Panoramica del catalogo
- 127 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 95% Con foto
Trovati 127 risultati
Sfoglia menu a Crema (CR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 127 risultati a Crema (CR). Valutazione media 4.3/5 basata su 57,088 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include menu da città come Crema, Milano, Brescia, Cremona, Monza e altre.
“Bellissimo locale. Merita tutti gli elogi possibili per gentilezza, attenzione, cibo e per lo spettacolo...direi favoloso!”
“Pizza davvero ottima , ingredienti top e impasto super!”
“Molto carino e accogliente, personale molto gentile e disponibile. SERVIZIO molto veloce e i piatti tutti bellissimi, il menù è un pochino diverso dai classici sushi. CONSIGLIO DI PRENOTARE. 71.- per 2 persone (all you can eat)”
“Ottima pizza e qualità degli ingredienti, possibilità di scegliere tra pizze gourmet con prezzi più alti o pizze normali a prezzi economici. Molto buono anche il tiramisu al pistacchio. Personale molto disponibile e cordiale. È possibile fare menù degustazione per provare più pizze.”
“Premesso che non conosco il bar, non conosco personalmente la proprietaria.... ma posso scrivere ,in piena onestà, che si tratta di una persona molto seria e di parola. Lei capirà... ( Roma)”
“Che buoni i tortelli cremaschi!!! Ottima trattoria in centro a Crema,a due passi dal duomo,puoi gustare la tipica cucina del territorio;offre infatti cucina tipica cremasca e non solo. Da provare I tortellini cremaschi,eccezionali”
“Se vuoi mangiare un buon kebab a Crema, "Tadim" è il punto di riferimento !!! (imho)”
“Gente tranquilla ottimi prodotti, birre ottime spillate come si deve, io che amo la Guinness qui è super”
“esperienza TOP! Locale fantastico e cibo ottimo, ho pubblicato le foto di quello che abbiamo mangiato, tutto perfetto. Prezzo e qualità a braccetto.”
“Ottimo cibo e location molto bella e curata. Ottimo anche il servizio. Consigliato!”
“Panini enormi e molto farciti come qui non se ne trovano da nessuna parte. Qualità-quantità/prezzo eccellente. Nomi dei panini dal nome e dall'anima di celebri artisti musicali. Ambiente stile pub retrò. Stile autentico sotto ogni punto di vista. Si possono vedere le partite dell'Atalanta. Un posto autentico e decisamente consigliato.”
“ottimo ristorante con un ambiente molto figo con una nota particolare per il bel pavimento! Cibo molto buono tra gnocco fritto e salumi e vari primi e secondi piatti tipici della tradizione bresciana. Personalmente consiglio le tagliatelle al salmì di lepre e lo stufato con polenta, prezzo buono per la qualità.”
“Ci siamo fermati a pranzo accomodandoci nei tavoli all’esterno con un leggero venticello molto piacevole . Il titolare ci proponeva come piatto extramenu linguine all’astice , ottime , ottimo anche l’antipasto sempre di pesce . Complimenti alla chef . Simpatica gestione famigliare con prezzi più che adeguati . Da consigliare e da provare anche la pizza”
“Personale simpaticissimo, prezzi bassi e prepara pizze squisite in poco tempo. Il locale non è molto grande, ma il proprietario ci ha detto che aggiungerà dei tavoli”
“Consigliati dal proprietario del Hotel Aurora,abbiamo preso dei taglieri di prodotti locali e dei panini con l'hamburger per i ragazzi,ottimo tutto e abbondante, personale cortese e gentilissimo. Consiglio vivamente!”
“Questo posto è degno di tutte le stelle esistenti! Il cibo è strepitoso, si viene accolti con un sorriso e un calorosissimo benvenuto da Matteo il proprietario del locale. Le famiglie sono ben accette, coccolate e qualunque cosa di cui si possa avere bisogno viene prontamente provveduta. Viviamo all’estero e quasi appena atterrati ci siamo precipitati qui sapendo che avremmo trovato vero ristoro! Grazie di cuore!”
“Ristorante piccolo ma accogliente, personale gentile e cibo ottimo. Abito ad Affori da molto tempo ed oggi per la prima volta mi sono recata in questo locale. È stata un'esperienza positiva che si ripeterà. Lo consiglio vivamente.”
“Veramente tutto molto buono, il personale molto cortese, sia i piatti che le pizze sono buonissime, ed hanno varietà diverse di farine e di pizze, dolci fatti in casa e prezzo ragionevole... Super consigliato”
“La pizzeria si trova in uno dei quartieri più carini e giovanili di Milano. Ambiente molto carino e accogliente,servizio veloce e pizza ottima. La classica pizza napoletana alta ma che non resta assolutamente sullo stomaco. Buon rapporto qualità/prezzo. Consiglio”
“Ottima posizione per chi vive in centro, pesce fresco, prezzi ragionevoli considerando che ci troviamo a Milano”
“Frequentiamo questo ristorante da tempo e ogni volta è una certezza! Pizza e primi piatti buonissimi. Lo staff è sempre super cordiale, disponibile e ti fa sentire come a casa. Un posto accogliente dove si torna sempre volentieri. Consigliatissima!”
“Trattoria a conduzione familiare, ideale per la pausa pranzo. Ogni giorno ci sono più scelte tra primi e secondi, oppure un piatto unico ben equilibrato. Si possono chiedere porzioni abbondanti e, nella bella stagione, mangiare ai tavoli all’aperto. L’ambiente è accogliente e il servizio è sempre cortese, le ragazze in sala sono gentili, sorridenti e rendono il pranzo ancora più piacevole. Ci si sente davvero come a casa.”
“Ambiente giovane personale e gestori simpatici sempre con il sorriso, anche quando c'è molta gente come ieri sera”
“Ci siamo stati stasera x una pizza con amici. Bellissimo locale, pulitissimo, accogliente. Camerieri e personale gentilissimi. Pizze buonissime. Dolci vari e molto buoni. Prezzi nella media. Bellissima serata. Bravi. Consiglio”
“La proprietaria Jessica ha il potere di mettere a suo agio tutti i suoi clienti anche se non li vede da tempo. Cibo squisito..soprattutto gli involtini primavera e i ravioli che non sembrano di plastica come negli altri ristoranti cinesi. Da provare almeno una volta”
“Ci siamo fermati per pranzo. Ci siamo trovati molto bene. Il cibo era buono. Ma sopratutto il servizio ci è piaciuto . Giulia è una ragazza giovane, ma molto in gamba; per le nostre esigenze ci ha consigliato i piatti che andavano bene per noi. Bravissima Giulia ! E’ una bravissima cameriera ! Complimenti a Giulia !!!!!!!!”
“Bar accogliente con servizi veloci è fatti bene 5 stelle solo per max simpatico”
“Siamo da parecchio tempo clienti della catena "La Piadineria" e abbiamo sempre gustato le ottime piadine. Evidentemente curano molto l'uniformità del prodotto perché, in ogni punto vendita da noi provato, abbiamo riscontrato sempre la stessa alta qualità, come è successo anche al centro Bennet.”
“Abbiamo avuto un menù pranzo fantastico. La gente è molta simpatica e il cibo sempre buono. Ritorneremo ogni volta che saremo vicini.”
“la migliore pizzeria di Crema. Personale educato e gentile, pizza buonissima (possibile anche senza lattosio e glutine) e prezzo non troppo alto. Ve la consiglio!”