Panoramica del catalogo
- 37 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 97% Con foto
Trovati 37 risultati
Sfoglia menu a Meda (MB). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 37 risultati a Meda (MB). Valutazione media 4.4/5 basata su 13,707 recensioni e valutazioni.
“Conosciamo Emilio, il titolare di Mordi e Fuggi, da moltissimi anni.... lo abbiamo sempre seguito, ovunque sia andato a deliziare i palati con la sua cugina semplice, genuina e che rispecchia le tradizioni del nostro sud. È una persona eccezionale e le sue qualità culinarie ed umane sono il suo biglietto da visita. Locale consigliatissimo!!!!”
“E’ diventato in poco tempo il nostro posto del cuore. Cibo ottimo e ben presentato, ambiente curato nei dettagli e accogliente.Il personale gentile e competente e, ultimo, ma non ultimo, Mattia e Andrea, sempre sorridenti, ci fanno sentire come a casa.”
L'Antica Osteria Gocce di Sapore è un ristorante situato a Canzo, che offre un'esperienza culinaria in un'atmosfera storica e suggestiva. Il locale si distingue per la sua cucina legata alla tradizione, ma con un tocco di raffinatezza. Il menù celebra i sapori del territorio, con piatti preparati con ingredienti di alta qualità.
“Ormai è da un po’ che ordino qui e rimango sempre soddisfatta. Poke davvero buonissimo, con ingredienti freschi e di qualità. Sono celiaca e apprezzo moltissimo l’attenzione del personale, in particolare della ragazza al bancone, sempre gentile e scrupolosa anche riguardo alle contaminazioni. Il servizio è sempre rapido ed efficiente.”
“Ci sono pizze che si mangiano e pizze che si vivono. Qui siamo davanti alla seconda categoria. L’impasto, leggero e profumato, racconta ore di attesa, di mani esperte e di rispetto per il tempo. Il pomodoro ha il sapore autentico, la mozzarella si fonde con discrezione e armonia, mentre ogni boccone diventa un piccolo viaggio nel gusto. Il servizio è attento ma mai invadente, l’atmosfera calda e sincera, come una serata tra amici che si conoscono da sempre. Non è solo una pizzeria: è un luogo dove la semplicità incontra l’arte e dove la tradizione si rinnova, senza perdere la propria anima. Un’esperienza che resta impressa, come una melodia ben scritta: equilibrata, autentica e profondamente italiana.”
“Chapeau!!!!!!!!! La simpatia di Gigio, più gli ottimi piatti rendono il locale accogliente e famigliare. Le orecchiette di Lenuccia sono un opera d'arte, la tartare di cavallo un ottimo quadro d'autore. Ci ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo!!!!!”
“Pizza strepitosa! Digeribile e ingredienti di qualità. Per noi la pizza è solo da Aladdin, nessuno nei dintorni regge il confronto. In più gentilezza , professionalità e puntualità. Cosa volere di più? Bravissimi”
“Abbiamo scelto questo ristorante basandoci sulle ottime recensioni che confermo pienamente. Tutto eccellente: porzioni adeguate, qualità top della materia prima. Servizio accurato anche per la scelta dei vini. Il mix indiano/italiano in alcuni dei piatti è sapientemente equilibrato. Ottimo il dolce mousse di cioccolato bianco con banane caramellate al curry, pancake al cocco e gel di mango.”
“Bar in posizione ottima a meda, posto molto pulito, caffè buono e I proprietari veramente gentili e sempre sorridenti”
“rapporto qualità prezzo pazzesco .... ci vado a mezzogiorno .... pizze e soprattutto calzone e piadine eccellenti ... titolari gentili !!! Certo non è un ristorante stellato ma bisogna capire che con pochi euri mangi bene .... se hai pretese di locale elegante con servizio top hai sbagliato locale .... per me resta assolutamente top !!!”
“Pizza superlativa! Ogni settimana ci sono proposte sempre nuove! Da provare quella con mortadella pistacchio e burrata! Un occhio di riguardo anche per i clienti speciali: pizza senza glutine eccellente cotta in forno dedicato! La preferita di mio figlio celiaco che vuole solo la “pizza di Serena e Paolo”!”
“Pulito, servizio impeccabile e personalizzato, ambiente piacevole,cibo molto curato e le materie prime di qualità superiore,anche formula all you can eat di buona qualità. Consigliatissimo”
“Ottimo locale con cucina tipica realizzata con ingredienti di prima scelta. Ci siamo trovati subito bene,avvolti da un'atmosfera intima e familiare. Veramente consigliatissimo.”
