Panoramica del catalogo
- 122 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 122 risultati
Sfoglia menu a Vigevano (PV). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 122 risultati a Vigevano (PV). Valutazione media 4.2/5 basata su 54,057 recensioni e valutazioni.
“Bella pizzeria/birreria io preferisco le pizze in particolare con l l'impasto integrale ma anche i panini sono molto buoni. Personale ottimo anche nelle serate di pienone non si aspetta molto prezzi più che onesti (il giovedì poi le pizze del menù costano 5 euro ) consigliato prenotare vista la qualità e l ottimo rapporto prezzo sono quasi sempre pieni. Una menzione va anche alle birre in particolare io preferisco la scelta di quelle in bottiglia”
“Direi che è tra le migliori pizzerie di Vigevano. Noi abbiamo consumato sul posto dove ci sono pochi coperti, ma va bene così perché l’ambiente è familiare. La pizza è ben cotta, impasto facile da digerire, ingredienti di estrema qualità e un menù di pizze infinito. Rita è gentile ed accogliente, anche il suo staff è attento e disponibile. Una certezza a Vigevano.”
“C’è stato un problema con una consegna a domicilio, ma il titolare, molto gentilmente, si è offerto di consegnarci a sue spese le due pizze il giorno successivo, dimostrando assoluta attenzione al cliente. In passato ho ordinato da loro e la pizza è davvero buona e digeribile. Consigliato. Alla prossima”
“Ottimo servizio. Veloci prezzi contenuti puliti. Personale molto simpatico”
“Sono stata con Amiche in una serata,locale accogliente ,cibo buonissimo! Ottimo dopocena, se si ha voglia di fare 4 salti senza troppo sbattimento.”
“Prima volta in questo ristorante. Fantastico! Panino al kebab buonissimo. Servizio molto curato. Locale super pulito. Prezzo giusto. Torneremo presto!! Bravi”
“Personale sempre cordiale, si può anche prenotare telefonicamente e sono super rapidi! Le piadine più buone che abbia mangiato in Lombardia!”
“Una piacevole sorpresa Locale rustico ma molto ben curato, buona distanza tra i tavoli, tovagliato classico, personale giovane, gentile e cordiale. I piatti sono veramente ben fatti e ben presentati le materie prime sono buone e quindi anche il tagliere di salumi dove lo chef non ha nulla da fare è veramente buono. Ottimi gli antipasti con il piatto di pesciolini e rane fritte un classico della tradizione Il risotto con ossobuco buono con la giusta cremosita veramente ben fatto ( forse avrei cotto il riso ancora 2 minuti ma è soggettivo) altro classico Ben fatto lo stinco con la carne che si scioglieva al morso, buona la cotoletta con l'osso e il tripudio della millefoglie. Buona la scelta della carta dei vini con bottiglie che ben si sposano con i piatti proposti, ma mai troppo impegnative. Buono il rapporto prezzo/qualita e porzioni veramente generose. Nel complesso quini un buon ristorante dove ritornare, importante prenotare”
“Pizza buonissima e Pietro è fantastico!!!❤️❤️❤️”
“Bel locale con atmosfera adatta sia ad un pranzo che x una cena. Il menù con pochi piatti e ben leggibile, le proposte varie tra carne e pesce, i prezzi medio alti ma corretti x la zona in cui è collocato. Buona la scelta dei vini sia rosso che bianchi. Abbiamo scelto il risotto alla milanese con ossobuco x €25.squisito, riso saporito e cotto al punto giusto e carne ben cotta e con un sugo perfetto x il riso. Segnalo che la cucina x un piccolo errore ha tagliato la frutta del nostro dolce con un coltello con cui era stato probabilmente tagliato dell'aglio. L'abbiamo segnalato al cameriere e al momento del conto la titolare, senza che noi dicessimo nulla, si è scusata e ha tolto il costo del dolce dal conto. Chapeau, ha dimostrato professionalità e serietà, non facili da trovare, soprattutto in posti turistici dove perso un cliente se ne guadagna un'altro. Il locale ha qualche tavolo al piano terra e una sala più grande nel piano interrato che da anche su un giardino. Bello il posto e l'atmosfera. Consiglio di prenotare perché i coperti non sono molti.”
“Pizzeria nel cuore di Navigli, ottimo servizio rapido e accurato. Pizza bassa e muito gradevole. Birra artigianale interessare. Ambiente ampio ed abbastanza carino. Serata ideale per stare con gli amici o in famiglia. Consigliato!”
“Atmosfera molto calda ed amichevole, prezzi fenomenali ed un personale impeccabile. Consiglio vivamente anche per un aperitivo!”
“Posto ottimo per un hamburger. Ci sono anche posti a sedere al piano superiore, molto accoglienti. La qualità degli ingredienti si fa sentire, in particolare il pane ha un equilibrio di morbidezza perfetto ed è uno dei migliori che abbia mai assaggiato. In meno di 10 minuti l'ordine è pronto. Il menu ha prezzi giusti considerando la qualità e i tempi di attesa. Inoltre, mi hanno permesso di rimanere a fare i miei compiti di cinese dopo aver finito di mangiare.”
“Grazie alla qualità delle materie prime unita alla cura nelle presentazioni colloco questo locale nella categoria ristoranti e non in quella delle trattorie. L’ambiente spazioso e curato, sia all’esterno che all’interno. Consiglio piatti a base di pesce. Il menù è vario, unica pecca esistono pochissime opzioni vegetariane di cui solo una vegana (secondo disponibilità). Non ho mai assaggiato la pizza, ma è anch’essa presente nel menu. I ragazzi al servizio attenti e gentili! Prezzi corretti.”
