Panoramica del catalogo
- 38 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 38 risultati
Sfoglia escursioni sciistiche a Lombardia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 38 risultati a Lombardia. Valutazione media 3.7/5 basata su 5,819 recensioni e valutazioni.
“Ci siamo trovati benissimo. I proprietari sono persone squisite, che ci hanno fatto sentire come in famiglia. Colazione preparata in casa, torta e dolci buonissimi. Consigliatissimo. Un abbraccio grande e un ringraziamento per due giorni di vacanza speciale.”
“I maestri di questa scuola sono persone che amano sciare e amano la montagna. Ma soprattutto tutti i maestri che ho conosciuto in tanti anni che i miei tre figli hanno frequentato questa scuola sci ( con la scuola in settimana bianca e anche con lezioni singole quando ci capitava di andare a Bormio) hanno la capacità di saper trasmettere le loro competenze. Perché un conto è saper sciare ed un conto è essere in grado di insegnare a sciare.”
“Passo che unisce la Valle Camonica con la Valtellina, nel nord della Lombardia. Per chi ama viaggiare nella natura e un'ottimo passo che ti permette di uscire dall'italia in quanto il confine dista poco.”
“Siamo una famiglia di 5 con tanto di due husky da lavoro appresso. Armen ed il suo team ci hanno accolti e da 4 giorni si stanno dando da fare per fare crescere noi ed i nostri cani nell'arte del mushing. Armen è un uomo tutto di un pezzo: diretto, ruvido ma sincero, un serio conoscitore della sua materia e dedito e rispettoso dei propri e dei nostri animali. Nel quadro del passo del Tonale e 4 giorni di sole continuo, il tutto si combina in una bellissima esperienza. Grazie.”
“Siamo al secondo anno di lezioni con la Scuola Sci 90 di Foppolo e non potremmo essere più soddisfatti! Mio figlio, che ha quasi 6 anni, si trova benissimo: ogni lezione è un mix perfetto di divertimento e apprendimento. È sempre entusiasta e desideroso di tornare sulle piste il giorno successivo. Il personale della scuola è estremamente professionale e cordiale, con maestri pazienti e preparati che sanno come coinvolgere i più piccoli e trasmettere loro l’amore per lo sci. Un grande vantaggio è la presenza del noleggio attrezzature, con equipaggiamento ben mantenuto e perfetto per ogni esigenza. Inoltre, il negozio di articoli sportivi annesso offre tutto il necessario per affrontare le piste, rendendo l’organizzazione delle giornate sulla neve davvero comoda. Consigliamo vivamente la Scuola Sci 90 a tutte le famiglie che vogliono vivere un’esperienza piacevole e sicura in montagna!”
“Ottima organizzazione (a partire dal sito sul quale si possono prenotare le lezioni) e maestri di sci molto bravi e simpatici con i bambini!!!”
“Casa fantastica. Ottima per vacanze in mezzo alle montagne”
“Siamo giovani di 30 e 35 anni. Sono 12 anni che veniamo qui 1 volta all'anno, quando ci è possibile. Gianfranco e Fausta sono le classiche persone con una gentilezza d'altri tempi, rarissima e unica al giorno d'oggi, con un sorriso che riempie il cuore, con una vera passione al cliente. Qualità del servizio eccelsa e pulizia impeccabile che sovrastano qualsiasi albergo moderno. Queste caratteristiche preziose sono ciò che rendono magico il soggiorno a Foppolo, che ci ha spinti a venire sempre e unicamente qui. Mi sento a casa. ❤️”
“Ci siamo fermati ieri con gli amici ed eravamo un bel gruppo con tante auto. Parcheggio privato comodo. Panorama bellissimo. Le camerieri molto gentili e disponibili. La cucina fantastica(anche per me che sono vegetariana!) Tutto top! Consigliatissimo.”
“Bellissimo albergo tutto in legno situato in posizione strategica per staccare le testa dallo stress lavorativo. Ambiente fantastico e cucina strepitosa. Ho mangiato benissimo. Cucina tipica della Valtellina. Pizzoccheri fatti in casa buonissimi infatti ne ho mangiati due piatti. Fuori dall' albergo una natura fantastica. Da un lato si vedono le punte delle alpi innevate dall' altro un panorama fantastico con diverse tonalità di verde. In questo posto ci si sente in pace con il mondo. Sembra di vivere in un posto magico dove si vive in pace ed in armonia con l'ambiente. Ottimo per passeggiate di trekking vicino all' albergo ci sono diversi sentieri uno porta anche al fiume Tartano che dà il nome alla valle. Personale eccellente disponibile e professionale.”
“Alloggio dotato di tutti i confort, dai dettagli e dal design curato. I proprietari sono persone assolutamente affabili e sempre disponibili. La migliore soluzione per rigenerarci che avessimo potuto trovare. Consigliatissimo!!!!”
“Esperienza veramente positiva, i proprietari Paolo e Alessia sono gentili e disponibili. Ho conosciuto il loro figlio Filippo che è un bell'esempio per la nuova generazione. Se passate in val Dorizzo fermatevi al negozio di alimentari a fianco del camping REMAL, non è solo un negozio, è una pausa rigenerante col panino speck e bagoss. Passate non vi pentirete.”
