Panoramica del catalogo
- 226 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 226 risultati
Sfoglia spa e relax a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 226 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 40,295 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include spa e relax da città come Pesaro, San Benedetto del Tronto, Fano, Gabicce Mare, Ascoli Piceno e altre.
“Il sentiero per raggiungerle è un po' scosceso ma ne vale davvero la pena! C'è un comodo parcheggio che può contenere circa 20 auto, accanto un piccolo bar che offre la possibilità di mangiare sui loro tavoli in un prato dall'altro lato della strada”
“Ho trascorso 2 giorni con la mia famiglia in questo luogo, un posto fantastico, magico, dove l’ energia positiva si sente e ti rimane nel anima, ti depura ti rilassa. Camere spaziose, luminose e pulite… arredamento fantastico il chiaro fa risaltare i colori della natura. Complimenti alla proprietaria Silvia che con la sua accoglienza e le sue colazioni ti rende un risveglio meraviglioso. Grazie Silvia per aver reso i miei giorni di puro relax, quello che non vivo nella mia quotidianità.. tornerò presto”
“Abbiamo avuto il piacere di soggiornare di recente in questo splendido hotel e la nostra esperienza è stata assolutamente eccezionale sotto ogni punto di vista. L'hotel offre un'esperienza di alto livello grazie al servizio impeccabile del personale, la cucina è eccellente e l'area benessere è confortevole e molto rilassante. Consigliamo di vivere questa esperienza! Grazie Elisa & Alessio”
“Ho pernottato una sola notte con delle amiche e ci siamo trovate benissimo. Abbiamo fatto il check-in tardivo e la dipendente Alessandra è stata molto gentile a fornirci tutte le indicazioni a riguardo. Le camere sono ottime e la colazione (sia salata che dolce) molto fornita e buona.”
“Abbiamo soggiornato una sola notte, in quanto nel viaggio da Gallipoli a Novara avevamo bisogno di fermarci, avendo due bimbi piccoli. Siamo partiti poco fa dall'hotel.. Eravamo di fretta tra valigie e bimbi e pensavamo di non fare neanche colazione, nonostante ci dispiacesse. Nel prendere velocemente due bottigliette di acqua da portare in macchina, la ragazza che era presente al banco delle colazioni (Betty mi sembra si chiamasse), ha gentilmente 'insistito' per farci portare via qualcosa dal banco delle colazioni (ricco) e si è subito adoperata per prenderci vaschette per la frutta, salumi, sacchetti per qualche brioches. É stata così gentile che alla fine abbiamo accettato e mio figlio di 6 anni (il grande), che inizialmente aveva detto di non volere nulla (probabilmente influenzato dalla nostra fretta), ha voluto anche un panino con prosciutto e formaggio, che sta ancora mangiando qui in macchina (dicendo che è buonissimo) , come potrete vedere dalla foto. Camere belle, spaziose, ci hanno molto ricordato le stanze di Miami (viaggiamo per lavoro), pulite. La posizione dell'hotel é fronte mare ma il mare non è raggiungibile a piedi, perché tra l'hotel e il mare è presente la ferrovia. Rimane comunque una vista bellissima. Se dovessimo ripassare da qui, ci fermeremo sicuramente di nuovo. Grazie”
“Abbiamo trascorso una vacanza piacevolissima al Seebay Hotel, un resort immerso in un'oasi di verde. La colazione è eccezionale, con una vasta scelta di prodotti di qualità. Lo staff è sempre disponibile e pronto a soddisfare ogni esigenza. È il posto perfetto per una fuga romantica o per una vacanza in famiglia, perché tutti hanno i propri spazi. Grazie di cuore per la vostra accoglienza!”
“Locale ottimo per festeggiare compleanni e serate con musica. Cibo di ottima qualità, ambiente piacevole dove il personale ti mette a tuo agio Top”
“Tutto il personale è molto gentile e disponibile, veri amanti dei cani! All'arrivo riceviamo ciotola, longhina e tappetino rinfrescante (possibile anche chiedere la pettorina salvagente). I box sono grandi e comodi, con un recinto alto 1.5 m, ideale per cani giganti come il nostro. I cani possono entrare in mare quando vogliono e, se hanno un buon richiamo, stare liberi sul bagnasciuga. Doccia per cani e per persone gratuita (50 cts quella calda). A disposizione anche area sgambamento, sacchetti per le deiezioni, due fontanelle, e annaffiatoio per sciacquare le pipì. Ottimi aperitivi con snacks abbondanti, e gelato per cani. Mare e spiaggia puliti. Unica pecca l'adiacente canale di acqua stagnante, di cui il comune dovrebbe occuparsi.”
