Panoramica del catalogo
- 541 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 74% Con foto
Trovati 541 risultati
Sfoglia pane a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 541 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 62,974 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include pane da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, Fabriano, San Severino Marche e altre.
“Pane super e pizza dolci tutto ottimo”
“Tanti prodotti tipici, simpatici e cordiali!”
“Foravia è un ristorante in centro a Fano che propone principalmente piatti a base di pesce. Noi abbiamo mangiato all’interno ma ci sono a disposizione dei tavolini anche all’esterno. Tutto molto buono, in particolare la grigliata. Qualità delle materie prime molto buona e prezzi nella media. Servizio veloce e personale cordiale e disponibile.”
“Alzi la mano chi riesce a pagare 5,90 Euro per due fantastiche brioche, una alle noci e l'altra integrale mi sembra arancia e zenzero (ma grandi, non tristi), un cappuccino e un latte macchiato generoso, ben seduti e serviti al tavolo. Io in bar di periferia a Mestre, e dico Mestre quasi suburbia, il caffè lo pago 1,40 Euro e non vi racconto del cappuccino. Grazie dell'ottima colazione.”
“Ottima panetteria, buono il pane e buoni i dolci.In questo periodo le ciambelle e le trecce di mosto sono squisite”
“Bravi, è una vita che c'è quel panificio ...sempre al top...il pane è ottimo e i dolciumi super.. Proprio bravi”
“Mi sono fermato a Fossombrone per un paio di giorni per visitare altri posti delle Marche, visto che sono tre anni che ci torno, perché molto belle e bella gente, cmqe ho trovato questo luogo da Guidobaldo direi a dir poco bellissimo molto suggestivo affacciato sulle colline, il cibo è molto buono e preparato con amore (si sente), ti immerge nell'essenza delle Marche, la tranquillità e serenità che si respira per una cena in compagnia o volendo anche soli, e molto apprezzabile. I gestori e staff cordiali e gentili. Mi garba la semplicità di questo posto! Che dire bravi bravi bravi!!!”
“Ideale per il profumo del pane...”
“Ottimi prodotti a prezzi ragionevoli. Se non volete andare al ristorante e comunque mangiare buon cibo e assaggiare particolarità locali e posto giusto”
“Ottimo fornaio casareccio come una volta i profumi ti portano ad acquistare sempre qualcosa in più de quello che avevi deciso. Per me è una tappa fissa quando mi trovo in zona per una gita fuori porta. L'unica pecca per non hanno il pagamento con bancomat”
“La migliore panetteria in cui sia mai stato! Prodotti da forno deliziosi e un proprietario cordiale.”
“Personale cordiale e simpaticissimo e cibo ....mmmmmm ogni volta più buono della precedente...trovo sempre prodotti nuovi e davvero buoni.”
“Cortesia professionalità e disponibilità dei titolari ne fanno un piccolo market in grado di soddisfare quasi tutte le esigenze.”
“PIZZA BUONA E RAGAZZI GENTILISSIMI PIZZERIA OTTIMA ,DA RITORNARCI SICURAMENTE”
“Bar pasticceria grandiosa, locale ben pulito e climatizzato con possibilità di tavoli fuori ma al coperto e locale per fumatori, colazioni buonissime, pasticcini ottimi con crema eccezionale, pasticcini anche per ciriaci e vegani con prodotti bio, anche la pizza è buonissima, ricchi aperitivi, personale cordiale e simpatico, consigliato...”
“Semplicemente fantastico,a partire dalla gentilezza,cortesia e professionalità del personale e titolari e al magnifico lavoro dello staff del Coal il market Meschini!!”
“Ottima selezione di vini, rapporto qualità prezzo ottimo e servizio preciso in un ambiente informale e spazioso com assistenza al cliente anche inesperto”
“Sono stata in questa pizzeria con il mio ragazzo un paio di giorni fa e devo dire che la pizzaiola è davvero brava! oltre a essere gentile. La pizza è molto buona e poi è leggerissima, ci hanno serviti dei ragazzi educati e disponibili. Abbiamo passato una serata tranquilla”
“Il posto è molto carino, fuori mano, fresco in estate, assolato in inverno, lontano dalla calca. La gente però è molta dunque se non volete aspettare molto venite sul presto, o sul tardi... Il personale è discretamente gentile, meglio il proprietario, disponibile a venire incontro alle piccole esigenze dovute alla presenza di bimbi. Buono il panino con hamburger, sebbene la cipolla la mettano CRUDA. Vi prego ci vuole nulla a fare una padellata di cipolle caramellate che darebbero al panino un extra valore incomparabile. La cipolla cruda è per pochi amanti, noi purtroppo non lo siamo affatto... pizza buona, birre interessanti. È piacevole anche l'aperitivo. Nel complesso bel posto comunque, merita una visita.”
