Panoramica del catalogo
- 54 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 54 risultati
Sfoglia cena a Lainate (MI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 54 risultati a Lainate (MI). Valutazione media 3.9/5 basata su 54,145 recensioni e valutazioni.
“L’accoglienza è stata fin da subito molto attenta ma non solo a noi per l’occasione, ma proprio perché Lucia la titolare e’ una persona squisita con tanta passione per quello che fa. Consiglio a tutti di provare questa pizzeria (anche se è molto riduttivo chiamarla così) perché qui da Mezzo metro, OGGI posso dire, che puoi provare un’esperienza veramente imperdibile sia da un punto di vista culinario che di attenzione al cliente Grazie Lucia”
“Un'esperienza davvero piacevole in questo ristorante giapponese all you can eat. Il rapporto qualità-prezzo è equilibrato, Se volete passare un’ottima serata gustando del buon sushi questo è il posto perfetto. Ci siamo stati questa sera per la prima volta e ci torneremo molto presto! Questa è stata un’ottima scoperta! Consiglio assolutamente di provarlo, ne vale la pena!”
“Mi trovo bene in questo roadhouse sia per il mangiare,la carne e gli hamburger sono ottimi,sia per il personale che è disponibile e professionale. Il locale è moderno e la musica soft non è alta e fastidiosa. Io lo consiglio se vi piace la carne”
“Uno tra i Roadhouse migliori secondo me e i miei amici, il personale è gentile, la qualità è ottima poiché abbiamo notato che nonostante sia una catena, la qualità del cibo varia in base a dove si va, probabilmente questo é dovuto allo chef. In ogni caso si trova sempre parcheggio e con le varie promo nell’app. Inoltre scaricando l’app si risparmia un sacco e dopo un tot di spesa ti danno anche i buoni utilizzabili tipo dopo 50€ hai 5€ di sconto e così via.”
“Frequento questo McDonald’s da anni e nell’ultimo mese ho notato un miglioramento enorme nel servizio. All’inizio si vedeva che c’erano alcuni ragazzi nuovi, un po’ impacciati, ma con il passare delle settimane il cambiamento è stato evidente: ora sono molto più sicuri, veloci e gentili. Si percepisce che c’è stato un vero lavoro di formazione dietro, e come cliente abituale lo apprezzo davvero. Il ristorante è sempre pulito, il banco colazione ben fornito e i prodotti sono buoni come sempre. In un periodo in cui i prezzi ovunque stanno salendo, qui riesco ancora a fare una colazione o una pausa senza spendere una fortuna. Continuo a tornarci volentieri: esperienza sempre più piacevole.”
“Merce di grandissima qualità e personale sempre gentilissimo e super disponibile”
“Siamo appena andati a riprendere il nostro Drugo da questa bellissima pensione. Abbiamo ritrovato un cane felice, tanto felice. Per noi è stato rincuorante sapere che stesse bene e si stesse divertendo e le foto che ci inviavano ogni giorno lo dimostravano! Siamo felici come lui di tornare appena ve ne sarà bisogno. Grazie per la cura e l'amore che avete dato al nostro cucciolone! Consigliatissimo”
“Pizza alta, ricca di condimento e tanta passione. Vittorio (e team) sono davvero persone molto cordiali e gentili, sempre un piacere passare da loro! Alessandro”
“Un pranzo di lavoro spettacolare Piatti di pesce favolosi I proprietari carinissimi Prezzo non modico ma ci sta”
“Ottimo vino e servizio al top, consigliatissimo.”
“Abbiamo festeggiato un’occasione speciale pranzando in 12 nella veranda. Avevamo concordato un menu e lo chef è’stato molto gentile a soddisfare tutte le richieste. Antipasti vari e in quantità generose, risotto buonissimo e le fiorentine, loro specialità, cotte al punto giusto, carne tenera e saporita. Abbiamo concluso con una crostata di frutta fresca fatta in casa che abbondava di frutta su una crema buonissima! Menzione al servizio: puntuale, preciso, professionale ma non invasivo. E per gli appassionati di vino una fornitissima ed interessante cantina di vini.”
“Sono stata per un pranzo in famiglia, e piu che un pranzo è una esperienza, il locale é una piccola bomboniera, ti senti a casa, l'attenzione al cliente, la cura dei dettagli e la estrema professionalitá marca la differenza. Selezione di prodotti a km 0 con una grande attenzione per ogni piccolo dettaglio. Il menú é con prodotti di stagione e di primissima qualita che nelle mani della chef si trasformano in opere d'arte culinaria. Amplia selezione di vini. Lo consiglio vivamente.”
“Pizza dí ottima qualità. Ordinata piu volte telefonicamente e sempre puntuali sui tempi di consegna.”
“Conduzione familiare, pizza molto buona, bella croccante, il pizzaiolo è un razzo, ne sforna a tutta manetta, da provare”
“Il padrone di casa è un host che la dice lunga per l’esperienza acquisita proprio nel settore della ristorazione in questa tipologia di ambiente. Cucina semplice genuina e con pochi fronzoli. Luogo che mi vede spesso come cliente”
“Il servizio è un 10, sono super veloci carini e gentili, anche molto simpatici. Due ragazzi molto giovani e disponibili. Le pizze erano gigantesche e molto buone, il prezzo non è alto( anzi per la grandezza e per la qualità è anche ottimo). Il locale da fuori non li date un euro e anche dentro è un po' piccolo, ma ha quel tocco di retrò che lo rende piacevole. Tutto sommato si deve mangiare bene non guardare i muri. Ottima scoperta ci tornerò volentieri”
“Di qualita'. Servizio e portate senza dubbio piu' che ottimi”
“una location caratteristica, molto curata. inizio serata molto tranquillo poi però a locale pieno è stato un po' caotico. le due ragazze si danno molto da fare, cortesi e carinissime, star dietro a tutti i tavoli da sole è un gran lavoraccio. Accolti con una frittella di alghe, tutta la cena è stata buonissima. I prezzi sono un pochino alti ma i piatti estremamente buoni. Nota di merito anche per la selezione di vini Abbiamo prenotato con un'app famosa e avevamo uno sconto.”