Centro Estetico La Vittoria Della Bellezza di D'Ascenzo Romy è un ottimo centro estetico a Sforzacosta, Italia. Il personale è fantastico. Sono noti per essere gentili e professionali.
Colle Indaco è un agriturismo di charme immerso nel verde rigenerante delle colline di Ortezzano, nelle Marche. La struttura offre un'esperienza di soggiorno esclusiva in appartamenti e suite finemente arredati e dotati di ogni comfort moderno. Il cuore del complesso è il centro benessere, che include una spa completa, una grotta del sale e piscine sia naturali che riscaldate. Gli ospiti possono usufruire di trattamenti relax e massaggi professionali in un'atmosfera di assoluta pace.
“Spero di ritornarci presto. La spiaggia è organizzata veramente bene.”
“Centro estetico curato e accogliente. Le ragazze sono preparate, attente e dolcissime. Trattamenti sempre perfetti, in un ambiente curato e sereno. Si percepisce la passione in tutto quello che fanno. Una garanzia di professionalità e dolcezza.”
“Ambiente molto belo e familiare, si ritorna sempre volontieri”
“Locale nel centro storico a piedi del castello”
“Cena strepitosa, cinghiale, agnello e capriolo super, pappardelle e tagliatelle da favola, personale e proprietari perfetti. Torneremo sicuramente”
“Trovato in Maps per fermarci una notte, abbiamo chiamato tardi per il nostro arrivo intorno alle 22, insieme ai nostri due cani, di cui uno di taglia gigante: camere spaziose, colazione ottima, buona insonorizzazione, gentilezza di tutto il personale. Non abbiamo purtroppo avuto il tempo di usufruire almeno della meravigliosa piscina (ma ci sono anche campi da tennis e uno da calcio), perché dovevamo proseguire il viaggio. Nella depandance c'era una festa di compleanno, pur avendo una stanza che dava sulla piazzetta centrale, non siamo stati minimamente disturbati. Ottima esperienza, da rifare, magari con più tempo a disposizione!”
“Struttura consigliata da amici che ci erano stati due volte. Hanno trovato conferma tutti i punti di forza da loro decantati e ne sono stati individuati altri da noi. Dall’accoglienza e la qualità delle informazioni fornite durante il soggiorno dal mitico Andrea, alla accuratezza della pulizia delle camere, dalla gentilezza e disponibilità del personale di sala colazioni e ristorante, alla prelibatezza dei piatti offerti, oltre che la qualità delle materie prime utilizzate. Perla della struttura risulta l’area benessere, per la cortesia e la collaborazione del personale della reception, l’alta professionalità degli operatori di cabina, da noi ritenuta tra le migliori strutture di quel target in Italia. Valore aggiunto di non trascurabile entità , la consentita permanenza senza limiti orari nell’area benessere, per tutti i giorni del soggiorno. Struttura in cui sicuramente ritornare e da consigliare a chi si vuole bene.”
“L’Hotel Emilia è una struttura bellissima, in una posizione davvero incantevole sulla Riviera del Conero. Pur non essendo un albergo di lusso, ha un fascino tutto suo: il personale è fantastico, sempre sorridente e gentile, e l’atmosfera è ricca di charme. La cura con cui viene mantenuto l’hotel si vede in ogni dettaglio: il prato, la piscina e gli spazi comuni sono splendidi e contribuiscono a rendere il soggiorno speciale. Anche la quiete è meravigliosa, a qualsiasi ora del giorno e della sera. Inoltre, il ristorante interno offre una qualità del cibo notevole, che arricchisce ulteriormente l’esperienza. È un luogo dove si desidera ritornare, al punto da poter diventare una tappa fissa nella vita di una persona. L’unico aspetto che migliorerei sono i materassi, che a mio avviso potrebbero essere più confortevoli.”
