Panoramica del catalogo
- 158 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 158 risultati
Sfoglia panini a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 158 risultati a Marche. Valutazione media 4.3/5 basata su 22,280 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include panini da città come Ascoli Piceno, Fano, Pesaro, Urbino, Fabriano e altre.
“I ragazzi sono molto gentili, ti accolgono sempre con un sorriso, le colazioni sono eccellenti e preparano anche pranzi. Vale la pena andare, lo consiglio.”
“Non avrei mai pensato di mangiare così bene nel centro di Fossombrone. È stato bello mangiare lungo il corso di Fossombrone in un'atmosfera medievale. Il cibo che ho ordinato è stato di una qualità eccellente, già dal primo morso si sentiva la qualità superiore di quello che mangiavo. Ho ordinato un semplice tagliere, i salumi e formaggi tipici locali hanno un sapore decisamente spettacolare. Il personale sempre pronto alle mie richieste, come ti giravi erano già lì per servirti. Esperienza che consiglio a chiunque va a Fossombrone, fermati a Fatto a Mano e ti ricorderai di come si mangia bene.”
“Siamo finiti da big ben per puro caso. trovandoci ad urbania per turismo e affamati siamo entranti nel primo posto sulla nostra strada. Abbiamo cenato nel giardino in un nell’ambiente caldo e suggestivo. Abbiamo particolarmente apprezzato la cura e l’attenzione che il personale ci ha riservato sia nel servizio al tavolo, sia nel cibo che ci é stato portato. Abbiamo ordinato 2 pizze, una bottiglia di un vino prodotto da un’azienda locale e un dolce artigianale prodotto dal ristorante: tutto molto buono! Soprattutto la pizza.. Lo consiglio e ci tornerei molto volentieri”
“Locale che fa sia da bar che da tavola calda con pizze anche a pranzo. Situato in un luogo quasi a metà strada tra Cingoli e Jesi all' interno ha uno stile moderno con ampie vetrate, ha lo schermo Sky e oltre ad aperitivi , dolci da bar e pizzette tutte fatte da loro offre il pranzo con menù primo, secondo e anche pizza a pranzo. Prezzi nella norma, in qualche caso inferiori alla media.”
“Un luogo magico. Il posto è davvero suggestivo, il cibo è ottimo e di qualità. Il personale è accogliente e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.”
“Locale molto carino nel pieno del centro storico con divanetti e tavoli anche in esterno. Titolari e personale sempre gentili ed accoglienti. Prodotti di pasticceria dolci e salati sempre freschi.”
“È molto pratico perché è vicino ad una strada trafficata, avete la possibilità di consumare all' aperto, è un locale creativo”
“Pizza veriegata e adatta a tutti i gusti, buonissima e ingredienti di ottima qualità!! Servizio altrettanto e gentilissimo!!”
“Bellissimo locale ordinato e pulito,prodotti artgianali con materie prime di qualità,le brioche al pistacchio una vera delizia,buonissimo anche il caffè! Tutte le volte che passo da Fabriano mi faccio una scorpacciata di dolcetti da portare via. Personale cordiale e simpatico.Consigliatissimo!!”
“Locale molto bello e tranquillo il personale è accogliente e gentile il cibo e ottimo e il servizio è buono il prezzi a mio parere giusti a rapporto qualità prezzo da provare assolutamente..”
“Ottima qualità e ottimo bar barista eccezionali”
“Cortesia a mille , e hanno tutto di ottima qualità !”
“Questa settimana a Fano ho avuto il piacere di frequentare questo bar-pasticceria ed è diventato subito il mio punto di riferimento. La banconista è gentilissima, sempre sorridente e disponibile, anche nei momenti di maggiore affluenza: un’accoglienza che fa davvero la differenza, anche la cameriera molto disponibile. Il cappuccino è semplicemente perfetto, cremoso e dal gusto unico – direi il migliore che abbia mai bevuto. La pasticceria è ricca e ben fornita a tutte le ore, con una varietà di dolci freschi che invogliano a tornare ogni giorno. Peccato non avere una pasticceria così vicino a casa: sarebbe una tentazione quotidiana! Un locale che merita davvero una sosta e che consiglio a chiunque si trovi a Fano.”
“I babà del Viale non hanno niente da invidiare a quelli preparati nella migliore pasticceria di Napoli. Buono anche tutto il resto. Personale gentilissimo.”
“Non ho pernottato all'albergo quindi posso solo recensire il ristorante. Mi sono fermato a pranzo con un amico, il posto è caratteristico, nel bellissimo parco dei Sibillini. Locanda rustica che offre piatti tipici tra i quali diverse zuppe con legumi locali. Abbiamo preso un antipasto misto, delle tagliatelle al cinghiale e una grigliata mista, tutto molto buono. Prezzo nella media.”
“Personale gentile e colazione ottima! Perfetto per pause pranzo o aperitivo”
“Cordiali e gentili con un ottimo caffè”
“Veloce e semplice e se consumate fuori è meglio perché c' è un bel panorama”
Yum Yum è un locale che, fin dal nome, promette un'esperienza di gusto non convenzionale. Situato nel centro di Ancona, si distingue per la sua proposta di street food gourmet, che reinterpreta i classici del cibo da strada con un tocco di creatività e con ingredienti di alta qualità. L'ambiente è moderno e di tendenza. Il menu è un'esplorazione di sapori originali. Le specialità sono spesso hamburger gourmet, panini d'autore e altre creazioni che cambiano stagionalmente.
“Molto fornito sia di pane che di dolci ,personale amichevole e molto cordiale”
“Bellissima pasticceria,panetteria e bar.Servizzio veloce.”
Situato in Viale Vittorio Veneto a Tolentino, Dolce Forno è una tappa obbligatoria per tutti gli amanti della buona tavola e della tradizione. Questo storico panificio e pasticceria accoglie i clienti ogni giorno con il profumo inconfondibile di prodotti appena sfornati. La produzione spazia dalla panificazione artigianale quotidiana alla preparazione di una ricca varietà di pizze, pizzette e focacce saporite. Il reparto pasticceria offre deliziosi dolci da colazione come cornetti, maritozzi, ciambelloni, biscotti tradizionali e squisite crostate allo yogurt e al limone.
“caffè di ottima qualità ,servizio ed assistenza molto accurati”
“Azzardo una recensione sulla base di una breve esperienza: ambiente pulito e comodo; personale gentile, accogliente; mini-sacher deliziosa.”