Panoramica del catalogo
- 352 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 352 risultati
Sfoglia accogliente a Como (CO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 352 risultati a Como (CO). Valutazione media 4.1/5 basata su 113,964 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include accogliente da città come Como, Menaggio, Milano, Lissone, Bellagio e altre.
“Fantastico. Vista sul lago assolutamente esclusiva, camera da sogno e aperitivi in una location da film. Gianluca è disponibile e super gentile sicuramente da rifare ❤️. Il paese è molto bello ed in una posizione tattica, in 25 minuti si è a Como ed in 10 alla funicolare per Brunate. Top”
“Luogo incantevole dove passeggiare, andare in off con la moto o l'ebike (per la moto bisogna fare il tagliandino). percorso facile e panorama sempre fantastico. Il rifugio è piacevole e accogliente”
“Fantastico!!! Si mangia e si beve bene, posto molto bello come struttura, posizione e vista su un parco. La ciliegina sulla torta è la gestione da parte dell’associazione benefica LA COMETA. Nata per le adozioni nel tempo si è evoluta ed ora tra le altre cose da lavoro a ragazzi disabili. Siamo stato serviti PERFETTAMENTE da due camerieri con sindrome di Down…che dire, in un periodo un po’ così queste sono esperienze che ti riavvicinano ciò mondo e con le persone! Che bello, grazie!”
“Azienda ben organizzata con ottimi metodi e mezzi di lavoro eccellenti. Servizio efficace, consigliati!”
“Un azienda a dir poco innovativa,una struttura all'incirca decennale bellissima,non manca proprio niente,una cosa che mi ha colpito il museo del caffè, abbiamo fatto un tour spiegato benissimo.i titolari persone preparate e gentilissimi.”
Nel centro di Lomazzo, Un mondo di fiori di Baradel Laura accoglie i visitatori in un ambiente vibrante e ricco di colori. Questo negozio di fiori si distingue per la creazione di composizioni floreali uniche, adatte a ogni tipo di ricorrenza o evento speciale. L'offerta comprende una vasta selezione di fiori recisi freschi, piante da interno ed esterno e vasi ornamentali. La titolare mette a disposizione la propria esperienza per consigliare soluzioni creative e personalizzate che soddisfino ogni desiderio estetico.
“Se si cerca un vero ristorante giapponese di qualità a Como questa è la scelta giusta. Locale gestito familiarmente in maniera magistrale. La cucina è nipponica vera senza strizzare troppo l'occhio al palato occidentale come succede nelle varie catene. I sapori sono genuini per i non abituati, magari spigolosi, ma ad ogni modo fedeli alla tradizione. A mio avviso cucina molto buona e di livello come quella provata in Giappone. Prezzi giusti per quello k si mangia. Consigliato.”
“Niwa il mio ristorante preferito da sempre! Lo super consiglio, ogni piatto è ottimo, curato, e sorprende ad ogni boccone. Ci sono alcuni camerieri che preferisco sono molto gentili e cordiali, altre donne alcune volte sono un po apatiche. Tuttavia il cibo recupera le piccole lacune. Non è di certo economico, ed è per questo che molto apprezzato sarebbe un entree di benvenuto…”
“Il top delle lampade abbronzanti! Qualità ottima, personale preparato e disponibile. Lo consiglio a tutti!!”
“Pizza strepitosa! Digeribile e ingredienti di qualità. Per noi la pizza è solo da Aladdin, nessuno nei dintorni regge il confronto. In più gentilezza , professionalità e puntualità. Cosa volere di più? Bravissimi”
“Bar tabacchi gestito da ragazzi giovani, per chi è della zona è un punto di riferimento per tutto. Colazioni, pranzi e aperitivi top. Anche per chi è di passaggio lo consiglio vivamente”
“Mi capita spesso di pranzare alle Salette, per lo più con colleghi di lavoro trovandosi non lontano dalla nostra azienda. Oltre al ristorante, la struttura è dotata di un centro di riabilitazione e fisioterapia oltre al residence annesso. La sala gode di una bellissima vista sul parchetto interno, personale di sala gentilissimo e cortese. Il cibo è di ottima qualità, pesce e carne freschissimi (il tonno scottato penso sia uno dei piatti migliori che abbia mai assaggiato), da menzionare anche il pane, è veramente buono. Grazie per la bellissima esperienza!”
