Panoramica del catalogo
- 41 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 93% Con foto
Trovati 41 risultati
Sfoglia chef a Como (CO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 41 risultati a Como (CO). Valutazione media 4.2/5 basata su 28,310 recensioni e valutazioni.
“Esperienza unica e indimenticabile”
“Mi sono recata presso Babi due volte, una per un semplice caffè e una per una colazione con i miei genitori. Posto raffinato ed elegante, raro trovare una caffetteria così in un’altra città. Buono il cappuccino e buoni anche i dolci, consiglio la crostata vegana ai mirtilli. Tornerò sicuramente per il brunch! Prezzi un po’ elevati, ma in linea con la location.”
“I primi piatti molto gustosi e presentati molto bene come per i dolci. Il servizio è stato molto veloce ed efficiente e lo staff è stato gentilissimo. Qualità prezzo il giusto. Grazie lo consigliamo”
“Ottimo servizio, bar tranquillo e ottimo cibo consiglio vivamente a che vuole fare colazione anche pranzo e cena”
“prima esperienza di cucina indiana, è stata sorprendentemente molto buona. Il posto è piccolo, ma comunque molto bello e accogliente. Il proprietario molto gentile e ospitale. Molto consigliato, ci ritornerò.”
“Posto meraviglioso curato in ogni dettaglio, dai prati ai bellissimi piatti di Claylab. Servizio giovane, ma davvero appassionato, menzione speciale per la giovane ragazza che segue il vino che sprizza passione in quello fa. Cibo di grande fattura (ed abbondanza) che diventa quasi secondario in posto così bello!”
“Ci siamo fermati per una pausa pranzo e siamo rimasti molto soddisfatti. Piatti buoni, locale carino e personale gentile. Servizio veloce. Sicuramente ci tornerò”
“Fantastico!!! Si mangia e si beve bene, posto molto bello come struttura, posizione e vista su un parco. La ciliegina sulla torta è la gestione da parte dell’associazione benefica LA COMETA. Nata per le adozioni nel tempo si è evoluta ed ora tra le altre cose da lavoro a ragazzi disabili. Siamo stato serviti PERFETTAMENTE da due camerieri con sindrome di Down…che dire, in un periodo un po’ così queste sono esperienze che ti riavvicinano ciò mondo e con le persone! Che bello, grazie!”
“Ottima esperienza culinaria. Ristorante stupendo e piatti della tradizione curati e perfettamente cucinati. Servizio al tavolo impeccabile e ottimo rapporto qualità prezzo. Una vera perla della Val Brembana”
“Ottimo ristorante, personale accogliente e riservato , ottimi piatti”
“Il titolare e i suoi collaboratori ti accolgono in questo delizioso locale tenuto molto bene e dal sapore caldo di casa. La proposta dei piatti è bilanciata sia nel numero che nel tema. Molto buona la proposta dei vini con il titolare che, se non erro, ha vari riconoscimenti come Sommelier. La sorella è la cuoca ed è celiaca pertanto la quasi totalità dei piatti sono naturalmente senza glutine e vi è comunque grande attenzione in generale alla celiachia. È poi un locale del circuito AIC. Il servizio è stato professionale e sorridente, con solo una piccola sbavatura dovuta sicuramente alla giovane età di un addetto alla sala... niente che l'esperienza non potrà sistemare. I prezzi sono adeguati e proporzionati alla qualità del servizio e dell'offerta.”
Il Lumin è un hotel con ristorante e pizzeria situato a Cremia, con una splendida vista sul Lago di Como. Offre un'esperienza completa di ospitalità e ristorazione. Il ristorante propone una cucina legata al territorio, mentre la pizzeria offre un'ampia scelta di pizze.
La Locanda del Cantiere è un ristorante situato in un antico cantiere navale ristrutturato a Laglio, direttamente sul Lago di Como. Offre un'esperienza culinaria unica in un ambiente che unisce il fascino della storia industriale a un'eleganza moderna. La cucina propone un menù raffinato, che reinterpreta la tradizione con un tocco di creatività.
“Sulla super trafficata via Milano di Como è presente la piccola, ma accogliente, Enoteca 84! Un locale gestido da una ex proprietaria di un rifugio sopra Cernobbio e Moltrasio, il famoso Bugone. Di conseguenza nella sua cucina tipica è facile trovare piatti classici dell'alta montagna dalla selvaggina ai pizzoccheri, formaggi e affettati locali e dolci fatti interamente in casa. Per non parlare della vasta scelta di vini D.O.C.G. messi in vetrina o da scegliere per compagnare il pasto. Un locale da visitare più volte se si passa da Como.”
“Dopo aver letto che al Café Thai Como si trova l’autentica cucina thailandese, siamo andati a cena con delle aspettative molto alte. È stata una cena eccezionale!! Il menù è vario e accontenta tutti i gusti, talmente bello e invogliante che abbiamo ordinato tutti gli antipasti elencati oltre ai ravioli di verdure che erano fuori menù (eravamo in quattro). Tutto squisito, talmente buono che abbiamo ordinato un altro piatto a testa, io il Pad Thai con i gamberi... super! Restavano i dolci, abbiamo ordinato anche quelli. Le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. La cucina è autentica e si percepiscono oltre che la qualità delle materie prime la maestria della cuoca che ha contraddistinto ogni piatto da sapori unici senza cadere nel banale “piccantino” per cui tutti i piatti hanno lo stesso sapore. I nostri complimenti alla cuoca e a tutto lo staff estremamente gentile e attento. Se abitassi più vicino, andrei a cena da loro almeno tre volte a settimana!!”
