Panoramica del catalogo
- 74 Aziende totali
- 3.1 Valutazione media
- 68% Con recensioni
- 57% Con foto
Trovati 74 risultati
Sfoglia clinic a Como (CO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 74 risultati a Como (CO). Valutazione media 3.1/5 basata su 8,067 recensioni e valutazioni.
“Validissimo collega con il quale ho più volte avuto occasione di collaborare. Professionista serio, empatico, sensibile e molto attento al paziente.”
Situato nella tranquilla frazione di Vanzonico, nel comune di Stazzona, PIUME D’ ANGELI è un luogo pensato per chi cerca benessere e rigenerazione a pochi minuti dall’area del Lago di Como. In un contesto riservato e silenzioso, l’attività propone trattamenti orientati al rilassamento profondo e al riequilibrio psicofisico. Tra i servizi più richiesti spiccano i massaggi, con particolare attenzione ai percorsi ispirati a tradizioni olistiche.
Il Centro Salute Poliambulatori di Piantedo è un'eccellenza sanitaria che serve con dedizione il territorio delle province di Sondrio, Lecco e Como. La struttura vanta un team di specialisti di alto profilo con consolidata esperienza in numerose branche della medicina. Tra i servizi disponibili figurano cardiologia, urologia, dermatologia, endocrinologia e ginecologia. Il centro è all'avanguardia grazie all'impiego di cinque moderne apparecchiature laser per terapie dermatologiche e chirurgiche.
Lo Studio EquilibriA a Barlassina è un centro multidisciplinare dedicato al raggiungimento del benessere fisico e nutrizionale. La struttura riunisce diversi professionisti della salute per offrire un approccio integrato e personalizzato a ogni paziente. I servizi principali includono sedute di fisioterapia e osteopatia mirate alla risoluzione di problemi motori e dolori articolari. È presente un servizio di biologia della nutrizione per guidare i clienti verso abitudini alimentari sane e bilanciate.
L'Ambulatorio Pediatrico della Dott.ssa Intermite Rosacarla rappresenta un punto di riferimento essenziale per la salute dei bambini a Rovello Porro. Situato in una posizione centrale nel cuore della provincia di Como, lo studio accoglie le famiglie in un ambiente sereno e professionale. I servizi offerti includono visite pediatriche generali, controlli periodici della crescita e assistenza per neonati. Lo studio si occupa della diagnosi e del trattamento delle patologie infantili comuni e croniche con estrema attenzione.
“È veramente arduo trovare parole che possano descrivere pienamente l'esperienza con la dottoressa Plebani. A chi leggerà credo che basterà e interesserà sapere che è una persona empatica a cui potersi affidare con fiducia, oltre che un'impeccabile professionista che sa svolgere egregiamente il proprio lavoro alternando approcci vari, ma di pari efficacia. Nel giro di pochi mesi è riuscita a rendermi una persona, un padre, un compagno migliore, aiutandomi a scandagliare la mia mente e a scoprire e risolvere nodi che mai avrei immaginato caratterizzassero e condizionassero la mia personalità o che credevo non avrei mai potuto sciogliere. Mi sento di consigliare un percorso insieme a lei a tutti coloro che avessero voglia di conoscersi meglio, di capirsi, di mettere un punto a conti in sospeso da chissà quanto tempo: in definitiva a chiunque abbia voglia di (cominciare a) volersi bene e di dare una svolta positiva alla propria vita.”
“Non è un consultorio personale gentile correggere l indicazione consultorio familiare”
“Gentilissimi e Disponibilissimi Ottimissimo prezzo veramente consigliati”
“La Dr.essa Morabito è una professionista attenta al paziente e sa fare il suo lavoro in maniera egregia...consiglio vivamente!”
“Esperienza assolutamente positiva e fantastica, consiglio a chiunque. Ogni età, uomo o donna, è veramente d'aiuto, lo senti subito, percepisci all'istante il cambiamento ed il benessere. Grazie Egle, non ti lascerò più!!!”
Lo studio si trova nel centro di Cantù, offrendo un ambiente professionale dedicato alla salute mentale e al supporto psicologico. La struttura accoglie i cittadini della provincia di Como con percorsi terapeutici volti al superamento di momenti di vita complessi. Tra i servizi principali figurano la psicoterapia individuale e la consulenza psicologica per adulti e giovani in difficoltà. Il team di specialisti adotta un approccio cortese e attento, focalizzato sull'ascolto attivo e sull'assenza di giudizio.
