Panoramica del catalogo
- 41 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 41 risultati
Sfoglia menu a Bollate (MI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 41 risultati a Bollate (MI). Valutazione media 4.1/5 basata su 14,497 recensioni e valutazioni.
“Una pizza al trancio davvero ottima, superlativa! Complimenti”
“La ragazza che ci ha serviti è stata gentilissima. Si è pure accorta di un errore nella preparazione prima di servirci ( intolleranza) e ha fatto rifare l'ordine. La pizza era ottima e ben condita. Unica pecca l'aria condizionata non funzionava bene e l'ambiente era molto caldo. Cmq, sistemata l'aria, ci tornerei volentieri.”
“Ottima pizza personale molto cortese”
“Siamo stati ieri sera con una compagnia di 8 persone, tutti rimasti soddisfatti! Locale non molto grande ma intimo ed accogliente e pulito, pizza leggera, morbida e ben digeribile. Ottimi anche gli ingredienti di condimento, anche i dolci sono buonissimi. Siamo stati serviti da Lisa: cordiale, simpatica, gentile, professionale e attenta ma abbiamo avuto modo di scambiare qualche battuta anche con l'altro cameriere che è riuscito a strapparci una risata anche essendo di passaggio. All'esterno c'è un ampio parcheggio che rende l'esperienza ancora più positiva. Torneremo sicuramente”
“Ottima pizza ragazzi eccezionali Karen e Jio splendidi !!!!”
“Stato ieri sera con 2 amici / colleghi di lavoro,su consiglio di mio fratello. Ebbene impeccabile, optato per menù pesce,freschezza del prodotto cucinato a dovere, porzioni top,tempi di attesa nel giusto, gentile e attento il personale, tornerò sicuramente”
“Sono stata qui varie volte per cene di lavoro. Mi sono sempre trovata bene. Locale carino, proprietario e staff gentilissimi, cibo ottimo!”
“Miglior pizza qualità prezzo di bollate. Non paghi il coperto, prendi e mangi nei tavolini o porti a casa. Io e la mia compagna ci andiamo spesso. Non è sicuramente un locale romantico e sofisticato, e la situazione è molto alla mano, il che a me non dispiace.”
“Pizza molto buona stile napoletano, l'impasto era cresciuto bene e risultava leggerissimo, ne avrei maNgiate 2 senza problemi. La signora che ci ha servito è stata estremamente accogliente e gentile. Prezzi onesti (coperto 2€ a pax, Margherita 7€, farcite sui 10€) Consiglio altamente.”
“Sempre una ottima e positiva conferma questa piccola pizzeria kebab. La pizza è riccamente farcita ma altrettanto digeribile sia per la leggerezza e la fragranza dell'impasto che per la scelta degli ingredienti, sempre freschi e di qualità. Il servizio è veloce sia se consumi in loco, sia per l'asporto e il domicilio. Il locale pulito ed accogliente. Personale sempre gentile e disponibile. Promosso a pieni voti.”
“padre, madre e figlia molto amichevoli, cibo molto buono e vino eccellente! Ti auguriamo tutto il meglio e se torneremo qui, ti visiteremo di nuovo! un abbraccio dal figlio Marco e dalla mamma Manuela da Lamego, Portogallo!”
“Buonissimo locale con personale simpatico, estremamente professionale e un po’ rock. Il locale presenta pezzi di design pop degli anni 70 interessanti, eclettico e molto casual. Cucina a vista. In 4 adulti + bambini abbiamo preso le frittelle come antipasto, 3 risotti alla milanese, 2 gnocchi, 2 dolci e un bicchiere di gelato, acqua e un calice di vino rosso Inferno e abbiamo speso 24€ a testa. Conto onestissimo. Abbiamo anche conosciuto il proprietario Bubba a cui facciamo ancora i complimenti!”
“Siamo stati invitati ad un compleanno. Il menù, in questo caso, non era alla carta. Tutto molto buono. Nonostante il caos festoso con dj set e karaoke, il personale ha soddisfatto tutte le nostre richieste in maniera rapida, efficiente e sempre con il sorriso sulle labbra. Sicuramente ci torneremo per assaporare le altre prelibatezze che si vedono sulle recensioni!”