“Vagando su instagram ho letto la locandina della risottata flash, incuriosito, facendo passaparola con amici ho deciso di prenotare per 5 persone. Al telefono si sono dimostrati molto gentili e disponibili, dal vero ancor di più. Portate abbondanti e veramente molto buone, così come vino affettati e tutto, ambiente che ha un suo perché. Ci tornerò? Indubbiamente!”
“Scoperto per caso ma ben soddisfatto, locale interno molto accogliente! Personale disponibile e gentile, piatti super gustosi, consiglio sia per famiglie che per coppe”
“Il titolare e i suoi collaboratori ti accolgono in questo delizioso locale tenuto molto bene e dal sapore caldo di casa. La proposta dei piatti è bilanciata sia nel numero che nel tema. Molto buona la proposta dei vini con il titolare che, se non erro, ha vari riconoscimenti come Sommelier. La sorella è la cuoca ed è celiaca pertanto la quasi totalità dei piatti sono naturalmente senza glutine e vi è comunque grande attenzione in generale alla celiachia. È poi un locale del circuito AIC. Il servizio è stato professionale e sorridente, con solo una piccola sbavatura dovuta sicuramente alla giovane età di un addetto alla sala... niente che l'esperienza non potrà sistemare. I prezzi sono adeguati e proporzionati alla qualità del servizio e dell'offerta.”
Il Wine Bar L'Osteria è un locale che celebra il mondo del vino, situato a Porlezza. Offre un'ampia e curata selezione di etichette, ideali per una degustazione o un aperitivo. Per accompagnare i vini, propone una selezione di stuzzichini e piatti semplici che esaltano i sapori del territorio.
La Trattoria Baita Belvedere è un rifugio di montagna situato in una posizione panoramica sopra Bellagio. Offre un'esperienza culinaria autentica, con una vista spettacolare sul Lago di Como. L'ambiente è rustico e accogliente, tipico di una baita. Il menù celebra i sapori della cucina locale, con piatti robusti e genuini come la polenta uncia.
“I had a wonderful stay at Magna Pars in Milan, and I want to especially thank Monica at the front desk. During my stay, my car broke down, and I had a really hard time communicating with the tow company and rental car service because I don’t speak Italian. Monica went above and beyond to help me. She kindly stepped in, made phone calls on my behalf, and made sure everything was resolved smoothly. I’m truly grateful for her help—she made a stressful situation so much easier. Monica is the perfect example of warm, exceptional service, and she represents the spirit of this hotel beautifully. To the hotel management: if you’re reading this, give Monica a promotion—talent like hers is rare, and you don’t want to miss the chance to keep someone this amazing on your team! Ho trascorso un soggiorno meraviglioso al Magna Pars di Milano e voglio ringraziare in modo speciale Monica alla reception. Durante il mio soggiorno, la mia auto si è guastata e ho avuto molte difficoltà a comunicare con il servizio di carroattrezzi e con la compagnia di autonoleggio perché non parlo italiano. Monica è stata incredibilmente disponibile: ha fatto telefonate per mio conto e si è assicurata che tutto fosse risolto senza problemi. Sono davvero grata per il suo aiuto—ha reso una situazione stressante molto più semplice. Monica è l’esempio perfetto di un servizio caloroso ed eccezionale, e rappresenta lo spirito dell’hotel in modo impeccabile. Al direttore dell’hotel: se state leggendo questa recensione, promuovete Monica! Talenti come il suo sono rari—non lasciatevi sfuggire una persona così straordinaria!”