“Fermato per caso dopo una visita, vista l'ora di pranzo..una sorpresa posto accogliente, personale cordiale e cuoco formidabile, consiglio!”
“Pizza fenomenale, molto buona e con ingredienti validi e pizze ben condite. Abbiamo mangiato in maniera ottima, birra alla spina molto buona e vasta scelta di bibite e birra in bottiglia. Ottimo fritto di calamari e personale molto cortese. Consiglio vivamente i dolci.”
“Cucina casalinga dai sapori genuini. Pizza buonissima. Piatto forte: penne all’arrabbiata, le più gustose che io abbia mai mangiato. Potrei partire da Milano solo per venire qui a mangiarle! Servizio attento e veloce. Ambiente molto accogliente e pulito. In pausa pranzo menù completo a 15 euro. Consigliato a chi vive a Vigevano e paraggi o è di passaggio.”
“Il tuo unico punto di riferimento se vuoi mangiare una pizza semplicemente fantastica Croccante al punto giusto, gustosa… insomma perfetta”
“Fermato per caso dopo una visita, vista l'ora di pranzo..una sorpresa posto accogliente, personale cordiale e cuoco formidabile, consiglio!”
“Da decenni LA birreria di Vigevano, per ragazze e ragazzi di ogni età. Ottime pizze e ottima birra, a prezzi onesti, in un ambiente caldo e accogliente. Ottimo anche per grandi compagnie.”
“Luogo delizioso, con acume e originalità i proprietari hanno amalgamato un'atmosfera medievale con quella di un pub inglese...cibo buonissimo con grande varietà, birre artigianali deliziose (provate la Triple XXX) Ottimo rapporto qualità prezzo”
“Sabato 21/06/25,,ho portato la mia amica a cena in questo ristorante,,,per festeggiare il suo compleanno. Ci siamo trovate benissimo, il locale è molto bello e accogliente. Il personale gentile e buon cibo.Sicuramente torneremo presto.”
“Siamo venuti appositamente qui a pranzare dopo aver sentito molte opinioni positive sulla pizza. Infatti, non siamo rimasti delusi. Il trancio è bello grosso, il peso è quello di una pizza standard e l'impasto è ben lievitato. Molto originale e ludica la possibilità di fare condire a proprio piacere la fetta, invece di dare solo abbinamenti predefiniti. L'unica pecca, se proprio vogliamo trovare un difetto, è che si sbriciola subito, sia al taglio che in bocca. Non ha l'elasticità di un comune impasto di pizza. È, però, una piccolezza in confronto alla bontà della fetta e del suo condimento. Anzi, se vogliamo, solo questione di gusto personale. Il trancio è veramente buono. Inoltre faccio i miei più sinceri complimenti per il trattamento ricevuto dallo staff: ti fanno sentire a casa, facendoti gustare ancora meglio l'esperienza culinaria. Gentilissimo il proprietario che, per riuscire a servire il mio amico vegano con un'intolleranza al frumento, non si è fatto problemi a cucinargli della verdura, nonostante si tratti di una pizzeria. Il momento dei dolci e del caffè, infine, è stato la ciliegina sulla torta. Buonissimi il babà e la nuvola di Poppella, mentre il caffè ci ha trasportato direttamente a Napoli per quando era pastoso e gustoso. Come primo pranzo a Vigevano non potevo aspettarmi di meglio. Un benvenuto coi fiocchi, impeccabile. Non vedo l'ora di tornarci.”
“Grazie alla qualità delle materie prime unita alla cura nelle presentazioni colloco questo locale nella categoria ristoranti e non in quella delle trattorie. L’ambiente spazioso e curato, sia all’esterno che all’interno. Consiglio piatti a base di pesce. Il menù è vario, unica pecca esistono pochissime opzioni vegetariane di cui solo una vegana (secondo disponibilità). Non ho mai assaggiato la pizza, ma è anch’essa presente nel menu. I ragazzi al servizio attenti e gentili! Prezzi corretti.”
“Adoro il tema del Ristorante, mi Piace Molto L'Attenzione è molto cordiale e attento, per non parlare del fatto che il cibo è delizioso, ne vale la pena al 100%, lo consiglio anche se non è molto grande, è abbastanza accogliente, lo adoro ♡”
“Arredamento molto carino e piacevole, piatti strepitosi, cheesecake fantastico al passion fruit e mango, un’esplosione tropicale, non pesante da mangiare e dolce il giusto, ottimo bilanciamento dei sapori, il poke al tonno in salsa ceviche fantastico, la porzione di ogni ingrediente è ben bilanciata e si sentono tutti gli elementi. Quantitá dei piatti eccellente.”
“Per la prima volta stasera ho mangiato qui su suggerimento di amici che invece erano già stati. L'ambiente è veramente particolare e mi è piaciuto davvero tanto l'allestimento! Sono rimasta davvero colpita dal menù, veramente ottimo e dalla disponibilità e gentilezza del personale. Cibo : OTTIMO; prezzi veramente adeguati, tutto molto curato. Non vedo l'ora di tornarci! Super soddisfatta!!!”
“Ottimi piatti Liguri..fritti molto buoni e la signora in sala davvero simpaticissima”
“Proprietario gentilissimo e simpatico”
“Prenotato con the fork ,cenato, tartare fatta al momento ottima ! Tagliatelle ai porcini buoni....ambiente molto accogliente e giovanile . Vicino al campo sportivo ,comodo per chi vede partite.”