Panoramica del catalogo
- 15 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 93% Con foto
Trovati 15 risultati
Sfoglia menu a Morbegno (SO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 15 risultati a Morbegno (SO). Valutazione media 4.3/5 basata su 8,934 recensioni e valutazioni.
La Pizzeria Galera è un locale situato a Morbegno, che offre un'ampia selezione di pizze in un'atmosfera informale e accogliente. Il menù propone una vasta scelta di gusti, dalle pizze più classiche a quelle più elaborate, per soddisfare ogni palato.
“Il mio posto preferito per mangiare al volo oppure da portar via. Cibo di qualità, il personale è cordiale i costi sono abbastanza contenuti a parte le bevande che mi sembrano un' po altini. Inoltre c'è possibilità di usufruire del servizio a domicilio. Purtroppo non c'è sempre possibilità di parcheggio.”
“Abbiamo visitato il ristorante in occasione della mostra del bitto. ottimi i pizzocheri e i paccheri, calice di Grumello per accompagnare il primo. Servizio cortese e veloce nonostante il locale fosse pieno.”
Il Ristorante La Madonnina è situato in una posizione panoramica a Barni, con una splendida vista sulle montagne circostanti. Offre un'esperienza culinaria basata sui sapori autentici della tradizione, in un'atmosfera accogliente e familiare. La cucina celebra i piatti tipici del territorio, preparati con ingredienti semplici e genuini.
“Pizza ottima. Ampia scelta di prodotti. Servizio veloce. Ambiente buono ma forse sarebbe meglio un pochino più grande”
“Un ristorante perfetto con molta gentilezza. Ambiente molto spazioso e confortevole. Bella scelta di cibo, che portano in tempo ragionevole. Tornerò volentieri”
“Bellissima location per cene poco impegnative o aperitivi con amici. Abbiamo provato hamburger, burrito e hot dog accompagnati da spritz e birre. Tutto davvero molto buono Personale gentilissimo”
“Cena per festeggiare il compleanno in una location stupenda: luci tenui e soffuse, saletta interna con vista sul giardino, anch’esso illuminato da luci decorative. Essendoci stata sia d’inverno che d’estate (come in quest’ultimo caso) posso dire che rende in entrambe le stagioni. Se non siete dei carnivori nati, siete nel posto sbagliato. Abbiamo provato due tartare come antipasto, quella servita sull’ossobuco di vitello e quella affumicata, entrambe buonissime. Come portata principali ho proseguito con la guancia di fassona, così delicata da sciogliersi in bocca, mentre il mio ragazzo ha assaggiato il cube roll di Angus, anch’esso squisito. Anche con i dolci si sono superati. Le porzioni sono abbondanti e i piatti si presentano molto bene. La vera chicca della saletta è il frigo a vista sui tagli di carne, parla da solo sulla qualità della materia prima . Ci tornerò sicuramente perché è una garanzia.”
“Il cibo è ottimo! L’ambiente è molto carino e i ragazzi sono molto bravi!!! Lo consiglio vivamente!!!”
“Ogni volta che salgo su da Roma per venire in Valtellina mi fermo almeno una volta da loro. Pizza molto buona, impasto leggero e digeribile. Per il parcheggio ci si deve adattare ma si trova. La pizza la puoi mangiare tranquillamente sui loro tavolini fuori o dentro il locale, opporre portarla via. Bravi e Seri.”
“La pizza è eccellente e i gestori sono estremamente gentili e professionali, dimostrando una grande competenza nel loro lavoro. Mi sono sempre trovata benissimo e consiglio vivamente di visitare il locale durante la settimana, poiché il sabato sera è spesso affollato.”
“Siamo entrati per chiedere per il nostro matrimonio e fin da subito ci siamo trovati benissimo gentilissimi pazienti super attenti a guidarci nel scegliere menu e soluzioni per far si che la cena diventasse stupenda e così e stato locale pulito Staf cordiale e attento e tutti pazienti il proprietario e il suo figlio anno reso il nostro giorno ancora più bello . Il cibo tipico della Valtellina davvero fatto perfetto come i salumi gli antipasti il primo il secondo la torta ecc .. davvero consigliato gli sposi Denny e Federica”
“Miglior pizza di Morbegno a mani basse”
“Ho preso un pokè, davvero buonissimo! 10€ 1 base + 1 proteina + 4 topping + 1 salsa (con aggiunte extra se uno le vuole) Hamburger del mio compagno molto buono! Servizio cordiale e veloce! Il sushi è un simil all you can eat, si può ordinare 1 cosa di ogni set e si possono fare due giri, i set sono tanti e c’è scelta! Ottima qualità prezzo soprattutto considerando che siamo a bormio”
“Il miglior bar della città. Ottimo per rilassarsi, bere qualcosa e mangiare piadina.”