“Lei gentilissima e preparata un buon caffè”
“Cucina casalinga qualità prezzo eccezionale portate abbondanti .. trattoria storica proprietario Sergio molto simpatico.. vi consiglio vivamente di provare la sua cucina”
“Ambiente bello ,pulito e personale molto simpatico”
“Siamo stati per un pranzo.Bello il locale ,tranquillo e raccolto. Buonissimi ed abbondanti i piatti di pesce. Anche il filetto cucinato bene. Il cameriere professionale , ma anche cordiale e paziente Ci ha consigliato un ottimo vino servito fresco. Il conto giusto x ciò che abbiamo consumato. Sicuramente ripeteremo l'esperienza!”
“Mi sono recato in questo locale per un compleanno di una collega venerdì 14 giugno per un totale di 7 persone e 2 bambini. Buon birrificio con varietà di birre e molto carina e particolare la llista dei cocktail ( ho preso uno " scudo " vado matto per la lavanda ed era buonissimo per niente dolce - odio i cocktail dolci - ). Abbiamo ordinato dei mondeghili ( li avrei fritti 2 minuti meno, erano un pò secchi e asciutti ), due taglieri di affettato con mortadella, crudo, coppa, salame e speck, formaggi con relative composte accompagnati da cestini di focaccia calda, una tartare di 180 gr di manzo battuta al coltello con avocado e burrata, bruschetta con salsiccia e insalata di polpo con patate e pomodorini. Per i bambini menù nuggets con patatine e bibita inclusa. Totale 174 euro, con anche qualche acqua e birre. Servizio eccellente, abbiamo portato una torta e ce l hanno tagliata e servita. Ampio parcheggio quindi si trova facilmente posto.”
“Ambiente tranquillo..servizio veloce e gentile..cibo egregio..gusti particolari e buoni..ci torneremo”
“Autogrill curato e pulito, il personale è allaano e disponibile, si trova un po' di tutto”
“Ottima area cani, con prato curato (tanta erba fresca su cui rotolarsi nel caldo dell’estate), fontanella, gazebo per garantire una zona all’ombra, recinzione sicura. Davvero il top per chi come noi viaggia con un cane!”
“Andiamo spesso in pausa pranzo da La Mia Pizza di Lainate ma non abbiamo mai pensato di scrivere una recensione. Ma dopo aver provato il nuovo menu per il pranzo, non abbiamo potuto più farne a meno. Vedrò di essere il più dettagliato possibile a partire dalla posizione. La pizzeria è situata in una piazza tranquilla del centro, la pizzeria accoglie i clienti con un’atmosfera calda e conviviale, grazie all’arredamento elegante e curato e al personale gentile e attento. La sala è stata rifatta completamente da poco e l’ambiente è stato svecchiato. Il punto di forza de “La Mia Pizza” è senza dubbio la pizza. L’impasto risulta leggero, croccante ai bordi e soffice al centro, con una digeribilità mai vista! Fanno diversi tipi di pizza e di impasti. Di solito prendo una tonno e cipolle ma ci sono tante pizze in menù, che spaziano dalle classiche alle più creative, con combinazioni di ingredienti freschi e ben bilanciati. Hanno anche tranci, mezzi metri, insalatone, primi…insomma una buona varietà di scelta! Il servizio è sempre rapido (si può ordinare e ti fanno trovare le pizze già pronte quando arrivi) e il personale è sempre attento e disponibile. I prezzi sono più che onesti, in linea con la qualità offerta: il nuovo menu a 9€ comprende tutti i tipi di pizza ed anche una bibita, acqua o birra piccola. Giro per lavoro e posso assicurare che è oramai molto difficile trovare prezzi onesti abbinati a buona qualità. C è sempre affollamento in quanto fanno anche asporto e domicilio per cui la prenotazione delle pizze in anticipo ci garantisce di rientrare nei tempi della pausa pranzo. L’unica nota negativa, se proprio vogliamo trovarne una, è che il parcheggio nelle vicinanze è un po’ limitato, ma questo è un dettaglio trascurabile rispetto all’esperienza complessiva. Per ultimo, è stato da poco installato Sky per cui è possibile vedere anche partite ed eventi sportivi in generale. In sintesi, “La Mia Pizza” è una pizzeria che consiglio vivamente a chi cerca una pizza di alta qualità in un ambiente accogliente. Pausa pranzo top!!!”
“Pizza SPETTACOLARE, ambiente confortevole, personale cordialissimo. Se si potesse dare più stelle non esiterei.”
“Posto molto bello, servizio veloce e cortese. Piatti di ottima qualità, porzioni giuste. Unica cosa che posso dire non eccellente è che quando pieno è un po' rumoroso ma nel complesso vale veramente la pena andarci.”