“Il mio sushi preferito,con la formula all you can eat. Staff molto cortese e disponibile. Il cibo è sempre una garanzia , nonostante per me scomodo per la distanza, rimane l'unico che val la pena andarci. Consigliatissimo !”
“Istituzione per chi viene a Pian del Poggio. Abbiamo fatto sosta veloce per un panino e una bibita. Prezzi super abbordabili. Torneremo per provare il ristorante”
La Terrazza Gualtiero Marchesi è il ristorante gourmet del Grand Hotel Tremezzo, un'icona dell'ospitalità di lusso sul Lago di Como. È l'unico ristorante che propone i piatti iconici del Maestro Gualtiero Marchesi, fondatore della nuova cucina italiana. Offre un'esperienza culinaria di altissimo livello, in un ambiente di un'eleganza senza tempo, con una vista spettacolare sul lago.
“Ospiti di un caro amico che ci ha invitato in questo bellissimo ristorante. L'ambiente è elegante e sobrio ma non intimorisce. I tavoli sono davvero spaziosi ed ottimamente allestiti. Personale professionale ed all'altezza del locale. I proprietari sono sardi e la cucina ha diversi richiami all'isola. La qualità delle pietanze è ottima. Antipasto di polpo buonissimo. Spaghetti alla bottarga ottimi, sapore bello deciso. Tagliolini ai porcini eccezionali, qualità dei funghi davvero alta. Dolci buonissimi così come i liquori, mirto ed agrumello. Insomma, se volete trascorrere una bella serata in tranquillità e gustando del buon cibo, direi che è il posto giusto.”
“Ristorante con una stella Michelin all'interno di un bel palazzo del '400 egregiamente ristrutturato e arredato con gusto. La sala è molto bella, raffinata e romantica. Io ho mangiato da sola ma ho apprezzato molto la cortesia del personale di sala, molto professionale e attento, e la bellezza dei quadri alle pareti di una brava pittrice russa. Non ho optato per il menù degustazione ma ho scelto alla carta un antipasto di capesante e le linguine cotte all'acqua pazza con seppioline e bottarga di spigola a dir poco sublimi. Intorno ai piatti scelti un eccellente benvenuto dello chef con cremina all'uovo e parmigiano e tempura di asparago e vari tipi di pane, uno più buono dell'altro. A fine pasto piccoli dolcetti veramente squisiti che ho accompagnato a un eccellente moscato rosato meno dolce del classico moscato e più azzeccato del calice di vino rosso consigliato per il pasto. Una cena stellata da provare assolutamente”
“Siamo arrivati senza prenotazione, hanno provveduto subito portandoci un tavolo ben apparecchiato (lascio la foto) Il cibo era buonissimo. Quando ci hanno portato il pane però, era duro e non sembrava fresco. La gentile signora ci ha detto che lo avevano preso alle 18 e si è scusata. Dopo ce ne ha portato uno morbido. Personale : gentilissimi!”
“Abbiamo mangiato molto bene: approfittando dello sconto del 50% con the fork abbiamo pagato il giusto anch se non abbiamo scelto il menù all you can eat. Piacevole cena. Personale gentile!”
“Finalmente un vero ristorante giapponese. Dall’arredo, curato e tradizionale, alla cortesia del personale e, ovviamente, il menù impeccabile. Abbiamo cenato divinamente bene, la qualità del pesce è superba e in generale tutto quello che abbiamo provato ci ha fatto sognare di essere davvero in Giappone. Da tornare!”
“Molto carino e accogliente, personale molto gentile e disponibile. SERVIZIO molto veloce e i piatti tutti bellissimi, il menù è un pochino diverso dai classici sushi. CONSIGLIO DI PRENOTARE. 71.- per 2 persone (all you can eat)”
“Tornerò di sicuro anche se piccole pecche...per scaricare il menù con il QR code devi essere nella sala dove prende la linea (cmq ragazze pronte col cartaceo) e preferibile se si potesse scegliere la cottura della carne. Personalmente era troppo cotta, ma qui si va nel soggettivo”
Il Salice Blu è un rinomato ristorante di Bellagio, guidato con passione dallo chef Luigi Gandola. Offre un'esperienza culinaria che unisce la tradizione del territorio a un tocco di creatività, con un'attenzione maniacale alla qualità delle materie prime, spesso provenienti dall'orto di proprietà. Il menù è un viaggio attraverso i sapori del Lago di Como e delle montagne circostanti, con piatti come il risotto al pesce persico e specialità a base di erbe selvatiche. Lo chef organizza anche corsi di cucina.
“Ristorante perfettamente in linea col nome Antica Osteria Civesio, ambiente rustico piacevole alla vista piatti semplici e ben eseguiti. Assortita carta dei vini, prezzi congrui con il servizio offerto. Sono presenti diverse salette.”
“Ci sono stata ieri a cena, ordinato la fiorentina, la qualità della carne è pazzesca, molto molto buona, anche i grissini, se posso chiedere dove li prendete i grissini? grazie!!”
“Bellissima scoperta! Ottimo Sushi AYCE a due passi da Como, grande varietà di piatti, veloci nel servizio e qualità ottima. Da segnalare i piatti con lo zafferano, ottimi! Personale estremamente cordiale, simpatico e accogliente! Il parcheggio purtroppo è un po' carente, ma sicuramente ci torneremo!”