“La pizza al trancio sicuramente più buona di tutta Bollate, ingredienti freschi e di qualità aperti al momento. Sempre cordiali sorridenti e simpatici i titolari. Fantastica la Paella del Venerdì. Buona scelta di birre. Provare per credere”
“L ho conosciuto leggendo su internet le recensioni, siamo andati e quello che leggevo rispecchiava il locale.. Pulito, rispetto delle norme covid servizio eccellente e cibo di buona qualità.. Siamo usciti entrambi soddisfatti,dal primo al caffè, consigliato”
“Staff molto disponibili e cortesi Piatti cone da vera tradizione semplici ma deliziosi Appena si varca la porta si sente una bella atmosfera molto giovanile ma allo stesso tempo molto curata peccato solo che eravamo un po di fretta ma torneremo sicuramente Bravi bravi Ragazzi”
“Stato molto piacevole scoprire questo posto. La cucina perfetta, buona e saporita. Tutti nostri amici rimasti molto contenti. Grazie per il vostro servizio.”
“Ottimo vino a davvero poco, buonissimo!”
“Veloce nel prendere l'ordinazione a domicilio, puntuale nell' orario e pizze di ottima qualità, cotta a legna e ingredienti di ottima qualità. 8,5 pieno ! Margherita semplice ma gustosa , BRAVI !”
“Venerdì scorso abbiamo cenato in 4 e abbiamo speso 15 euro a testa. 2 taglieri molto abbondanti di affettati con gnocco fritto, 3 pizze, contorni, 2 porzioni di gnocco fritto con Nutella, 4 caffè e 4 amari offerti da loro. In tutto dovevamo spendere 63 euro ma i tre euro ce li hanno scalati. Perciò abbiamo speso 15 euro a testa. Il ragazzo che ci ha servito molto simpatico. Ci siamo trovati benissimo e torneremo spesso.”
“Ho cenato in questo ristorante di sushi e l’esperienza è stata davvero eccellente. Il locale è curato, pulito e con un’atmosfera accogliente che ti mette subito a tuo agio. Il personale è gentile, attento e disponibile a consigliare i piatti migliori in base ai gusti. Il sushi è di altissima qualità: pesce freschissimo, riso ben condito e porzioni abbondanti. Ho particolarmente apprezzato la varietà di uramaki e sashimi, preparati con grande cura e presentati in modo elegante. Anche i piatti caldi sono stati una piacevole sorpresa, gustosi e ben bilanciati. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo: si percepisce l’attenzione per le materie prime senza eccessi nel conto finale. Sicuramente un posto dove tornerò e che consiglio a chiunque voglia mangiare sushi autentico e ben fatto.”
“Molto gentile la proprietaria, molto buona i cocktail (provati sia una margarina fatto con una goccia di miele sia un "quattro bianchi"). Ambiente piacevole. Dato l'orario e la giornata c'erano pochi clienti, quindi possibile che in momenti di piena sia più concitato, comunque esperienza positiva”
“Servizio poco cortese, ma attento Tavoli troppo vicini e non puoi fare a meno di sentire conversazioni anche i tavoli accanto Sashimi ottimo e tartare di tonno perfette Grappa alle rose divina Conto giusto Torniamo sempre e rimaniamo soddisfatti... Complimenti”
“Premetto che siamo stati lì per il giro pizza di Hallowen organizzato dai genitori della classe 3 elementare di mia figlia , location carina un po' datata , ci hanno dato una saletta , per fortuna un po' isolata perché con una decina di bambine di 8 anni , finita la pizza hanno fatto un po' di confusione. Personale disponibile e cordiale , servizio un po' lento per il giro pizza ma le pizze veramente buonissime , prodotti di prima qualità e ottimo rapporto prezzo/qualità. Sicuramente da riprovare per il menù alla carta.”
“Mangiamo pizza da loro da anni sempre al top di qualità ,anche il cibo buono il pesce soprattutto pochi piatti ma molto buoni e freschi”
“Pizzeria eccezionale, il parcheggio è comodo, il personale è cordiale e disponibile e il servizio è veloce, la pizza è buonissima, il sapore degli ingredienti si sentono tutti, e nessuno copre l'altro,, molto equilibrati, è stata pubblicata anche nel giornale come tra le pizzerie migliori d'italia”
“Personale gentilissimo e disponibile, ti fa sentire a casa con due chiacchiere e due risate. Sia il kebab che la pizza sono ottimi e di qualità. Il migliore di zona”
“Bel posto nel verde. Giochi per i bambini max 10 anni. E bel servizio.”
“Ottima accoglienza. Cameriere sorridente e disponibile. Ottimi impasti di panuozzi e pizza frutta ripassata. Bravi!”