Panoramica del catalogo
- 5,644 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 5644 risultati
Sfoglia menu a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 5,644 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 2,730,320 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include menu da città come Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Piacenza e altre.
“sono venuto sere fa a mangiare in questa piadineria , posizione abbastanza comoda , personale gentilissimo, rapporto qualità prezzo buono , e soprattutto piadina e rotoli buonissimi, ci ritornerò.”
“grande organizzazione e importante selezione di prodotti Italiani per l'estero”
“Ottimo ristorante, qualità eccellente e servizio assolutamente adeguato alla struttura. Consiglio vivamente”
“Tutto super!! Il proprietario gentilissimo…. Ma oggi passa davanti al negozio, ho visto che il locale lo stavano svuotando… rinnovo o trasferimento/chiusura ? :( :( :( Confermo, locale sempre chiuso da settimane :(”
“Ottima tutta l'offerta di piatti, ma l'hamburger è assolutamente da non perdere. Ambiente con una piacevole atmosfera. Il proprietario e i ragazzi che servono ai tavoli sono gentilissimi, molto preparati ed attenti al cliente.”
“Sono cliente di questa piadineria da diverso tempo, personale ottimo. La qualità dei prodotti offerti è ottima e molto varia, offrono anche buona pizza, focaccia e crepês sia dolci che salate di loro produzione. Hanno anche diversi impasti tra cui senza glutine, integrale e senza strutto; sempre di loro produzione. Ottima qualità prezzo.”
“Location fantastica Camere stupende e Ottimo personale.”
“Arrivati alla trattoria quasi per caso. Ero in zona per motivi professionali ed ho cercato tramite google maps un posto vicino dove poter pranzare. L'indicazione si è rivelata fortunata. Mangiato molto bene e speso il giusto.”
“Pizza point la pizza davvero buona è i ragazzi dello staff gentilissimi”
“Soddisfatti! Buon rapporto qualitá-prezzo Piccola osteria di pesce, dall'esterno un po anonima. Servizio molto informale su tovagliette di carta. Locale molto semplice, arredo quasi spoglio non di certo il loro punto forte. Hanno parecchi tavoli, molto ravvicinati. Il sabato sera puó risultare un po caotico... Ma l' atmosfera é piacevole, casereccia. Menu ampio ed invitante. Porzioni tra generoso ed abbondante...cio nonostante i nostri piatti sono tornati in cucina tutti puliti. Per assaggiare diverse loro specialitá iniziamo con mix di antipasti caldi/freddi: sfizioso. Proviamo poi diversi primi: deliziosi, trancio di pesce con patate per secondo (buono anche se per i miei gusti molto oleato) e fritti misti di pesce (nulla di speciale). Provato tiramisú perché preparato da loro, buono ma davvero nulla di che. Mi é piaciuto trovare i tartufi di pizza calabro (li adoro). Trovo apprezzabile rifornirsi di buoni dolci per concentrarsi sul pesce ben cucinato. Non toglie valore, anzi. Personale cortese, tempi di servizio giusti. Un punto se lo guadagna gia da solo il gestore pugliese, molto simpatico ed accogliente. Ci sa fare con i clienti. Al momento dell'ordine, tiene alcuni "assi nella manica" non indicati a menu per cercare di accontentare tutti. In generale soddisfatti. Suggerisco.”
“Un pranzo meraviglioso La qualità del cibo è veramente molto alta, dai primi fino ad arrivare al dolce Tortelli ai funghi deliziosi, la ricotta all'interno era meravigliosa Pappardelle al ragù di cinghiale clamorose, di livello altissimo (I primi nelle foto sono assaggi per due persone) Patate Damì buone buone Grigliata mista eccellente, carne di ottima qualità e cotta benissimo Tiramisù uno squisito fine pasto Rapporto qualità prezzo da 5 stelle Consigliatissimo”
“Sono andata Al Portico con un paio di amici per mangiare una pizza e devo dire che oltre al menu davvero ricco di opzioni (anche vegeteriane) si nota un’attenzione particolare alla qualità dei prodotti: la pizza era davvero buona! Il servizio è eccellente, il personale è gentile, disponibile e sempre sorridente. È stata una serata davvero piacevole in un ambiente informale ma curato nei minimi dettagli. Ci tornerò sicuramente!”
“Abbiamo scelto questo locale per la nostra cena aziendale natalizia e l’esperienza è stata semplicemente impeccabile. Il personale si è dimostrato estremamente attento, preciso e sempre disponibile, contribuendo a creare un’atmosfera accogliente e professionale. Il servizio in sala è stato gestito in maniera egregia, con grande coordinazione e cortesia: un plauso speciale a tutto lo staff per la competenza e la gentilezza dimostrate. Il cibo è stato eccellente, curato nei dettagli, di altissima qualità e capace di soddisfare pienamente tutti i commensali. Ogni portata è stata un vero piacere, perfettamente in linea con lo spirito natalizio della serata. Un’esperienza che ha superato le aspettative sotto ogni punto di vista. Consigliatissimo per eventi aziendali e occasioni speciali. Complimenti a tutto il team!”
