Panoramica del catalogo
- 619 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 619 risultati
Sfoglia pasti a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 619 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 173,364 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include pasti da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, San Benedetto del Tronto, Fabriano e altre.
La Ruota del Gusto è un ristorante che, come suggerisce il nome, offre un viaggio circolare tra i sapori della cucina tradizionale. L'ambiente è accogliente e familiare, e la cucina si basa sulla genuinità degli ingredienti e sulla riscoperta delle antiche ricette. È un'esperienza che celebra il ciclo delle stagioni e la ricchezza del territorio. Il menu è un omaggio ai sapori della tradizione marchigiana, con piatti semplici ma ricchi di gusto. La pasta fresca fatta in casa e le carni del territorio sono i protagonisti.
SMOOTH Pizza&Birra è un locale moderno che unisce l'atmosfera di un pub a una proposta di pizzeria di qualità. Si rivolge a una clientela che cerca una serata conviviale, all'insegna della buona pizza e della buona birra. L'ambiente è informale e di tendenza. Il menu si concentra su un'ampia scelta di pizze, spesso con un tocco gourmet. La selezione di birre artigianali, sia alla spina che in bottiglia, è uno dei punti di forza del locale.
La Pizzeria del Viale è un locale a conduzione familiare che offre una vasta scelta di pizze in un'atmosfera semplice e accogliente. È una classica pizzeria di quartiere, un punto di riferimento per la comunità di Montecarotto per una cena informale o per una pizza da asporto. Il servizio è cordiale e l'ambiente è genuino. Il menu è dedicato principalmente alla pizza, con un'ampia varietà di gusti, dalle più tradizionali alle creazioni speciali della casa.
“Abbiamo ordinato mezzo metro di pizza da asporto. Fatta al momento è stata veramente apprezzata! Abbiamo preso verdure grigliate e cotto e mais. Rapporto qualità/prezzo ottimo”
“Buonissima pizzeria al taglio in pieno centro a Urbino. La pizza è squisita, l'impasto friabile, croccante al punto giusto e ben lievitato, non pesante. Anche i condimenti sono deliziosi, dal pomodoro della Margherita alle patate sulla patate e salsiccia. L'ambiente è pulito e ben curato nei dettagli, i ragazzi sono molto simpatici e gentili. Consiglio soprattutto in estate i tavoli all'aperto. Ci tornerò presto!”
“Cordiali e veloci, con appuntamento ho fatto in un attimo.”
“Semplicemente PERFETTO E PROFESSIONALE. uno che il proprio lavoro lo conosce e lo Ama”
“È veramente un posto molto carino dove poter mangiare senza glutine con gusto e qualità. È tutto molto buono..pane, pasta, dolci, croissant..tutto preparato con cura e passione!! Lo consiglio vivamente!!”
“Enoteca fornita, in realtà ci sono molte varietà di prodotti di ottima qualità, dalle birre alle confetture... impossibile uscire a mani vuote! Ideale per regali, di sicuro si fa una bella figura. Personale cortese ed attento. Super approvato!”
“Un luogo unico dove trovare la pace interiore! Sono ancora combattuto se recensirlo oppure no perché è un luogo del cuore e magari chi legge non riesce a capire che cosa sto descrivendo. Non penso neanche abbia bisogno di pubblicità visto che sono decenni che lavorano per noi. Scrivo questa recensione solamente per rendere omaggio allla dedizione e all amore che hanno dedicato ai loro clienti nel corso degli anni Grazie Maria, grazie Domenica”
“Negozio in centro con frutta e verdura di stagione a km zero e prodotti di ottima qualità di varie aziende del nostro territorio. Manuela e tutto il suo staff sono persone molto gentili e molto utile è stata in questo periodo la consegna a domicilio. Posso solo ringraziarle e complimentarmi per l’ottimo servizio”
“Sono capitata sul sito di Dumpling Adria per caso ed è stata una piacevole scoperta! Tutto ciò che abbiamo ordinato era buonissimo. Il Bao che non avevo mai assaggiato è una delizia!!! Nota super positiva..I gamberetti del riso erano freschi! Consegna rapida e puntuale. Bravi,continuate così!”
“Il cibo, purtroppo, non l'ho assaggiato, perché sia sabato che domenica a mezzogiorno non c' neanche un posto libero: ciò significa che è assolutamente squisito?”
