Panoramica del catalogo
- 55 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 95% Con foto
Trovati 55 risultati
Sfoglia chef a Gallarate (VA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 55 risultati a Gallarate (VA). Valutazione media 4.3/5 basata su 37,989 recensioni e valutazioni.
“Fiordifarina è un vero punto di riferimento a Gallarate, non solo per la pizza che è straordinaria, ma anche per il resto del menù! Ogni piatto è preparato con ingredienti freschi e di alta qualità, dall’antipasto al dolce. L’impasto della pizza è leggero e fragrante, rimane molto croccante e morbido allo stesso tempo. Il locale è accogliente, elegante e il personale è sempre disponibile e attento. Tra le pizze, una menzione speciale per me va alla "Piccante": una diavola ben bilanciata, il salame piccante dà la giusta carica, senza strafare e ci ho fatto mettere la mozzarella di bufala che aggiunge della cremosità. Equilibrata alla perfezione, è una pizza che è un piacere e stuzzica allo stesso tempo. Per chiudere in bellezza, i 4 cannolini siciliani sono goduriosi, uno tira l’altro. Se volete vivere un’esperienza di alto livello e siete nei dintorni di Gallarate, Fiordifarina è il posto giusto. 5 stelle piene.”
“Decisamente, piacevolmente sorpreso! Volendo provare qualcosa di diverso dal solito, abbiamo fatto 50km per venire qui, al kyo. Me ne avevano parlato benissimo ed eravamo curiosi... Bè, avevano ragione! Personale accogliente e bel locale! Cibo ottimo e cucina molto veloce! La chicca del posto sicuramente è il metodo per ordinare. Dal più tradizionale foglio dove scrivi i piatti e le quantità a un sistema online con qrcode da inquadrare sul tavolo, facendolo si apre un Link dove c'è la possibilità di ordinare direttamente da telefono tutto il menu! Bevande, caffè, chiedere il conto o anche solo lasciare una nota al cameriere (esempio allergie particolari, acqua temperatura ambiente, ecc). Come metodo l'ho trovato decisamente molto veloce e comodo, tanto che ho lasciato per ogni singolo piatto la mia votazione (altra cosa che permette la pagina online). Riassumendo posto consigliato, noi siamo andati un lunedì a cena ed era tranquillo, non vuoto ma nemmeno affollato, siamo stati trattati davvero molto bene (tanto che hanno tolto 2 coperti per darci un tavolo in più per appoggiare tutto). Non so se nel week end sia uguale.”
“Amazing! Il ristorante è molto grosso, spettacolare con gli specchi, i tavoli e sedie con design molto bello. All you can eat che serve ai tavoli piatti che sembrano dal ristorante. Le birre non sono il massimo. Ma il cibo è molto buono, con offerte anche per vegetariani e vegani. Mi è arrivata una hot bowl che aveva solo cavolfiore invece di 6 ingredienti, non me la sento di togliere stelle per questo vista l'esperienza bellissima che abbiamo avuto. Una gioia culinaria.”
“Stati su consiglio della nostra amica Angela. Ottima esperienza. Tiepido di mare e frittura calamari e gamberi perfetti . Grazie mille al simpatico personale. Cinzia e Mak”
“Siamo stati in questa osteria e ne siamo usciti davvero soddisfatti. L’ambiente è caldo e accogliente, arredato con gusto semplice ma curato, perfetto per una cena tranquilla o un pranzo in compagnia. Il personale è gentile, attento e sempre disponibile a consigliare i piatti del giorno. La cucina è il vero punto di forza: piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e di qualità, sapori autentici e porzioni generose. Ogni portata è stata gustosa, ben presentata e cucinata con evidente passione. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, che rende l’esperienza ancora più piacevole. In sintesi, un’osteria dove si mangia davvero bene e in cui si sente il gusto della tradizione. Consigliatissima!”
“Cucina calabrese di ottimo livello. La melanzana che ho mangiato era esattamente come quella che mi faceva la zia Cuncia a Varapodio (paesello sull'aspromonte). Porzioni generose, proprietaria da abbracciare. Ottimo cibo, ottimo ambiente, ottimo servizio. Consiglio l'ammazza caffè AMARIZIA. Delizioso. Un angolo di Calabria verace a Gallarate. Straconsiglio e ci tornerò sicuramente!”
“Questo posto è una gemma di Gallarate! Trovato per caso, essendo celiaca e vegetariana ho sempre problemi a trovare ristoranti con varie opzioni. Il proprietario ci ha dato il benvenuto e tante idee per la cena. È stata spettacolare! Ho potuto mangiare antipasto, primo e dolce ! Location stupenda, e sono già tornata una seconda volta. Consigliatissimo!”
“Siamo andati su consiglio di amici, anche senza prenotare ci hanno serviti velocemente e con cura, molto buoni il frittino iniziale e la grigliata di pesce, ottima la pizza. Il dolce era solo discreto, poteva essere meglio, ma in generale una bella esperienza, tornerò di sicuro!”
