leggermente e lucidate. Lavoro svolto in giornata bravi e hanno lasciato l'appartamento pulito. ottimo lavoro”
“Mi sono recata da Trony a Pesaro per acquistare un piano a induzione, l'addetto Andrea è stato molto gentile e disponibile”
“Domenica vado in negozio per cercare un frigorifero, mi guardò intorno nella speranza di trovare qualcuno che mi possa aiutare, gentilmente si avvicina VIRGINIA che molto gentilmente mi da informazioni sui prodotti, torno oggi e la fortuna…sempre dalla mia parte mi fa incontrare di nuovo VIRGINIA, con la sua gentilezza e simpatia mi aiuta e mi consigli come fossi una di casa…persone come LEI c’è ne dovrebbero essere di più in quel negozio…VIRGINIA sei la migliore!!! Grazie ancora per il tuo super aiuto!!”
“Professionalità e cortesia, unite a prodotti di qualità sono una garanzia il cliente che viene guidato nell'acquisto consapevole.”
“Ottimi commessi riescono a dare ottime e interessanti informazioni e consigli”
“Gestione resi ottimale, purtroppo ho avuto un malfuzionamnto di un prodotto, con scatola integra e scontrino, mi è venuto sostituito”
“Ho acquistato numerosi elettrodomestici e televisori presso questo punto vendita. Certo a Fabriano e dintornj rappresenta sicuramente il miglior negozio di elettrodomestici con una vasta esposizione. Nulla a che vedere con Unieuro che sebbene sia fornito anche esso è sito in uno spazio angusto e poco luminoso e tutti gli elettrodomestici sono molto accatastati tra loro. Per non parlare dell esperienza e gentilezza di almerino e di tutto il suo staff. Consiglio”
“Professionista molto preparato sempre in costante aggiornamento riguardo alla disciplina”
“Personale gentile e preparato,situato sotto al supermercato..si trova praticamente di tutto..consigliato”
“Ringrazio vivamente Loris per il servizio offerto. Passaggio dati effettuato nonostante le difficoltà della giornata. Torneremo.”
“Grazie alle persone che ci lavorano sempre disponibili”
“Aggiorno la mia recensione per problemi sopraggiunti al televisore acquistato 2 anni e mezzo fa. Problemi non attribuibili al venditore, era comparsa una riga verticale nera. Fortunatamente avevo sottoscritto l'assicurazione Rilassati che è intervenuta subito, hanno preso la TV e mi hanno comunicato che non era possibile ripararla e sarebbe stata sostituita. Ora ne parlo tranquillo ma vi assicuro che in alcuni momenti ho avuto paura di essere liquidato velocemente con un prodotto che non mi andasse bene. Devo ringraziare per la pazienza, le spiegazioni e l'educazione di tutto il personale del punto vendita in particolare di Gabriele. Di solito si pensa alle recensioni solo in casi negativi, a me è sembrato giusto utilizzare la recensione anche per eventi risolti positivamente nei limiti imposti dal contratto sottoscritto, comunque il personale si è assicurato di fornirmi l'assistenza necessaria per soddisfare le mie esigenze e spiegarmi i motivi dove non era possibile. Grazie”