Panoramica del catalogo
- 137 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 137 risultati
Sfoglia escursioni e relax a Como (CO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 137 risultati a Como (CO). Valutazione media 4.1/5 basata su 18,804 recensioni e valutazioni.
“La strada che sale da Pigra è strettina, specialmente nei giorni in cui è molto frequentata. È una salita lunga ma ne vale la pena per il bellissimo paesaggio sul lago di Como, Valtellina, Valsassina e Valchiavenna. È una camminata adatta a tutti”
“Un posto magico! La qualità del cibo ottima, il servizio puntuale e gentile. Una stella in meno perché il pavimento in pietra faceva stare un po’ al freddo i piedi ma nel complesso merita davvero il massimo e tutti i soldi che abbiamo speso (75€ in due). Anche la scelta del menù fisso e alla sorpresa merita perché tutto quello che arriva è davvero buonissimo. E per finire viv e tane da fatti in casa, meravigliosi!”
“Bellissimo ed accogliente al centro del paese.”
“Esperienza personale positivissima, posto meraviglioso a pochi km da Como, camere spaziose e pulitissime, paesaggio incantevole , luogo ideale per trascorrere qualche giorno di relax, Sergio, il proprietario molto gentile e accogliente ci ha fatto sentire a casa e consigliato sui luoghi da visitare nei dintorni ( ottima posizione perché in pochi km andavi ovunque)colazione ricca ed eccellente soprattutto gli ottimi croissant . Grazie e ci ritorneremo sicuramente.”
“I signori della struttura sono molto gentili e cordiali!!! camera e bagno pulite ,colazione ottima ,tutto fresco ,e molto abbondante con varietà di cibarie ,ottima anche la posizione per andare sia a Milano che Como Monza e altri paesi nelle vicinanze, ottimo anche perché c’è il box macchina, consiglio vivamente .”
“Se il vostro problema e lo stress della vita quotidiana...avete voglia di respira aria nuova con un panorama mozzafiato siete nel posto giusto.La cosa più bella che troverete al Parco San Marco e il senso di casa..un accoglienza che vi farà sentire in famiglia.Tutto il personale è amorevole e sempre pronti ad ascoltarvi.Il loro sorriso ti scalda perchè viene dal cuore.Le suite sono pulitissime ,spaziose e con una bellissima vista sul lago di lugano.La SPA e un angolo di paradiso anche lei pulitissima con piscina..jacuzzi,diverse saune ,bagno turco(hammam)e una belissima stanza salina.Il design è mozzafiato!!Non voglio neanche annoiare dicendo che i ristoranti che fanno parte dell'albergo sono ottimi nel servizio..nella cucina ed anche loro per la vista e anche li troverete il personale sempre attento.La colazione è abbondante(dir poco)vasta scelta di dolce e salati...omelette di vostro gusto cucinate al momento.Che dire di più..assolutamente niente.Dovete andarci..credetemi e faccio la scomessa che mi direte che ho dimenticato tante altre belle parole per il Parco San Marco.”
“Camere molto spaziose e bagno pulitissimi Ottima la posizione per girare il Lago; vista impagabile Colazione ottima e abbondante servita al tavolo. Possibilità di cenare su richiesta; ottima cena. Proprietario e personale cordiali e disponibili Consigliata”
“Cortesia gentilezza e disponibilità sono il biglietto da visita di questa struttura. Posto tranquillo, ben pulito, accogliente e il suo nome descrive al massimo il tipo di struttura. Consiglio vivamente Grazie Alessandro sicuramente ritorneremo a trovarti”
“Siamo appena andati a riprendere il nostro Drugo da questa bellissima pensione. Abbiamo ritrovato un cane felice, tanto felice. Per noi è stato rincuorante sapere che stesse bene e si stesse divertendo e le foto che ci inviavano ogni giorno lo dimostravano! Siamo felici come lui di tornare appena ve ne sarà bisogno. Grazie per la cura e l'amore che avete dato al nostro cucciolone! Consigliatissimo”
“Posto fantastico. Colazione all'altezza. Proprietari gentilissimi e cordiali. Vivamente consigliato”
“Posto meraviglioso curato in ogni dettaglio, dai prati ai bellissimi piatti di Claylab. Servizio giovane, ma davvero appassionato, menzione speciale per la giovane ragazza che segue il vino che sprizza passione in quello fa. Cibo di grande fattura (ed abbondanza) che diventa quasi secondario in posto così bello!”
