Osteria del Pozzo
“Tutto buonissimo! C'era una famiglia mooolto rumorosa ma non è colpa del locale. Hanno fatto un po' di confusione con la nostra comanda ma hanno rimediato al meglio, servizio comunque molto attento! C'era una persona vegetariana con noi e non c'era nemmeno una opzione vegetariana sul menù, però sono stati gentilmente disponibili a fare un piatto di pasta con una ottima ratatouille di verdure.”