“Piadina spettacolare! Materie prime ottime e servizio piacevole.. consiglio!”
“Capitato qui per pausa pranzo durante il lavoro. Servizio cordiale, piadine deliziose.”
“Eccellente qualità delle materie prime che giustifica i prezzi richiesti. Servizio cordiale e di elevato livello. Unica pecca forse tavoli troppo ravvicinati”
“Ragazzi gentilissimi, pizza davvero molto, molto buona! Per ora abbiamo sempre preso dei mezzi metro e sono SEMPRE ottimi. Proveremo sicuramente anche le pizze singole. I ragazzi sono sempre gentili e grandi lavoratori. Sono davvero molto contento di abitare vicino!”
“Locale elegante ma allo stesso tempo accogliente, personale cortese e professionale. Ottimo cibo, menu completo che spazia da ottime pizze a pietanze curate e di eccellente qualità! Bravi bravissimi!”
“Tutto perfetto, ottimo il cibo, il servizio e l'ambiente. Prezzi nella norma. Consigliato”
“Pizza veramente buona , ottimo impasto , ottima cottura e farcita molto bene . SUPER CONSIGLIATO !”
“Ottima piadina senza glutine e lattosio, ottimo anche il burrito. Personale sempre cordiale ed attento ad ogni esigenza. Consigliatissimo”
“Kebab con il pane con l'impasto di pizza . Buono . Ci sta . Veloci . Very good . Panini grandi . Anche troppo grandi .”
“Un bistrot davvero consigliatissimo: il cibo era ottimo, i camerieri e i proprietari super gentili e professionali allo stesso tempo, e anche la location davvero elegante e ben curata. Il prezzo ne vale assolutamente la pena: 1 antipasto, 2 primi, 1 secondo, 2 dolci e caffè solo 47 euro.”
“Questo poke rimane il mio preferito in assoluto, davvero davvero buono! Ho sempre ordinato da just eat ed è l'unico poke che mangio. I tempo di consegna sono super veloci, viene sempre consegnato con molta velocità.”
“Una.scultura naturale della natura, l'acqua ghiacciata ha scolpito delle rocce stupende, un posto dove poter rilassarsi lo tano dal caos e dove poter portare i nostri amici a 4 zampe. Il tutti a 45 minuti da Forlì percorrendo la strada statale 9 che partendo da Forlì passa per Castrocaro, Dovadola, Rocca San Casciano, Portico di Romagna sino a Bocconi dove in centro troverete su una curva il parcheggio sulla sinistra. Parcheggiate e godetevi la natura e anche qualche sentiero facilmente percorribile.”
“Siamo stati alla festa dei buskers ed è stata un'esperienza stupenda poiché il posto è l'organizzazione hanno veramente meritato... Da visitare anche tutto l'anno”
“Sbalorditivo, siamo passati da Rapsodia per i loro prodotti vegani e abbiamo trovato molto di più. Un'accoglienza molto gradevole, cura e amore si percepiscono anche nei loro piatti. Vi consiglio la pizza crudo e brie con aggiunta di rucola, da favola e il loro dolce veg wow. Se siete fortunati troverete anche i cannoli prodotti con crema Veg. Ci ritorneremo sicuramente.”
“Posto piccolino fatto apposta per chi vuole una pausa veloce e genuina. Le piade sono fatte dai gestori del locale che sono davvero cordiali. Guardate le foto e venite a provare!!”
“Appena entri ti senti in sudamerica, Gigi è davvero gentile, il cibo è Super. Siamo andati a cena, abbiamo preso un burrito, un tacos e gli jalapeños, ci hanno portato subito dei buonissimi nachos con salsa calda, i piatti erano accompagati da una porzione stra generosa di patate tornado e alla fine ci hanno dato in omaggio una fetta di torta a testa. Abbiamo speso 29,50, abbiamo mangiato benissimo e siamo andati a casa con la doggy bag. Per fortuna che il cinese aveva chiuso! Una grande scoperta, torneremo di sicuro!”
“Ottima esperienza preso la tenuta dei Poderi dal Nespoli. Siamo andati in occasione di un raduno elettrico e abbiamo partecipato ad un pranzo con annessa visita d'uso all'interno della cantina sociale. È presente in loco anche uno shop per poter acquistare direttamente i vini, cosa che abbiamo prontamente fatto. Da notare la gentilezza e la preparazione della persona che ci ha spiegato i vini e offre una degustazione gratuita per provare tutti i vini prima dell'acquisto. In loco sono anche presenti diverse fatture di miele e confetture. Se siete nei paraggi fate un salto. La tenuta è molto bella e curata”