“Il B&B è a due passi dal lago di Como. L'accoglienza è stata ottima. I proprietari sono gentilissimi e pronti a dispensare consigli utili per visite escursioni e buona tavola. Le camere sono pulite e ben sistemate la colazione ottima ed abbondante servita all'aperto se il tempo lo consente. Veramente consigliato!”
“Camping piccolo, molto pulito e ordinato. Bagni e docce impeccabili! Le sorelle gentili e disponibili. Accesso diretto alla spiaggetta. Per i celiaci birra e piadina SENZA GLUTINE.”
“Ho riservato questo bellissimo b&b per degli amici. Casa stupenda in mezzo al verde e tranquillità assoluta. A 5 minuti da Como e dalla Svizzera. Il proprietario persona stupenda e molto gentile. Consigliato!!!!”
“Un b&b piccolo ha poche stanze ma eccellente in mezzo alla natura e vicino al lago si può andare a piedi consiglio”
“Organizzazione puntuale e professionale delle visite alle quali ho partecipato: tutte le guide sono molto preparate e alla mano! Mi sono anche iscritta ad un viaggio all'estero che aspetto con impazienza. Questo Natale ho regalato a mio fratello e a sua moglie la tessera di Gite in Lombardia di modo che possano partecipare anche loro alle belle iniziative proposte.”
“esperienza bellissima, le barche erano molto performanti e pulite. Il personale erano molto preparato e disponibile e ci hanno dato ottimi consigli su dove andare. Lo consiglio molto!”
“Cascata della Vallategna, da vedere quando sono in piena”
“Rifugio molto accogliente, pulito e curato Abbiamo cenato e fatto colazione, sono presenti anche opzioni vegetariane e dolci vegani, tutto molto buono. Abbiamo potuto usufruire anche delle docce, sicuramente consigliato”
“Super consigliato. Arredato ottimamente. Colazione super variegata. Parcheggio comodo privato. Tra lecco e Bergamo..da provare.”
“Bellissima la camera Prorio sul lago con cucina sul terrazzo Proprio di fronte al lago Spiaggetta bellissima e tutta gente cordiali del posto Casa arredata molto bella...per parlare di Pietro il gestore una persona davvero squisita Colazione buona e abbondande e sopratutto sulla spiaggia”
“Io e mio marito abbiamo trascorso un weekend con la nostra bambina e ci siamo trovati benissimo! I proprietari sono gentilissimi, giardino bellissimo e curato con vista meravigliosa in location suggestiva. Torneremo sicuramente!”
“Luogo tranquillo...bel parco ... Visuale splendida sul lago”
“Hotel molto carino, pulito con stanze spaziose e un'incantevole vista lago. Il personale è gentile e sempre disposto ad ascoltarti. Colazione ricca sulla caratteristica terrazza. Siamo stati molto bene durante il weekend.”
“Siamo stati 3 giorni spettacolari personale gentilissima posizione ottima tutto pulito bagni puliti torneremo presto”
“Ho soggiornato in questo hotel tre giorni I primi di settembre 2025. Pulizia, gentilezza, buonissima cucina. Da tornare sicuramente”
“Struttura molto bella, immersa nel verde e nella tranquillità. Ci è stato regalato un weekend che comprendeva due ore di uso esclusivo della spa, molto apprezzata, peccato solo che la jacuzzi non era in funzione. La cena a 3 portate e la colazione davvero molto buone! Super consigliato”
“Siamo rimasti più che soddisfatti... la posizione sul lago è fantastica, la proprietà è tenuta in modo impeccabile. La camera era pulita e non mancava nulla. Mio figlio ha adorato la piscina. Per qualsiasi domanda, abbiamo semplicemente inviato un breve messaggio WhatsApp e abbiamo ricevuto una risposta immediata. E soprattutto, vorrei ringraziare ancora Monica per il suo aiuto. Abbiamo avuto una piccola emergenza medica e Monica mi ha accompagnato in ospedale e mi ha aiutato anche lì. Grazie mille. Non si potrebbe chiedere di meglio. Torneremo volentieri.”
“Mi capita spesso di pranzare alle Salette, per lo più con colleghi di lavoro trovandosi non lontano dalla nostra azienda. Oltre al ristorante, la struttura è dotata di un centro di riabilitazione e fisioterapia oltre al residence annesso. La sala gode di una bellissima vista sul parchetto interno, personale di sala gentilissimo e cortese. Il cibo è di ottima qualità, pesce e carne freschissimi (il tonno scottato penso sia uno dei piatti migliori che abbia mai assaggiato), da menzionare anche il pane, è veramente buono. Grazie per la bellissima esperienza!”
“Spiaggia lunga, acqua trasparente e fondale basso che digrada lentamente. Adatto per famiglie e bambini.”