Panoramica del catalogo
- 29 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 29 risultati
Sfoglia menu a Busnago (MB). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 29 risultati a Busnago (MB). Valutazione media 3.7/5 basata su 11,674 recensioni e valutazioni.
“Prima volta da Capatoast, incuriosito dal variegato menu dei toast. I toast sono veramente super e di grandi dimensioni. Locale tranquillo. Un plauso alla gentilezza del personale e in special modo al ragazzo che ci ha seguito con l'ordinazione. Da ritornarci.”
“Si e buona il personale efficente e per ora la pizza e proprio a poco prezzo e convegnente”
“Pietanze fresche e molto saporite, vasta scelta (nel menù cena) servizio un po' lento nelle ore di punta e qualche piatto viene dimenticato ma è più che comprensibile! Personale cortese e svelto nelle richieste.”
“ottimo, cameriere si ricorda tutte le comande a memoria (non prende nota) ed anche chi ha preso cosa. Gentilissimi e pizza buonissima”
“Mi sono trovata bene! Io e mia madre abbiamo deciso di mangiare qui un sabato verso le 13. Non c'era molto trambusto, forse perché ogni giorno della settimana TRANNE il sabato, Roadhouse ha una serie di offerte allettanti (domenica i wok costano meno, il martedì il menù bambini è gratis...). Abbiamo ordinato il menù Legendary Roadhouse, che include un piatto principale (abbiamo preso la Tex Mex) con contorno (verdure o patatine fritte) e acqua da 75 cl a 18.90 euro In altri posti, con quel prezzo, gli stuzzichini non sono inclusi e l'acqua è da 50 cl! Salse e condimenti già sul tavolo poi! Tutto incluso, tutto sommato, non male! Ci hanno servito quasi subito, ci hanno portato dei nachos con salsa come stuzzichini, la carne era tenerissima e saporita mentre le patatine erano ben cotte. Questo posto ha la reputazione di essere un OWW inferiore ma onestamente, ci ritornerei solo per provare i wok, che avevano un aspetto magnifico!”
“Servizio molto veloce e cortese. La proposta è ampia e il prezzo per noi corretto. 4 tranci, 2 supli e 1 bibita pagato 20 euro seduti al tavolo. Ambiente comprensibilmente rumoroso, tavoli non pulitissimi.”
“Ho festeggiato in questo ristorante il compleanno di mio figlio domenica 2 Aprile e mi sono trovata benissimo. L'ho scelto principalmente perché mi ha incuriosito il fatto che organizzassero per tutti i bambini presenti un laboratorio di impasto e preparazione dei biscotti che è una cosa diversa dal solito e che tra l'altro hanno apprezzato tantissimo. Al termine della festa tutti i bimbi hanno ricevuto l'attestato di pasticcere e un sacchettino con i biscotti. Organizzazione perfetta dal mangiare, al bere, alla torta di compleanno che puoi scegliere come vuoi. Alessia e Simona ci hanno supportato in tutto, sono state gentilissime, disponibili e hanno fatto divertire un sacco i bambini. Grazie ancora perché è stata una festa super riuscita!”
“Una bella alternativa al solito fast food. Abbiamo cenato in due con poco più di 20 euro; burrito squisito e abbondante, Ingredienti buonissimi, Chili saporito . Tornerò sicuramente in”
“Sushi daily una bomba!! Garanzia”
“Ho scelto questo centro estetico per vicinanza a casa e perchè cercavo qualcuno che si occupasse di me per il mio matrimonio e non avrei potuto fare scelta migliore! Abbiamo fatto le prove un mese prima, unghie perfette esattamente come le desideravo, durate tantissimo senza mai nessun danno. Anche la ceretta fatta benissimo, con precisione e cura. Il centro è nuovo e le ragazze sono tutte gentilissime e molto professionali e scrupolose, mi hanno fatto sentire super coccolata! Continueró a sceglierle, grazie ragazze!”