“Ideale per un pasto veloce o se si vuole mangiare qualcosa di diverso a prezzi veramente accessibili. Piade e burger vengono già proposti da menù, ma c'è anche la possibilità di creare piadine a proprio piacimento. Il servizio è veloce e il personale gentile.”
“24 anni fa ho mangiato la pizza di Homer dei Simpson. Forse è stata la migliore pizza che abbia mai mangiato.”
“Pizza favolosa e tutti super gentili ♥️♥️”
“Ristorante storico che frequento da piu di 20 anni, rinnovato e ricercato ora, piatti ben servito, buonissimi, pesce di ottima qualità... vale la pena andarci almeno una volta per provare un ottimo sushi.”
“Pizza super consigliata! Personale gentile e prezzo onesto”
“Buongiorno! Ho Preso le pizze per la prima volta, devo dire che è buonissima, la consiglio. L'unica cosa che è un pochino distante da casa mia e l'ho mangiata non bollente. Ma comunque è ottima. Ci tornerò sicuramente.”
“Perfetto L pizza buonissima personale simpatico asporto calda e puntuale c’è la consiglio”
“Posto bellissimo e incredibile. Kebab e pizza ottimi”
“Prima volta che vengo in questo posto e dovrei dire che mi sono sorpreso non mi aspettavo una cosa del genere molto buona grazie mille”
“Questa sera si meritano assolutamente 5 stelle e non solo perché, secondo il mio modestissimo e personale pensiero, la pizza è buona ma perché sanno lavorare bene e sanno tenersi i clienti. Avevo avuto un paio di problemini in due ordini dei mesi scorsi, che ho comunicato alla pizzeria, questa sera ho ordinato due pizze, arriva il ragazzo delle consegne il quale mi comunica che erano un omaggio della pizzeria dati i trascorsi. A questi ragazzi una nota di merito per la cortesia e per aver capito come tenersi i clienti. BRAVI quando le persone lo meritano, bisogna sempre dare una seconda possibilità, l'errore è umano.”
“Bel posto, cibo ottimo, da migliorare la gestione consegne, purtroppo mi e stato detto l'importo minimo dell ordine per la consegna e di 15€ Però del resto consigliatissimo”
“Serata con amici in un locale accogliente con cibo di ottima qualità. Il personale attento e preparato.”
“Ho scoperto La Lanterna Bistro quasi per caso e me ne sono subito innamorata!!! Un locale accogliente, curato nei dettagli, con un’atmosfera calda e rilassata. La sera propongono la vera pizza napoletana , quella con il cornicione alto, fragrante, fatta con ingredienti freschissimi e di qualità, molti dei quali tipici della tradizione partenopea. Un’esplosione di gusto ad ogni morso! Il servizio è impeccabile: il personale è gentilissimo, sorridente e sempre disponibile. Ti fanno sentire a casa fin dal primo momento. Consigliatissimo se cercate un’esperienza autentica, gustosa e piacevole. Tornerò sicuramente!”
“Mi sono trovata molto bene, persone gentili il menù aveva tante scelte, alcune già terminate quindi suppongo buonissime. Dato che sono a dieta (purtroppo) ho preso una bistecca al sangue con il bis d'insalata. Soddisfatta. Tornerò sicuramente perché c'è il giorno libero e vorrei provare tante cose. Esperienza piacevole.”
“Ordiniamo ormai da mesi in questa pizzeria tramite piattaforma di delivery e ci troviamo sempre benissimo. La nostra pizzeria di riferimento sia da soli sia in compagnia. Impasto sempre buono e ben cotto così come ottimi gli ingredienti e gli abbinamenti. Prezzi onesti.”
“Tutto perfetto. Dall’accoglienza al conto. La proprietaria ci ha accolto con gentilezza accompagnandoci al nostro tavolo, da quel momento i camerieri si sono messi a nostra disposizione consigliandoci le loro specialità. L’atmosfera del locale è elegante ma confortevole, proprio come l’esperienza in sé. Da provare assolutamente la carne Picanha, saporita e tenera allo stesso tempo. Da non sottovalutare i dolci, per chiudere la cena in bellezza e bontà!”
“Di passaggio all'ora di pranzo, fortunatamente mi sono fermato! Ho trovato un ambiente pulito e personale simpatico e cortese, dove mi hanno servito un abbondante piatto di roast beef accompagnato da un ottimo piatto di patate ... sono rimasto molto soddisfatto. Da tenere da conto. Grazie”