“Ampia scelta, cordiali, pizze buone e altre possibilità quali piadine. Insalate ecc. Anche alcuni posti a sedere. Ha un'app. specifica per seguire gli avvenimenti. Consigliata”
“Dopo aver letto che al Café Thai Como si trova l’autentica cucina thailandese, siamo andati a cena con delle aspettative molto alte. È stata una cena eccezionale!! Il menù è vario e accontenta tutti i gusti, talmente bello e invogliante che abbiamo ordinato tutti gli antipasti elencati oltre ai ravioli di verdure che erano fuori menù (eravamo in quattro). Tutto squisito, talmente buono che abbiamo ordinato un altro piatto a testa, io il Pad Thai con i gamberi... super! Restavano i dolci, abbiamo ordinato anche quelli. Le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. La cucina è autentica e si percepiscono oltre che la qualità delle materie prime la maestria della cuoca che ha contraddistinto ogni piatto da sapori unici senza cadere nel banale “piccantino” per cui tutti i piatti hanno lo stesso sapore. I nostri complimenti alla cuoca e a tutto lo staff estremamente gentile e attento. Se abitassi più vicino, andrei a cena da loro almeno tre volte a settimana!!”
“cercavo un posto dove facessero ramen, qui lo fanno, non è la loro specialità ma era buono, buono soprattutto il servizio, la ragazza che serve ai tavoli è carinissima e gentile, abbiamo mangiato bene spendendo il giusto, prima volta che mangio tacos in un ristorante giapponese, quelli col salmone e avocado molto buoni.”
Ristorante Pizzeria Paradise - Alle Caverne è una pizzeria. I servizi includono cucina di carne e pesce e pizza napoletana e classica. L’approccio è professionale e attento e accogliente e cordiale.
“Francesca è la miglio estetista che si possa trovare, ormai vengo qui da tantissimi anni e sono sempre super soddisfatta, inoltre pedicure curativa eccezionale.”
Nel cuore di Lissone, in Via Como, La Grande Bellezza Estetica e Benessere è un punto di riferimento per chi cerca trattamenti estetici e momenti di vero relax. Il centro unisce un’atmosfera curata e accogliente a un approccio orientato al benessere, con grande attenzione a igiene e comfort. Tra i servizi più richiesti spiccano i massaggi rilassanti, pensati per sciogliere tensioni e recuperare energia durante la settimana. Il centro propone inoltre trattamenti estetici mirati per valorizzare l’aspetto e prendersi cura della pelle con percorsi personalizzati.
“Fantastico, anche perché lavoro per loro .”
“Camere pulite e funzionali. Il personale è molto gentile e disponibile, anche per risolvere imprevisti e contrattempi. Personalmente ho avuto un problema con un trolley e sono stati subito molto cordiali e disponibili, la questione è stata risolta. C'è anche disponibilità di un parcheggio interno, molto comodo. In una buona posizione.”
“Wusterland si presenta con un look rinnovato che mette subito a proprio agio. Il locale offre una proposta interessante che unisce classici intramontabili come gli hamburger a gustosi piatti della tradizione bavarese, creando un mix capace di soddisfare diverse voglie. Uno degli aspetti che abbiamo apprezzato è la cucina a vista, dove si può osservare la preparazione dei piatti direttamente sulla piastra. Questo non solo aggiunge un tocco di trasparenza, ma stuzzica anche l'appetito vedendo le pietanze che prendono forma. I gestori, marito e moglie, meritano una menzione speciale per la loro genuina cordialità e gentilezza. Ti accolgono con un sorriso e ti fanno sentire subito parte di casa, contribuendo in modo significativo a creare un'atmosfera piacevole e rilassata. Wusterland pensa anche all'intrattenimento e al tempo libero, distinguendosi per la presenza di giochi in scatola a disposizione dei clienti, perfetti per passare un po' di tempo di qualità in famiglia o tra amici. Una vera chicca è poi il bel pianoforte a muro. Dog friendly”
La Pizzeria Lugano è un locale situato a Menaggio, che offre un'ampia selezione di pizze in un'atmosfera informale e accogliente. È il luogo ideale per una cena in famiglia o una serata tra amici, all'insegna della buona pizza.
Ni Sushi è un ristorante specializzato in cucina giapponese, situato a Menaggio. Offre un'esperienza culinaria che porta sul Lago di Como i sapori del Giappone, in un ambiente moderno e accogliente. Il menù propone un'ampia varietà di piatti, con una vasta selezione di sushi e sashimi preparati con pesce fresco.
“Il mio sushi preferito,con la formula all you can eat. Staff molto cortese e disponibile. Il cibo è sempre una garanzia , nonostante per me scomodo per la distanza, rimane l'unico che val la pena andarci. Consigliatissimo !”