La Magia del Lago
“Luogo incantevole e cibo buonissimo! Ci sono dei tavolini praticamente a pelo con il lago, e se si mangia rivolti ad esso, praticamente per tutta la cena, si può ammirare la vasta fauna locale che sguazza, vola o cammina per la riva del lago! Il menù è abbastanza ricco e ci sono solo piatti caratteristici o comunque particolari (es panzanella pugliese), tutti buoni ed a prezzi super ONESTI, soprattutto prendendo in considerazione l'ambientazione, il servizio ed anche la quantità! Con 20€ si mangia da dio, ma appena si supera questa soglia psicologica, si mangiano delle vere e proprie "esperienze"! Ambiente principalmente incentrato sull'esterno, visto che c'è anche un bel parchetto, ma comunque ci sono anche dei tavoli al chiuso (per tutte le esigenze). In pratica consigliatissimo!”