Stabilimento balneare Baia Canaria
“Tutto il personale è molto gentile e disponibile, veri amanti dei cani! All'arrivo riceviamo ciotola, longhina e tappetino rinfrescante (possibile anche chiedere la pettorina salvagente). I box sono grandi e comodi, con un recinto alto 1.5 m, ideale per cani giganti come il nostro. I cani possono entrare in mare quando vogliono e, se hanno un buon richiamo, stare liberi sul bagnasciuga. Doccia per cani e per persone gratuita (50 cts quella calda). A disposizione anche area sgambamento, sacchetti per le deiezioni, due fontanelle, e annaffiatoio per sciacquare le pipì. Ottimi aperitivi con snacks abbondanti, e gelato per cani. Mare e spiaggia puliti. Unica pecca l'adiacente canale di acqua stagnante, di cui il comune dovrebbe occuparsi.”