“*Recensione 5 stelle* "Ho avuto il piacere di conoscere Daniele al Poke e devo dire che è stato un incontro davvero speciale! La sua gentilezza e la sua disponibilità sono state semplicemente incredibili. Ha preparato il mio poke con cura e attenzione, facendomi sentire come se fossi a casa. La sua passione per il lavoro è palpabile e si vede in ogni dettaglio del suo servizio. È stato davvero un piacere parlare con lui e scoprire la sua storia. Se siete alla ricerca di un posto dove mangiare un buon poke e ricevere un servizio eccellente, non cercate oltre! Daniele e il suo team sono il top. Grazie mille per l'ospitalità, Daniele! Continuerò sicuramente a tornare". *Voto:* 5/5 stelle”
“Storico, sta lì dal secolo scorso... e ogni mattina (presto) il buon caffè ti accompagna per tutta la giornata, e l’apero serale con gli amici chiude in gloria la giornata lavorativa. Peccato non ci sia neppure un barista interista... peggio per loro!”
“La pizza è buona e loro sono gentili e rapidi. Consigliati.”
“Uno dei nostri preferiti in zona per mangiare con gli amici, accogliente all'interno, sembra un refugio di montagna. Consigliatissimo!”
“Cucina di livello. Ottimi i fiori di zucca ripieni a km zero ed i ravioli di mare in guazzetto. Tutto molto delicato, gustoso e di qualità. Molto belli i piatti, le posate e la mise en place. Le foto su instagram non rendono la dovuta giustizia. Molto caratteristica la piazzetta, tipica dei sobborghi brianzoli, poco trafficata. Consigliatissimo.”
“Pizza buonissima e anche tutto il resto. Cuoca gentilissima!!!!!”
“Promossi a pieni voti. In una fredda è piovosa pausa pranzo mi reco presso questa pizzeria da asporto per ordinare per me e mio figlio. Che dire? Pizza ottima, molto ricca di ingredienti e con base fragrante, due differenti tipi molto sfiziosi alla modica cifra di 6€ l'una compreso bibita. Prezzo convivente, qualità ottima, attesa minima. Consigliatissimo.”
“Sono stato Domenica a mangiare una Poke' da Poke Kal, sono rimasto piacevolmente colpito dalla gentilezza del personale e la velocità del servizio. Offrono una vasta scelta di proteine come salmone sia cotto che crudo e anche un alternativa vegana come il Tofu. Buonissimo anche il tiramisù. Davvero complimenti. Da tornarci!!”
“Richiamati dal nome Rovagnati, ci siamo fermati per un aperitivo con tagliere. Ben presentati, gustosi e in giusta quantità con ottime focaccine calde e morbide e patate al forno. Prezzo giusto. Soddisfatti penso torneremo.”
“Da quando abbiamo scoperto questo bar veniamo a fare colazione ogni volta che possiamo: brioche e bomboloni sempre buonissimi, e pieni pieni di crema. Anche i cappuccini ci piacciono molto. Un complimento speciale al personale: il servizio è sempre buono, ed i ragazzi sempre cortesi e sorridenti!”
“Che dire? Tutto meraviglioso, dalla location, al cibo. Lo stile non è quello tipico dei sushi, in realtà l'arredamento non ricorda per niente l'oriente, ma è bellissimo ugualmente. Elegante, luminoso. Qui si usano i tablet, devo dire che sono comodissimi, perché a volte è complicato richiamare l'attenzione dei camerieri, soprattutto quando c'è molta confusione. Un po' meno comodo è doversi passare il tablet perché non si hanno altri modi per guardare i piatti. E magari è scomodo per uno leggere tutto a tutti. Però ce la siamo cavata: ci siamo divisi in 2 gruppi e abbiamo ordinato insieme. Piatti buonissimi! Ho avuto difficoltà solo con uno, perchè nel menu non c'era scritto che i gunkan special erano di 2 tipi differenti, e la foto era solo di uno. Purtropo il secondo era piccante e io non riesco a mangiarlo. Per il resto, tutto buonissimo!”
“Tutto ottimo! E il cuoco è da dieci e lode! La sua simpatia e professionalità e l'ottimo cibo fanno di questo ristorante qualcosa di unico!”
“Cibo buono ,luogo ordinato e personale gentile e efficiente.. soprattutto il ragazzo responsabile.. super top ci tornerò sicuramente”
“Questa sera,come frequentemente fatto in passato,ho ordinato la pizza per me e la mia famiglia.Essendo Venerdì sera c'era la coda per mangiare,ma una nota positiva devo sottolineare per la signora alla cassa(credo si chiami Paola)che con simpatia e professionalità ha saputo gestire la situazione caotica. È giusto sottolineare queste belle persone. Pizza e sicuramente servizio consigliato.Daniele.”