“Locale super ospitale e bello. Penso sia decisamente la miglior pizza che abbia mangiato a camerino. Personale molto cordiale e disponibile. Proprietario accogliente e gentile. Davvero consigliato per stare in compagnia e mangiare a poco prezzo”
“Buoni i passatelli torneremo sicuramente, le scesce poi una bontà unica!!!”
“Pizza ottima e cortesia del personale”
“Bar discreto, lo spazio è quello che è. Il titolare è simpatico e molto professionale”
“Che dire … bisogna assaggiare le migliori olive che abbia mai mangiato la pasta ottima e le lasagne ancora di più . La prima cosa che faccio quando arrivo ad Acquasanta è andare da loro per una porzione di olive fritte . TOP bravi e simpatici”
“Prodotti di eccellente freschezza e qualità”
“Oggi ci siamo presentati alle 14.30. Nello non ha battuto ciglio(non è da tutti) ampia scelta . Noi abbiamo preso il coniglio disossato ripieno. Mangiato sul posto una delizia. Dopo la gita son ripassato a prendere il sughetto di lepre e i gnocchi per la sera. Favoloso”
“Abbiamo trascorso dieci giorni e ci siamo trovati molto bene.Ottima pulizia,sevizio e gentilezza di tutto lo staff.Piccolo pranzo a buffet con insalate e paste fredde, cena a buffet con antipasti, scelta di primi, secondi contorni,verdure,frutta e dolce.Unica pecca la troppa velocita' dei camerieri nello sparecchiare e portare via i piatti...Colazione a buffet con dolce e salato molto buone le torte e i biscotti un po' meno le brioches troppe asciutte,bevande calde dalle macchinette e succhi. Consiglierei di cambiare tosta pane poco funzionale,nelle pinze restava sempre incastrato il pane e se quello prima di te aveva scaldato toast lasciava la pinza sporca di formaggio..Comunque l'hotel lo consiglio è stata una bella vacanza e la vista mare dalla camera è spettacolare grazie e complimenti a tutti”
“Trattoria "da intenditori" veri! Cibo rustico locale, porzioni generose così come il trattamento in generale. L'antipasto della casa è praticamente un pasto completo e il prezzo di 16 euro a persona è veramente ottimo in rapporto alla qualità e quantità di cibo: salumi tagliati a mano, formaggi, arista, carpaccio di manzo, olive ascolane, zucchine fritte, polenta alla fonduta, mini panini con salsiccia e scamorza e per finire un orzo con tartufo e porcini davvero spettacolare! Ed era solo l'antipasto... Vino della casa buonissimo, servizio professionale... Non potevamo chiedere di meglio.”
“Il Miglior caffè e cappuccino della provincia di Pesaro Urbino lo posso facilmente assaggiare in questo bar di grande dinamicità e freschezza. Ma soprattutto è il rapporto qualità/ prezzo che soddisfa. Complimenti”
“Ottimo bar con prezzi competitivi. Mi è piaciuta molto la crescenta”
“Il più buono food street che abbia mai assaggiato. Il panino con le braciole ❤️. Servizio rapido. Ragazzi cortesi.”
“Qualità e competenza di alto livello, prodotti super, consigliatissimo! Dal tronde sono 50 anni di attività!! Grandi”
“Pizza buonissima, impasto semi integrale con bordo alto e morbido ispirato alla pizza napoletana, ampia scelta di ingredienti. Personale cordiale e simpatico. Locale informale, adatto per una pizzeria al taglio, piccolo ma con disponibilità di tavoli all'aperto per l'estate.”
“Ristorante ottimo, con prezzi giustissimi e prodotti di qualità. Una menzione speciale per la carne, in particolare la lombata, cotta come si deve. Anche l'antipasto è speciale!”
“Una bella scoperta! Ci siamo fermati per pranzo e l’offerta è decisamente valida sia nella qualità sia nell’ampiezza della scelta. Gli spazi sono luminosi e ben tenuti con un servizio ai tavoli attento e veloce. Rapporto qualità prezzo ottimo! Non è solo una tavola calda, ma una vera e propria macelleria e gastronomia. Ci dovrebbero essere più negozi così ben gestiti!”
“Bellissimo !!! Si mangia bene, la birra artigianale ottima, serate con musica, lo staff è simpaticissimo, la signora Vera è di una gentilezza unica. Stanze pulite. Accoglienza super!! Adatto a tutti.”