“Ottima esperienza! Siamo stati a cena io e il mio collega, abbiamo preso svariate cose, buonissimo il ramen saltato in padella, davvero consigliatissimo, molto buoni anche tutto gli altri che abbiamo preso, gli Udon ai frutti di mare, diverse tipologie di uramaki e ravioli di carne. Personale molto gentile e simpatico, ottimo anche il prezzo, cena all you can eat a 25,90€. Torneremo sicuramente!”
“Siamo stati a pranzo qui una domenica di novembre. Il posto è molto nascosto, siamo venuti a conoscenza del posto a dopo tanti passaparola. Ambiente carino, il personale è molto gentile, per la domenica o anzi è sempre meglio prenotare, quando siamo stati era pieno il locale. Abbiamo preso un antipasto per tre persone, e consiste in cinque portate di capensate, cozze, polipo, pesche e qualcosa al Pomodoro. Poi abbiamo preso tre primi: penne al ragù di branzino, spaghetti alle vongole, spaghetti allo a scoglio. Per finire due secondi uno di mare e uno carne. I piatti sono molto abbondanti come si vede dalle foto che ho caricato, infatti non c’è stato più spazio per il dolce.”
“Ci sono stata diverse volte perchè è vicino a casa mia.. i ragazzi sono tutti super carini, anche la signora, e il sushi è davvero buono! Mi trovo sempre benissimo ogni volta che vado, lo consiglio assolutamente!”
“tutto buonissimo. abbiamo ordinato da asporto, è arrivato puntuale, ancora caldo, e con un attenzione nel chiudere tutto che non si vede da altre parti. per la qualità, è anche economico. consigliati soprattutto i ravioli alla piastra!”
“Ambiente molto amichevole e cordiale, Martina e Giorgia sono delle grandi! Tutto il personale è molto disponibile. Cibo ottimo e tempi di attesa giusti!Consigliatissimo!!!”
“In diverse occasioni ho mangiato al Postporta e rimane uno dei ristoranti più belli di Gallarate. La location è meravigliosa e incantevole. Il ristorante è perfetto per ospitare sia cene intime sia cene in compagnia. Per l’atmosfera lo consiglierei per una cena a due, perché la sensazione é molto calda, romantica e accogliente. Nel periodo invernale è suggestivo mangiarci, data la bellezza delle decorazioni che comprendono il lampadario e il camino nella sala. Si nota che c’è un occhio estetico molto attento e ricercato, che non lascia niente al caso! La cucina è molto buona e ricercata, ma alla portata di tutti!”
“Posto davvero carino cibo molto buono e davvero super abbondante. Tutto lo sraf davvero gentile e accogliente.. Bravi!”
“A volte bisogna frequentare più volte il ristorante, solo per capire come funziona il singolo ordine, e come quello "illimitato", ma nel contesto il crudo e ottimo come tutto il resto, nota negativa per il vino, manca quello della casa con le bollicine, molti non sono (o siamo) esperti di vini, mi basta un buon bollicine basso costo, e sarebbe più frequentato da parte mia. Comunque nel contesto e un buon ristorante fusion.”
“Cameriere italiane belle e simpatiche,servizio veloce e onesto. Cibo di ottima qualità,non come negli altri sushi che gli uramaki hanno il sapore di prezzemolo. Ci ritornerò,posto preferito in zona”
“Il locale è pulito, e anche se non affaccia sul mare, l’arredo sobrio e la luce soffusa lo rendono accogliente. Il servizio è stato attento, il personale cordiale e pronto ad esaudire le nostre richieste, anche personalizzando i piatti in base alle intolleranze alimentari. Consigliatissimo per chi cerca pesce fresco e un servizio cordiale: torneremo sicuramente in una bella serata tra amici o per un’occasione speciale.”
“Ottimo ristorante con tanti piatti giapponesi. Il sushi è gusto e l’ambiente è pulito ed accogliente. Gentili i camerieri. A pranzo il costo è ottimo.”
“L'Arte in cucina....Grande chef e ottimo pranzo.”
“Ottimo posto pulito veloci pietanze abbondanti e prezzo ottimo Complimenti”
“Non ci siamo assolutamente pentiti di aver scelto questo locale. Abbiamo preso un tagliere di salumi e formaggi, bruschette, pizze croccanti e non, ed una focaccia. Tutto quello che abbiamo preso è stato molto saporito. La posizione del locale è in centro Gallarate, molto comodo con parcheggio di fronte. Lo staff è stato molto cordiale e sorridente, soprattutto il ragazzo che da molto da fare. Consigliato al 100%.”
“Ordinato a domicilio. Super puntuali e sushi top.”
“Tutto ottimo: materiali, servizio, rapporto qualità/prezzo”