“Servizio eccellente La Sig.ra Carmen è una persona eccezionale, preparata e sempre disponibile”
“Fatto intervento protesi totale ginocchio il 7 ottobre 2022. il tutto riuscito alla perfezione grazie al Dott.Acerbi e la sua equipe Seguito x la riabilitazione dalla Fisoterapista Francesca Brava e molto professionale. Un grazie a tutti i componenti della Clininica nessuno esculo!!!! a un mese dell'intervento mi sembra di rivivere grazie di❤️”
“Professionisti attenti e disponibili orari adatti a chi lavora ci si trova a proprio agio piu' che in uno studio medico con gli stessi servizi di uno studio medico”
“Ottimo dottore,non per niente é primario, sa fare il suo dovere,x il mio caso é stato il top...”
“Mi sono recata recentemente in questo poliambulatorio e devi dire che l'esperienza è stata del tutto positiva. Atmosfera accogliente, personale professionale e disponibile. Lo consiglio vivamente a chiunque cerchi assistenza sanitaria”
“Dopo due EGDS eseguite nel corso degli anni in due diversi ospedali con risveglio a metà procedura, stamani mi sono recata in questo nosocomio per eseguire una nuova gastroscopia. Dopo le precedenti esperienze, essendo molto ansiosa, sono entrata tremante e parecchio spaventata; l’equipe medica mi ha messa subito a mio agio e per la prima volta ho fatto un EGDS senza accorgermi di niente! Non ricordo nemmeno di essere uscita dalla stanza, inoltre non ho nemmeno il dolore alla gola post procedura avuto le scorse volte. Se in futuro avessi bisogno di ripetere l’esame sicuramente tornerò in questo ospedale.”
“Una persona adorabile. Oltre a essere molto abile nella sua mansione è molto apprezzabile per la sua umanità, comprensione. Qualsiasi dubbio e consiglio, il dott..è disponile a chiarire e spiegare.”
“Ho visto diversi dottori e dottoresse in questo centro e tutti, incluse infermiere e receptionist, sono di una gentilezza straordinaria. Il centro è pulitissimo, funzionale ed effettuano analisi del sangue su prenotazione (così da non dover fare file infinite ogni volta e perdere tempo inutilmente). L'infermiera che effettua i prelievi è dolcissima e molto delicata. Non capisco davvero come possa avere 3 stelle questo centro - di dottori ne ho cambiati diversi visti i continui spostamenti, ma mai mi sono trovata così bene! Bravi tutti!”
“Sono stata ricoverata e operata il primo di luglio nel reparto di chirurgia! Per quanto mi riguarda devo ringraziare i medici ovviamente e il trattamento da parte di infermieri e oss sono stati tutti gentili e umani e quando purtroppo sei ricoverato è fondamentale trovare un ambiente accogliente!!! So che non è facile, non siete macchine e tutti i giorni non sono uguali ma davvero continuate a regale un sorriso e un'attenzione come avete fatto con me! Grazie mille a tutti davvero e buon lavoro!”
“Non me l’aspettavo,un ottimo ospedale, pulito con personale super qualificati, di una gentilezza assoluta, sono grata a tutti loro,sono stata lì dal 16/10/25 al 18/10/25 e il personale sempre presente e gentile sono stata dal chirurgo Dr Palitta e la sua equip ottimi medici, spiegano nei minimi dettagli e sono sempre disponibili, io lo consiglio. Ho letto alcuni recensioni sull’ospedale dove dice sporco e caotico, io ho visto un ospedale da fare invidia a tutti, ci ne fossero di così ben organizzati,puliti e personale super qualificati.”
“La mia bimba di tre anni e mezzo è stata seguita dall'equipe del Sant'Anna dal prericovero. Abbiamo trovato operatori sanitari accoglienti, sorridenti ed empatici, oltre che super professionali. A noi genitori ci hanno trasmesso sicurezza sin dai colloqui iniziali. Un grazie speciale all'ORL che ci ha seguito nei periodi più critici e ci ha indirizzato in questa struttura, ed all'anestesista, scrupolosa alle esigenze cliniche della mia bimba ma anche sensibile ai rapporti umani. Un grazie speciale a lei. Ritrovarla in preanestesia è stato rassicurante per una mamma ansiosa come me. Grazie a tutto il team ed ai volontari che fanno sentire i bimbi un po' più a loro agio. Grazie al chirurgo che ha operato la mia bambina.”