“Bellissima esperienza con questa agenzia (acquisto on line), il personale ha predisposto tutto affinchè non ci fossero problemi, dalla carrozza ai posti riservati a sedere (consiglio di affidarsi a loro per evitare litigi per il posto in caso di acquisto fai da te alla biglietteria della stazione perchè diversamente almeno il 40% di persone farà il viaggio in corridoio in piedi), ci è stato affidato un accompagnatore il signor Luigi molto esperto e piacevole che ha reso la giornata insieme al paesaggio indimenticabili!”
“Professionali e competenti. Cibo più che buono. I secondi piatti sembrano avere una marcia in più, cogliendo prepotentemente le origini del territorio. Accolto pur con cagnolino al seguito. Cordiali. Ospite e non turista. Bravi”
“Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana, in gruppo. L'albergo è raffinato, curato, accogliente con posizione strategica e comoda per escursioni e visita in centro. Il centro benessere e la piscina a sfioro alle pendici della montagna, assicurano momenti di relax unici. La cucina è particolarmente ricercata e servita al tavolo, cosi come la colazione buffet ricco di soluzioni dolci e salate. Ma quello che fa davvero la differenza è il servizio. Personale gentile, accorto ed accogliente verso il cliente. Salvatore, il Direttore di sala, super efficiente e sempre pronto e proattivo nel farci sentire a casa e coccolati. Struttura vivamente consigliata!”
“Ci siamo fermati al ristorante “quasi per caso”. Abbiamo mangiato benissimo, cucina casalinga di buon livello. Bresaola ottima e dolce, pizzoccheri con prodotti locali a km 0. Proprietari gentilissimi. Consigliatissimo”
“È la mia terza volta alla Baita Faita. La posizione è perfetta, comoda per partire direttamente con gli sci dalla baita ma è anche semplice raggiungere il centro del Tonale a piedi. Inoltre il personale garantisce in caso di necessità il servizio motoslitta per arrivare sulla strada principale. Camere graziose, pulite e ben organizzate. Possibilità di cenare la sera, cucina ben fornita. Colazione ricca. Personale gentile e molto disponibile.”
“Maestri bravissimi complimenti a tutti soprattutto Arianna molto simpatica brava.”
“Cara Valentina Podavini. Grazie per il tuo commento. Ci dispiace sentire che la tua esperienza nel nostro ristorante non è stata all'altezza delle aspettative. Ci impegniamo sempre per un servizio di alta qualità e una varietà di menu. I tuoi commenti sono importanti per noi e li prenderemo sicuramente in considerazione per migliorare il nostro servizio. Speriamo che tu abbia l'opportunità di visitarci di nuovo e vedere i cambiamenti!" Gentile Stefanina Facchetti! Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti che la tua visita al nostro stabilimento non abbia soddisfatto le tue aspettative. I tuoi commenti sono molto importanti per noi e li prenderemo in considerazione per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo per la mancanza di panini con salumi e per non aver soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti solo prodotti di alta qualità e la tua opinione ci aiuterà a migliorare la nostra gamma. Per quanto riguarda il costo aggiuntivo di tovaglioli e posate, comprendiamo che ciò potrebbe causare malcontento. Rivedremo la nostra politica e cercheremo di renderla più trasparente per i nostri clienti. Speriamo che ci dia un'altra possibilità e torni al nostro stabilimento. Faremo del nostro meglio per rendere la tua prossima visita più piacevole. Con rispetto,”
“Ottima posizione lo staff gentilissimo la colazione eccezionale se vai a Bormio è l'ideale”
“Ottimo b&b. Proprietari gentilissimi”
“Sette giorni di Lezione per tutta la famiglia. Maestri gentilissimi e con una gran Passione di insegnare. Consiglio vivamente”
“Trovare alberghi per le vacanze è stato semplicissimo”
“Non capisco il perché la gente deve mettere delle recensioni negative su questa attività quando il servizio è eccellente nelle camere c'è tutto ciò che serve la posizione e centrale vicino a tutto il prezzo e ottimo il personale compreso il proprietario e gentile e preciso inoltre per chi viaggia in auto o in moto ci sono i parcheggi quindi io lo consiglio a tutti e non date retta alle recensioni negative e solo gente che rompe le scatole per niente”
“Ecco un posto molto bello tra le montagne d'Italia. Celeste è un simpatico anziano signore di montagna che accoglie gli ospiti e la famiglia e spiega la casa. Meraviglioso, silenzioso, unico, vicino alla natura, autentico”
“Appartamento perfetto ha tutto ciò che si può desiderare per una vacanza ( inclusa la play station), è dotato di camino ed elettrodomestici nuovi. Ha un comodo box per parcheggiare. Situato in ottima posizione, gli impianti da sci e tutti i negozi, supermercati compresi, si raggiungono facilmente a piedi. Il proprietario è gentile e disponibile.”
“Appartamento Abete ottimo per tre persone. La nostra bambina se ne è innamorata appena entrata. Accogliente, caldo e perfetto per un weekend in montagna !!”