“Buonasera. Mi chiamo Andrei. Per favore, scusatemi per le seguenti parole. Siamo una famiglia di 4 membri che ha viaggiato dalla Romania fino a questa bellissima località turistica nella zona di Fano per una breve vacanza. Io, mia moglie e i nostri due figli adolescenti ci siamo trovati davvero molto bene in questo ristorante chiamato "Pasticceria Il Cantuccio Mare Pizza Al Taglio". Siamo molto esigenti, soprattutto quando si tratta di cibo, perché ci siamo ammalati molte volte a causa del cibo che abbiamo mangiato in altri ristoranti in passato. Nonostante abbiamo ordinato tardi, quando ormai era quasi l'orario di chiusura, il proprietario e la signora che ci ha servito sono stati molto gentili e disponibili. Il cibo era delizioso e abbiamo anche detto al proprietario quanto fossimo contenti.Nonostante fossero molto stanchi e volessero ritornare alle loro case, dopo una giornata forse estremamente faticosa, non ci hanno allontanato, anzi, ci hanno servito con gentilezza e disponibilità. Con tutto il rispetto, grazie signore per averci servito e grazie alla signora. Dio vi benedica.”
“Vengo in questo supermercato da 20 anni mi sono trovata sempre bene”
“Passando in moto per la bellissima Carpegna, ci siamo imbattuti in questo bar gelateria. Non avevo aspettative alte, non conoscendolo, ma mi sono dovuto subito ricredere. Gelato veramente buono e mantecato bene. Nei gusti semplici si sente tutto il sapore del latte a km 0 della fattoria vicina, senza polveri e additivi. La cura e le gentilezza della gestione fa da vincente cornice ad un locale dove tornerò con piacere.”
“Ottimo Spritz accompagnato da un bel cestino di patatine e un'ortima pizza calda, tutto per soli 10 euro (2 spritz), inoltre i tavolini con l'archetto di fiori è molto shabby chic, lo consiglio!”
“Ottimo vino e molto accoglienti e gentili, merita tantissimo di essere degustato con molta armonia”
“Personale gentile, di media grandezza, ottimi prezzi. Molto fomodo anche il parcheggio coperto in caso di pioggia”
“La cosa che mi ha meravigliato è la cordialità ma soprattutto che il cassiere ti imbusta la spesa , eccezzionale”
“Sono stato più volte nell’ultimo anno ed ho aspettato a recensire dopo aver mangiato qui da due passi almeno 5/6 volte… (sia pranzo che cena) Ora posso dire che Due Passi con la cucina dello chef Angelo sono il ristorante MIGLIORE nella zona! La sala è davvero splendida e sopratutto a cena la luce illuminazione è soffusa e non invadente e la vetrata sul mare bellissima. D'estate vi sono tavoli all’esterno praticamente sul mare e con il Conero come sfondo…meraviglia. I piatti di Angelo (e ne ho provati tanti) sono caratterizzati da una materia prima di ottima qualità e da una esecuzione per me perfetta… tra i miei preferiti l’antipasto dei caldi e l’impepata di cozze, i paccheri all’astice (una meraviglia), gli gnocchetti di patate con tonno pinna gialla. Tra i secondi suggerisco la kermesse di pesce alla griglia… poi un giorno mi son detto: adesso la prova del fuoco… Spaghetto con le vongole (per me uno dei piatti più difficili da far bene e buono…). Mi ha stupito, per me lo spaghetto con vongole migliore che io abbia mai mangiato… Chiudo con il servizio: cordiale, semplice ed attento: Marcelo e Pamela davvero bravi. Quindi per me Due Passi senza dubbio il miglior ristorante della zona Porto Recanati/Marcelli… e a mio parere sottovalutato rispetto ad altri posti in zona nettamente sopravvalutati…”
“Ottima esperienza, siamo andati domenica scorsa, cibo buono e genuino, servizio impeccabile camerieri gentili, un bel posto sia dentro che fuori”
Il Ristorante Pizzeria Duegi si trova ai piedi del suggestivo Castello di Frontone. Offre una cucina tradizionale marchigiana in un ambiente accogliente e familiare, con una splendida vista sul castello e sulla natura circostante. È una meta ideale per un pranzo dopo una visita al castello o una gita sul Monte Catria. Il menu celebra i sapori del territorio. Le specialità includono la pasta fresca fatta in casa, come le tagliatelle e i vincisgrassi, e i secondi di carne alla brace. La pizzeria, con forno a legna, offre un'ampia scelta di pizze.
“Torniamo tutti gli anni, a volte in estate, a volte in autunno, da molto tempo. Ci troviamo a nostro agio in questo locale circondato dal verde e dalla tranquillità, pur trovandosi in paese. La cucina è tutta invitante e prevalentemente regionale, così come il vino. La creatività dei proprietari l'ha reso un locale diverso da tutti gli altri. I prezzi sono onesti.”