Osteria San Biagio
“Ottimo Osteria Gourmet qualità-prezzo unico. Con ottimi piatti e anche una buon menu di Vini Locali! Consiglio a tutti di Andarci!”
Trovati 10 risultati
“Ottimo Osteria Gourmet qualità-prezzo unico. Con ottimi piatti e anche una buon menu di Vini Locali! Consiglio a tutti di Andarci!”
“Passavamo per caso il 1maggio, nonostante fosse pieno ci hanno accolto e servito con velocità e simpatia, ampio menu con molti piatti tipici a prezzi decisamente onesti. Location curata e ambiente piacevole. Le nostre scelte: come antipasti abbiamo preso il tagliere di porchetta e il tagliere di Bologna grigliata davvero eccezionali. La tipica crescia di accompagnamento come piatti principali, tagliolini guanciale e carciofi (stupendi), amatriciana e bruschette con salsiccia. Tutto davvero buono compreso il tiramisù home Made. Da tener presente”
“Ottimo posto dove pranzare! Carbonara TOP!”
“Birrificio artigianale, diverse etichette con gusti originali e particolari, davvero una bellissima scoperta. Samuele il mastro birraio è un personaggio, attento ai prodotti del territorio, molto preparato e decisamente simpatico. Torneremo”
“Piacevolissima sorpresa! Siamo capitati per caso in questo ristorante, siamo stati soddisfattissimi del cibo (super carbonara!!) e dell’accoglienza di Olivia e il suo “braccio di Ferro” Siamo stati benissimo! Grazie!!”
“Metti una gita in pulman, una giornata di sole stupenda, la raccolta delle castagne, passeggiata giro lago, una cucina super super buona con prodotti a km 0... forse anche meno di 100 mt. Ed ecco fatto la giornata ideale per rilassarsi, lasciare lo stress a casa ed immergersi nel cuore del parco! Filippo e tutto il suo team per la maggior parte giovanissimi sono il vero e proprio motore che guidano sapientemente i clienti nei vari assaggi dei piatti degustazione. Dagli affettati con formaggi stagionati, ricotta e robiola fatta in mattinata Alle tagliatelle al ragù e raviolacci con pomorodini guanciale e tartufo per passare alla grigliata di carne e alla tagliata e tiramisù delizioso! E poi pomeriggio castagne e vin brule'!! Un pranzo meraviglioso e una giornata da ripetere presto!”
“Tutto perfetto veramente ottimo”
“Luogo fantastico per la tranquillità ed il contatto con la natura.”