“Piscina ben organizzata con corsi adatti a tutte le età con un team di istruttori veramente capaci. Docce pulite , ampio parcheggio e bar con vista! Luca e Stefano molto qualificati sempre sorridenti cordiali e disponibili. Grazie a loro mia figlia ha imparato a nuotare ed io ho cominciato ad apprezzare questo sport”
“Sono stata con amici questa sera a mangiare la pizza, Buonissima, complimenti, abbiamo preso anche una fritturina mista molto buona e diversa dalle solite dolce tortino buonissimo, mentre il semifreddo normale. Personale gentilissimo,un sala si parla tranquillamente senza il chiasso assordante, grazie ci torneremo quanto prima”
“Un luogo fantastico, tenuto perfettamente e accoglienza eccellente. Siamo stati benissimo e speriamo di ritornarci. I bambini possono giocare in estrema tranquillità mentre noi genitori ci rilassiamo in piscina!!!”
“Personale Gentile ed Accogliente fin dalla prima volta dopo 6 anni che torniamo è ormai come essere in Famiglia. Colazione pranzo e cena poi sempre con piatti al TOP.”
“Bellissimo b&b con tutti confort possibili. Zona tranquilla e proprietari molto gentili.. lo consiglio a tutti”
“Abbiamo trascorso 6 notti al B&B Garden, ci siamo trovati molto bene, la colazione era veramente eccellente con torte fatte in casa di ogni tipo ( torta di mele, pere e amaretti, carote, noci ...) Non mancava nulla. La piscina comodissima è a disposizione fino alle 20. Ci torneremo sicuramente. Bibiana”
“Bellissimo centro sportivo. Pulito e ben organizzato. L'unica cosa che mi piacerebbe come mamma sarebbe la presenza di uno spoiatoio vicino alla piscina dedicato esclusivamente ai genitori con bambini.”
“Siamo stati bene! Ambiente tranquillo, curato, accogliente e molto pulito. Immerso nel verde, gode di un incantevole panorama sulle colline circostanti. La famiglia ed il personale, dispensano sorrisi e consigli che ci hanno fatti sentire graditi ospiti. Colazione con buon assorbimento di prodotti freschi, cena sfiziosa con piatti gustosi . Davvero consigliato!”
“è stata una vacanza bellissima l’hotel molto bello lo staff molto disponibile e anche simpatici la cucina buonissima, camere e hotel pulitissimi”
LONNI è un ottimo centro estetico a Fano, Italia. Il personale è molto professionale. Sono noti per i loro ottimi prezzi e per il loro ottimo lavoro.
“Hotel Gloria Gabicce: vista mare, ottima cucina e accoglienza familiare. Sono stata in vacanza all’Hotel Gloria insieme alle mie due figlie e ci siamo sentite accolte fin dal primo momento, come se fossimo parte di una grande famiglia. Non ci hanno mai trattato come semplici clienti di passaggio, ma durante la settimana abbiamo condiviso sorrisi, chiacchiere ed esperienze di vita che hanno reso il soggiorno davvero speciale. Abbiamo usufruito della convenzione con il lido, dove ci siamo trovate altrettanto bene. Ci è stata data la possibilità di scegliere il nostro ombrellone e i servizi offerti erano numerosi e ben organizzati. Anche in questo caso il titolare, Gigio, si è dimostrato una persona splendida: gentile, disponibile e molto umano. La camera in cui abbiamo soggiornato aveva un balconcino con vista fronte mare: svegliarsi ogni mattina con quel panorama è stato un vero privilegio, una sensazione di gioia e tranquillità. Il bagno era ampio e confortevole, e la pulizia è stata impeccabile per tutta la durata della vacanza: asciugamani sempre freschi e un profumo piacevole al nostro rientro in stanza. Un grazie di cuore anche alla signora che se ne occupava, sempre gentile e cordiale. Un altro punto forte è la cucina: colazioni con torte fatte in casa e caffè servito al tavolo, pranzi e cene con scelte tra piatti di carne o pesce, sempre accompagnati da un dolce finale. Complimenti sinceri a tutto lo staff, compresi i camerieri, per la qualità e la cura con cui ci hanno servito. In conclusione, consiglio spassionatamente di soggiornare all’Hotel Gloria: non solo per l’ottima posizione, ma soprattutto per l’umanità e il calore che al giorno d’oggi è davvero raro trovare. Noi torneremo sicuramente anche l’anno prossimo. Un caro saluto a Barbara, Michela e Filippo.”
“Il centro di Cecilia è per me un vero riferimento in zona. Vado spesso a fare cera mani e piedi, e sia lei che le ragazze sono sempre disponibili e molto professionali. Ultimamente ho anche provato a fare il trattamento di laminazione ciglia e tattoo alle sopracciglia con henné; devo dire che sono davvero soddisfatta e onestamente per me è impossibile trovare un difetto.”